Carton wars funziona ma le texture si vedono male.......
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Carton wars funziona ma le texture si vedono male.......
Deiwid63 mette dei supervideo su youtube che mostrano un super mediacom 810c e non spiega come ha fatto...........
Anche io lo voglio!!!:D
Non avete ancora capito che non vi posso postare qua link
vi posso dare un consiglio cercate lo su google in Polacco e lo troverete subito scrivendo cosi
_open home full v5.1.3_
Vi vorrei aiutare volentieri pero qua non posso
le cose che si trovano su internet devono essere condivise con gli altri
Lo so che non si puó qua xó era bello vedere come kolti erano stregati dalla tua home rotfl
Cmq sto provando dei gichi.....a breve vi aggiorno!
Inviato dal mio 810CEX usando Androidiani App
Mad Tracks Funziona Andando in impostazioni aplicazioni gestisci aplicazioni troviamo il gioco run in compatbility mode
Real racing2 non funziona
Grazie Deiwid63 per il launcher e la souziobe a Mad Tracks!!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
aggiornamento: in grassetto quelli che sono riuscito a far partire :)
invece Where's my water sapete che versione parte? xke ne ho provate varie e crashavano appena caricavi il primo livello ._.
per informazioni in seguiti significa che stai indagando? :D
cmq Dead on arrival che versione ti parte? con o senza chainfire?
alla fin fine i giochi più importanti per me da far partire sono Starfront e DeadonArrival..il resto può anche attendere.
Davvero...i giochi dopo poco si bloccano e ritorni alla home del tablet...succede anche a voi??!
devi usare wifi ho cercare versione oflline
The sims 3 funziona in modalità compatibilità e sembra funzionare pure bene.
The sims Freeplay (gratis) non funziona bene. L'ometto si vede a pezzi che si muovo indipendenti tra loro, quindi ingiocabile.
Apparatus funziona bene.
Ragazzi scusate l.ignoranza ma dove li s.caricate questi giochi?io avevo provato ad appoggiarmi su 4share ma non ho mai capito che razza di versione dovevo scsricare x far girare i giochi con la mia rom ufficiale...risultato avatar hd brother in arms e dungeon hunter installati ma appena dopo aver finito il filmato di presentazione iniziale torna tutto alla schermata home del tablet.....HELP PLEASEEEEE!!
Grazie mille!!!
non si puo parlare di ste cose qua malong
Zenonia 4 e baseball 2012 vanno. A breve testo RF2012!!!
bravo Ciolla aggiungo:
Star Batalia Hd gameloft
Tom Clancy's H.A.W.X.
Siegecraft THD
SiegeCraft1.1.1
Niente per RF2012.....
Domani provo gli ultimi postati da dewid!!!
Ho risolto cosi per mediacom 810c
Scaricatelo da dove vi pare o compratelo, esistono se cercate bene versioni pronte GTA3_mali_sgs2 o cose simili che pesano sui 500mega.
Li scompattate in SD (no microsd intendo la memoria principale) su android>data inserite il file com.rockstar.gta3, ora dovrebbe apparirvi l'icona su apps (io monto mod pistoneone 5.2)
installate chainfire3D (lo trovate sul market) con i 3 plugin che trovate su internet e dovete inserire a mano nella microsd. Usate NVIDIA per farlo partire.
Funziona anche Gta3setting.
Putroppo nonostante parta il nostro tablet è davvero poco potente e a meno di impostare tutti i livelli al 5% è ingiocabile in quanto va a scatti.
Edit:
Ok per renderlo giocabile attivate sempre con plugin NVIDIA tutte le opzioni di chainfire e dopo giocate con le opzioni interne al menu di gta e risulta giocabile non perfetto ma abbastanza fluido!
Mi date il link di dove si trovano questi giochi? Non è più il blog di prima?
Ve li comprate o cercate su google.
Molti giochi gameloft sono gratis, vai su market e in ricerca scrivi gameloft (necessario cambiare file in desire hd)
Non solo di questi ,a dopo
Per i giochi complessi,per via dello schermo o della cpu, getto la spugna tanto alla fine ho un galaxy s e un optimus 3D.
Mica posso impazzire a modificare file, giocare con lo schermo spostato ecc.ecc.!!!!
Ho finito finalmente lavori a questi due giochi Shadown Guardian e SpiderMan Total Mayhem HD
Confermo completamente Funzionanti giochi non sono modificati ho usato picoli truchi
nell seguito vi dimostro video filmati
Deiwid spiegami anche tramite pm come hai fatto per spiderman grazie
Giochi terza parte:http://www.youtube.com/watch?v=E5jHJvdDV-0
Io ho scaricato Asphalt 6 ma dopo aver scaricato i file aggiuntivi, durante il gioco, le texture si vedono tutte verdi, è ingiocabile!
Inoltre GTA 3 non funziona...
Qualcuno sa come risolvere?
chanfire 3D e usare plugins Qualcomm
Usate lo solo con rom Pistoneone 5.2 e FintaDroid 3.0
Qualcuno sa se c'è un modo per far funzionare the sims free play uscito qualche giorno fa? Addirittura nn mi esce neanche sul market con impostazione desire hd
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Prima devi sottoliniare che versione di Rom usi
Ho capito tutto: Deiwid in realtà filma un ipad!!!!! Ahahahahahah.....