simulatorhck:
How to Cross Compile the Bash shell for Android 1.5 | Kyle Brandt
è un'altro esempio, si parla di bash e non di w_scan, ma il procedimento è uguale...
non è così complicato come sembra
simulatorhck:
How to Cross Compile the Bash shell for Android 1.5 | Kyle Brandt
è un'altro esempio, si parla di bash e non di w_scan, ma il procedimento è uguale...
non è così complicato come sembra
il configure non riconosce --enable-static-link...suggerimenti?
se mi mandi contatto skype in privato ti aggiungo e vediamo se riesco a darti una mano !
https://wiki.ubuntu.com/ARM/RootfsFromScratch
guarda alla fine dove c'è download a prebuilt image... ti basta qemu e lo avvii eseguendo ./run.sh in caso prova a compilarlo da la... ma ti dirò secondo me non sarà così indolore farlo funzionare ma spero di esser smentito
per partire parte, ora bisogna vedere se scansiona da te che c'è la scheda, provalocodice:# mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock8 /system adb push w_scan /system/bin # chmod 755 /system/bin/w_scan # /system/bin/w_scan w_scan version 20090808 (compiled for DVB API 5.0) main:2736: FATAL: Missing argument "-c" (country setting) # /system/bin/w_scan -c IT w_scan version 20090808 (compiled for DVB API 5.0) using settings for ITALY DVB aerial DVB-T Europe frontend_type DVB-T, channellist 4 output format vdr-1.6 Info: using DVB adapter auto detection. main:2898: FATAL: ***** NO USEABLE DVB CARD FOUND. ***** Please check wether dvb driver is loaded and verify that no dvb application (i.e. vdr) is running.
ps: ho usato volutamente una versione vecchia, perchè abbiamo un kernel vecchio con una versione delle api non compatibile con i w_scan recenti
pps: se vuoi compilarlo installi qemu-kvm (se hai una cpu nuova con virtualizzazione hardware, altrimenti qemu normale) e scarichi il rootfs indicato in precedenza... scompatti w_scan e dentro la cartella dai il comando
LDFLAGS="-static" ./configure
make
e ti ritrovi w_scan compilato staticamente
codice:root@ubuntu-arm-dev:/home/ubuntu/wip/w_scan-20090808# file w_scan w_scan: ELF 32-bit LSB executable, ARM, version 1 (SYSV), statically linked, for GNU/Linux 2.6.16, not stripped
Ultima modifica di ChristianTroy; 12-02-12 alle 15:37
Funonzia?
Mi da il tuo stesso errore..Credo non funzioni il rilevamento automatico della periferica..Adesso sto cercando un modo per creare uno script per eseguire wscan con tutti i parametri e che sia modificabile da editor testo in quanto
1) non riesco a far funzionare alcun programma tipo sshd droid o vnc server per controllare il tab con il digitale collegato sull'usb
2)non ho capito come mai non funzionano gli script bash....
Non posso fare tentativi scrivendo sul touch...è una faticaccia...
Ragazzio io ho una winnova-t, chissà che se si riesca il buon Pistone non inserisca anche il supporto a queste pennette.