Ma figurati(Sciocchezuole xD)
Al contrario sono contento veramente che ti è ripartito, non solo per il fatto che fai le rom ma anche perché ci sei sempre quando gli altri hanno bisogno di una mano![]()
ciao pisto...penso di eprimere il pensiero di tutti dicendoti:SIAMO FELICI PER TE!!!!!!!!!.....in quanto alla solidarietà ti avremmo "costretto" ad accettare il nostro aiuto che, credimi, sarebbe stato spontaneo ed immediato perché sei una persona disponibile verso tutti e quindi meritevole...
ciao e.... forza milan!
scanneia
pistoneone (04-12-11)
Scarico? Oh mio Dio Pistone, ma ci vuoi morti? E i soldi adesso a chi li diamo??
Cmq la prossima volta prima di piangere sul tablet e farci morire tutti qui, mettilo in carica!
...e ora PRETENDO l'update!
P.s.
Se vuoi uscire dalla scena perchè troppo coinvolto e non hai più tempo per la famiglia, basta dirlo!
pistoneone (04-12-11)
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
pistoneone (04-12-11)
Meno male Pistoneone, forse la puzza di bruciato era solo un surriscaldamento momentaneo.
Ad ogni modo visto l'immenso lavoro che stai facendo per questo tablet (e per il quale ti sono riconoscente anche io!) penso proprio che la Mediacom potrebbe almeno concederti assistenza di riparazione anche per eventi "estremi" che possono capitare
Anche secondo me la ROM è tutta un fake...il tablet originale cinese è un 9.7'' molto diverso dal nostro tablet, non capisco proprio come si possa avere l'idea che le cose funzionino comunque anche con un hardware così diverso...
Io dico una cosa, perchè postare un qualcosa che sembra una scoperta e chiedere ad altri di flashare la rom. Prima va provata e poi postata. È una cosa che io ho sempre odiato, e non succede solo in questo forum...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Ma l'utente Fantex, promotore di questa rom, dov'è finito???
meno male che hai risolto Pistoneone, anche se quell'odore avrà fatto qualcosa..
comunque secondo me era in buona fede Fantex, anche in altri thread scrive sempre che flasha e testa un tab non suo..
Forse lo è ... voglio sperarlo. Ma quello che più mi piacerebbe è che mi spiegasse come ha fatto a fare funzionare o riconoscere il bluetooth usb.
Poi se invece si è confuso ... capita a tutti, magari lo dice se ne ha voglia.
Ciao e di nuovo grazie a tutti
Pistoneone
Felice per te e il tuo tablet Pistone
Circa la buona fede ho qualche dubbio, dato che due flash su due (Pistone e tottigol) sono finiti male.
Qualcuno disse "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"