Visualizzazione stampabile
-
grazie simon hai risolto tutto grazie ancora :-) :-)
-
Ciao ragazzi vi volevo chiedere che ROM avete montata per tre girare questi giochi...sapete dirmi la migliore?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
dove metto i data file di pes 2012 , per favore ?!
-
Vi chiedo solo Una specificazione secondo me doverosa da fare... quando mettete anche i file data specificate DOVE VANNO INSERITI senno non li riconosce ! grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
druss86
Vi chiedo solo Una specificazione secondo me doverosa da fare... quando mettete anche i file data specificate DOVE VANNO INSERITI senno non li riconosce ! grazie ;)
i dati di pes 2012 vanno in sdcard/android/data
-
una domanda..capita anche a voi che certe volte collegando la usb per caricare i file data sulla sd card vi copia solo la cartella vuota senza i file dentro??? a me capita spesso, sbaglio qualcosa?
-
Quote:
lobo90
Ciao ragazzi vi volevo chiedere che ROM avete montata per tre girare questi giochi...sapete dirmi la migliore?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
al momento le più recenti come la pistone 4.2.1 , e le 2.5 e 2.6 fintadroid sono le migliori perchè hanno le partizioni in ext4
-
-
Scusate, la versione di pes 2012 menzionata nella lista funziona sul nostro tab senza alcun problema? ( Ho provato un altro file e mi ha messo ko il tab dovendolo riflashare )
Grazie.
-
Quote:
nino70
Scusate, la versione di pes 2012 menzionata nella lista funziona sul nostro tab senza alcun problema? ( Ho provato un altro file e mi ha messo ko il tab dovendolo riflashare )
Grazie.
funziona perfettamente vai sul blog citato una pagina indietro per scaricarla
-
ragazzi voglio spostare i dati di gta 3 dalla memoria del tablet alla scheda sd come faccioooo???? helpp sono quasi un giga di datiiii!!!!!
-
Purtroppo se sposti i dati sulla sd il gioco non funziona e ti chiede di riscaricarli, comunque se mantieni il tab "pulito" avere i dati sulla flash interna non crea problemi.
-
Quote:
darkman88
Purtroppo se sposti i dati sulla sd il gioco non funziona e ti chiede di riscaricarli, comunque se mantieni il tab "pulito" avere i dati sulla flash interna non crea problemi.
uff.. :( grazie !
-
Quote:
simon14
grandee!!! ... come faccio a far funzionare 2 giochi che il tab li apre ma nn so x quale motivo...uno durante il primo caricamento e l'altro si chiudono improvvisamente...???
-
Quote:
hacaro90
grandee!!! ... come faccio a far funzionare 2 giochi che il tab li apre ma nn so x quale motivo...uno durante il primo caricamento e l'altro si chiudono improvvisamente...???
ma di quali giochi si tratta ?
-
Quote:
simon14
ma di quali giochi si tratta ?
allora il primo è Pottery Let's Create Pottery HD for iPad - YouTube lo installo, si apre...faccio qualche vaso quando li vado a colorare dopo qualche tocco si chiude
il secondo è sprinkle Sprinkle for Android - YouTube anche lui si installa e si apre, mi parte il caricamento di apertura.. circa al 70 % quando parte la canzone, poi si chiude.. che faccio?
-
A qualcuno di voi funziona streat fighter IV HD! ???
-
Quote:
hacaro90
è un problema delle app non ci possiamo fare niente
-
CAPISCO...e invece back stab sul desire hd và...sul tab con build modificato DESIRE HD, dopo il filmato iniziale si chiude...
-
Quote:
hacaro90
CAPISCO...e invece back stab sul desire hd và...sul tab con build modificato DESIRE HD, dopo il filmato iniziale si chiude...
non hai installato bene i dati , vai nelle impsotazioni , cancella i dati dell applicazione e vedi che ti chiede di scaricare i dati di nuovo
-
Quote:
simon14
non hai installato bene i dati , vai nelle impsotazioni , cancella i dati dell applicazione e vedi che ti chiede di scaricare i dati di nuovo
O.O !!!!!!!!! nooooo è stato 3 ore a scaricarli!!!!!!!! :( : ( mo provo a trovarli via web
-
risoluzione e tropo alta pero si puo fare
-
ciao scusatemi ma non sono assolutamente pratico dei table lo aquistato da 2 giorni volevo chiedere per poter scaricare alcuni di questi titoli come bisogna fare grazie
-
ragazzi ma perche non ci sono piu il link?
-
Quote:
irlanda3
devo chiudere .. Apk di applicazioni a pagamento .. Non va e infrange il punto 6 del regolamento:
6.e' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Mi dispiace non essermene accorto prima.
per questo non ci sono piu i link
-
Quote:
simon14
raga io ho spostato tutti i link sul mio blog
Ottimo. Nella lista manca modern c.3
-
ciao parazitu puoi aggiungere anche Cross Court Tennis .ho testato e funziona,grazie
-
c'è qualche sito per scaricare questi giochi gratis?
-
Quote:
vincenzino
c'è qualche sito per scaricare questi giochi gratis?
pagina 36 il link in fondoalla pagina ;) ciao
-
non mi si apre la pag.. inviami il link di un gioco funzionante al 100% in privato
-
segnalo un errore che mi viene segnalato dal mio tablet , usdo pes2012 apk mi da errore di pacchetto sul mio tablet , totete aggiungerne di atri compatibili ? senno non posso usre pes grazie :)
-
Quote:
druss86
segnalo un errore che mi viene segnalato dal mio tablet , usdo pes2012 apk mi da errore di pacchetto sul mio tablet , totete aggiungerne di atri compatibili ? senno non posso usre pes grazie :)
strano a me funziona
-
mi da errore di analisi (pacchetto ) e non capisco perche cavolo mi deve dare quell errore dato che le ak le scarico dal sito e dovrebbero esser testate...secondo me il mio tablet da i numeri ma non riesco a care come risolvere
-
ragazzi sto provando ad installare street fighter hd ma mi dite dove osso mettere i file data d questo gioco?
cosi almeno vi dico se va
-
quale versione hai te dico subito se ti parte, file data meti sul sd e basta
-
ragazzi la i dati del gioco pes 12 li devo inserire nella root della sd?
-
l'ultimo aggiornamento di where is my water non funziona
-
ciao nunzio i file data li devi mettere /sdcard/Android/data/......
-
problemone tutti i giochi gameloft non mi funzionano per questa cosa :
scarito e installo l'apk sul tablet
scarico tutti i data file e li inserisco nelle cartelle giuste
avvio il gioco e non parte perche mi chiede di continuare a scaricare la memoria.... come risolvo?
-
Quote:
ggangster46
ciao nunzio i file data li devi mettere /sdcard/Android/data/......
fatto come hai detto ma quando faccio partire il gioco mi dice errore server...............