Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
Ho riletto tutte e 31 le pagine precedenti messaggio per messaggio e cancellato tutti i link a siti di download di apk oltre a aver riaperto la discussione perchè penso sia importante per voi avere un punto di riferimento per l'aspetto giochi del tablet.
Pero' ora basta link a sito per scaricare apk
erano stati pubblicati link a siti di "file hosting" di libera condivisione e non link a "siti illegali"....
era spiegato come far funzionare nel tablet i file scaricati dai siti di prima....e non come "ottenere illecitamente materiale pirata"
e non è stato mai SPIEGATO o VERIFICATO se i file condivisi nei link dei siti di condivisione file...provenghino da siti pirata....
...in conclusione...penso che: in torto alla legge sulla violazione dei diritti d'autore non sia il forum o chi condivida LINK al interno di esso...ma sia chi CONDIVIDE su siti di condivisione libera file pirata....
-
Quote:
irlanda3
Devo chiudere .. apk di applicazioni a pagamento .. non va e infrange il punto 6 del regolamento:
6.E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
mi dispiace non essermene accorto prima.
erano stati pubblicati link a siti di "file hosting" di libera condivisione e non link a "siti illegali"....
era spiegato come far funzionare nel tablet i file scaricati dai siti di prima....e non come "ottenere illecitamente materiale pirata"
e non è stato mai SPIEGATO o VERIFICATO se i file condivisi nei link dei siti di condivisione file...provenghino da siti pirata....
...in conclusione...penso che: in torto alla legge sulla violazione dei diritti d'autore non sia il forum o chi condivida LINK al interno di esso...ma sia chi CONDIVIDE su siti di condivisione libera file pirata....
-
scusate per le 3 risposte uguali...se impallato il browser
-
Quote:
Einander
Potresti postare il tuo apk?
a me parte 9mm perchè ho la cyanogenmod con chainfire
-
Dai siamo onesti e guardiamo con intelligenza e oggettività, link a siti come file sonic con materiale apk di Asphalt piuttosto che 9mm o GTA sono un furto agli sviluppatori. Se si modifica l'estensione del file per farlo rimanere sul sito di hosting di certo non è perchè con una estensione diversa è più bella ma perchè è qualcosa che non deve esserci.
E non esisterà mai un sito chiamato pirata . com dove si trova tutto di sgamo quindi pensare che esista un sito illegale è una grande cazzata tutti si appoggiano a filesonic e similari per queste furbate. Eppure sono sicuro che se dassi del ladro a chi scarica da quei siti sapendo che sono app a pagamento e rubate risorse importanti si scatenerebbe il putiferio dato il perbenismo che regna sovrano di questi ultimi tempi.
I fatti vostri ve li fate a casa vostra con relativa responsabilità, quì su androidiani no. Io non ce l'ho con voi ho solo il dovere sempre oggettivo di prendere un regolamento e confrontarlo con quello che trovo scritto, nessuno si offenda ma se sono andato a rileggermi tutte le pagine quando potrei fare altro è per fare qualcosa di utile per voi e non rendere invisibile a voi questa discussione.
Apprezzatelo come anche il fatto che sono quì a spiegarvi il perchè, se non vi va bene impiego meno di dieci secondi a far sparire la discussione e senza nemmeno l'obbligo di spiegarvi il perchè.
Pace, amore e relax per tutti
-
Quote:
gius96
scusate ma gta 3 è ingiocabile va troppo lento, eppure i file audio li ho cancellati
devi aggiungere il fix lo trovi un paio di pagine indietro
-
Ci sono decine di giochi gratis spettacolari. Cominciamo con elencarli quelli linkando il market ufficiale.
Sono però d'accordo nell'elencare anche i giochi a pagamento in lista, magari con link al market ufficiale. Chi li vuole, semplicemente e legalmente, li paga. Mi pare piuttosto normale, a dire il vero.
-
Ragazzi invece di mettere i link... mettete il nome delle apk da cercare nel net... così non facciamo riferimento a link pirata :)
-
Quote:
simon14
devi aggiungere il fix lo trovi un paio di pagine indietro
no non lo trovi più perchè ho tolto qualsiasi link a siti esterni (a youtube e al market ufficiale esclusi) e guai se ne trovo ancora o qualcuno va a rimetterli
-
Quote:
simon14
a me parte 9mm perchè ho la cyanogenmod con chainfire
Quale CM hai? La 7.2? Come va?
-
Quote:
ataru moroboshi
Quale CM hai? La 7.2? Come va?
va chain però fa schifo perchè è buggosa e l accellerazione non + completamente abilitata
-
e na merda senza link il sito
-
Quote:
gius96
e na merda senza link il sito
bada a come parli altresì incomberai in sanzioni
-
Dunque io sono nuova del forum e uso android da due giorni, ho letto i post precedenti e ho seguito i vari discorsi dunque vi faccio queste domande per capire,,: so che esistono dei giochi free mi sapete dire da che market posso andare a vedere,?sul tablet ho slidememarket e' questo quello ufficiale o ne esistono altri se si puo' sapere? Grazie
-
Dovresti istallare android market, che è quello ufficiale. Poi li trovi le varie sezioni, compresa quella dei giochi, divisa tra "gratis" e "a pagamento"
-
simon a mi sembra che merito e tutto tuo
-
ma la lista x il download c'è?
-
Raga ma come si metteno i data file??
-
raga si potrebbe fare una guida + i link dei download?
gz anticipatamente
-
Quote:
valeale92
@Vale: al momento il Market Android ufficiale per il tuo modello 810c non c'è per il tipo di architettura hardware che ha, il modello 810 normale invece ce l'ha perchè ne ha una diversa almeno questo ho capito leggendo domande e risposte simili allo stesso problema.
Usa SlideMe
http://www.slideme.org/en/home
che lo rimpiazza bene basta che da impostazioni/ applicazioni/ attivi la voce Origini sconosciute e dai l'ok e vedi che l'.apk che scarichi e poi istalli funziona.
E' un market legale con app free o a pagamento, ognuno sceglie ancora in alternativa c'è getjar che sia da tab che da pc trovi quì:
GetJar | Mobile |
-
Quote:
valeale92
@Vale: al momento il Market Android ufficiale per il tuo modello 810c non c'è per il tipo di architettura hardware che ha, il modello 800 normale invece ce l'ha perchè ne ha una diversa almeno questo ho capito leggendo domande e risposte simili allo stesso problema.
Usa SlideMe
che lo rimpiazza bene basta che da impostazioni/ applicazioni/ attivi la voce Origini sconosciute e dai l'ok e vedi che l'.apk che scarichi e poi istalli funziona.
E' un market legale con app free o a pagamento, ognuno sceglie ancora in alternativa c'è getjar che sia da tab che da pc trovi quì:
GetJar | Mobile |
-
gz mille cmq mi riferisco alla lista giochi e leggendo se nn erro ho cpt ke bisognasse modificare qualks:(
-
Quote:
deiwid63
simon a mi sembra che merito e tutto tuo
ancora insisti ? cerchiamola di finire che io te l ho detto che prima o poi succedeva e la colpa e tua, io non ho mai postato link a casaccio come fai tu
-
Perche non hai minima idea da dove prenderli e poi non solo io postavo link
-
Salve qualcuno potrebbe mettere i link dei giochi per favore ?
-
Quote:
ggangster46
Salve qualcuno potrebbe mettere i link dei giochi per favore ?
credo per posta privata ma qui ufficialmente per regolamento non si può piu sorry
-
La spiegazione è appunto quella, capisco che non abbiate il Market ufficiale quindi non sono andato pesante sulla situazione e forse molti di voi sono newbie e non hanno mai saputo che ci sono app a pagamento e altre completamente gratuite.
Pero' è un grosso problema se postate anche solo link a materiale di app a pagamento sul forum
-
Ciao, ora che hai tolto i link i giochi dove li possiamo prendere ??? :-(
-
Da .. Babbo Natale?
=)
A parte la battuta parlavo giusto in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/le...-market-2.html
con un utente che ha deciso di cominciare il progetto di raccogliere moltissimi apk di apps gratuite sul sito
TorrApk - Apk files of the best free Android applications
Aggiungo anche questa parte di risposta che ho dato in precedenza:
"
al momento il Market Android ufficiale per il tuo modello 810c non c'è per il tipo di architettura hardware che ha, il modello 800 normale invece ce l'ha perchè ne ha una diversa almeno questo ho capito leggendo domande e risposte simili allo stesso problema.
Usa SlideMe
che lo rimpiazza bene basta che da impostazioni/ applicazioni/ attivi la voce Origini sconosciute e dai l'ok e vedi che l'k@. apk che scarichi e poi istalli funziona.
GetJar | Mobile | http://www.getjar.com/
"
e ancora: come online trovavate apk di applicazioni a pagamento per quale motivo se digitate il nome di una applicazione e a seguire apk su Google non le dovreste trovare per apps gratuite? Ma aggiungo e consiglio di fare sempre attenzione ai permessi.
-
scusa li potrebbero postare senza mettere il file d'estensione ".apk".?
-
Apprezzo molto il tuo senso dell'umorismo e il vostro grande spirito di adattabilità proponendo di togliere apk (che poi tra l'altro quì si postano link a siti che li contengono) pero' no.
Io fossi in voi invece di continuare a fare domande avrei iniziato a intraprendere altre vie ..
-
Lo so però mi dispiace lasciare questo forum perchè è molto bello e completo .... :-(
però se è cosi inizierò a cercare da qualche altra parte ...
-
ke ti costava lasciare i link ? sei un coglione
-
scusate ma se dico "c he c*zz* pok ca mer*a ! " non ho detto nulla ma ho detto tutto....postate allo stesso modo i link secondo un linguaggio simile e non violate nulla ;) molto semplice. cancellare cose cosi sarebbe sfruttamento di potere dei moderatori perche non violate nulla ;) fatevi furbi
la frase era un esempio ...
-
@gius96
E tu sei bannato per due settimane più se poi ritorni e ripeti l'errore ti prendi una denuncia per diffamazione che è di tipo penale.
E se mi fai girare ancora ne rischi un'altra per furto dato il genere di condivisione di prodotti protetti da diritto d'autore a cui tieni tanto e che usi, quindi ora sbollisci e vai a farti un giro.
@ ggangster46:
E' così in tutti i forum di persone normali, è tuo diritto comunque cercare altrove
-
Quote:
gius96
ke ti costava lasciare i link ? sei un coglione
Ragazzo moderiamo i termini, dove ti senti?
Qui siamo su un forum community e ci si aiuta per risolvere problemi e per alimentare discussioni interessanti tra persone CIVILI... e come tali bisogna moderare i termini e seguire un regolamento.. (non tanto per la sanzione, ma per una questione di civiltà). Ricordati che anche se sei dietro un PC stai discutendo con persone reali.. e non mi sembra tanto bello scrivere certe cose!
-
Quote:
druss86
scusate ma se dico "c he c*zz* pok ca mer*a ! " non ho detto nulla ma ho detto tutto....postate allo stesso modo i link secondo un linguaggio simile e non violate nulla ;) molto semplice. cancellare cose cosi sarebbe sfruttamento di potere dei moderatori perche non violate nulla ;) fatevi furbi
la frase era un esempio ...
Ciao druss, mi dispiace dirlo ma in questo i moderatori hanno ragione.. non è sfruttamento di potere.. perchè potevano fare anche di peggio...
Purtroppo questa cosa di mettere i link viola i copyrights... molti siti vengono chiusi per questo motivo.. quindi credo che abbia fatto bene... i file li trovi ovunque se cerchi su google...
-
Quote:
fintematic
Ciao druss, mi dispiace dirlo ma in questo i moderatori hanno ragione.. non è sfruttamento di potere.. perchè potevano fare anche di peggio...
Purtroppo questa cosa di mettere i link viola i copyrights... molti siti vengono chiusi per questo motivo.. quindi credo che abbia fatto bene... i file li trovi ovunque se cerchi su google...
ma io sono d'accordo con te e i moderatori infatti se ci sono delle regole vanno rispettate . ho solo elencato un metoto "alternativo" per poter scrivere senza violare nulla rientrando sempre nei limiti :) solo per far un esempio nulla più
-
Quote:
druss86
ma io sono d'accordo con te e i moderatori infatti se ci sono delle regole vanno rispettate . ho solo elencato un metoto "alternativo" per poter scrivere senza violare nulla rientrando sempre nei limiti :) solo per far un esempio nulla più
io invece ho un'altra idea..
-
raga io ho spostato tutti i link sul mio blog
Insanely Gamers.it: Android
penso che così si risolve tutto...