ho pistoneone 5.0 ma le legge i giochi come fifa ecc
Visualizzazione stampabile
ho pistoneone 5.0 ma le legge i giochi come fifa ecc
no warez !
perche quando avvio fifa 12 ad un certo punto della schermata home mi dice interruzione imprevista dell'applicazione fifa 12 (processo com.ea.game.fifa 12) riprova termina percheee aiutatemi ps ho uno smartpad 810c
scusate sapete perche quando avvio fifa 12 dice nella home interruzione imprevista dell'applicazione fifa 12 (processo.com.ea.game.fifa12).riprova termina sai perche cmq ho uno smartpad 810c
Se turn seized registration passamelo turn ii via sink incritto qua
fifa 2012 non e compatibile con Mediacom Smart Pad ti consiglio per adeso PES 2011 2012 e Real Footboll 2010 2011
raga guardato questo gioco ke e appena uscito e bellissimo SoulCraft Open Beta Trailer - YouTube
Ragazzi ho trovato un altro sito che ha giochi per il nostro tablet. Posso spostarlo cosí lo Mettete in prima pagina insieme al link dell'altro sito?
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
ragazzi ma sul nostro ntablet mediacom 810c asphalt mi dice che nn trova connessioni wifi configurate perche?
inoltre alcuni giochi nn sono compatibili mi consigliate voi perfavore ho pistoneone 5.0
raga allora a qualcuno va fifa 12 con chainfire??
guarda questo post https://www.androidiani.com/forum/me...ato-da-me.html ce spiegato tutto
ragazzi funziona anche MEGASTUNT™ Mayhem Pro ..che figata!!
Ragazzi, ho provato un sacco di versioni di the sims 3 ma non ne va nemmeno una... Qualcuno ha trovato qualche versione funzionante?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Scordati i giochi ea games
manco fifa.. con chainfire dovrebbe andare no???
funzionano giochi EA non tutti pero funzionano
prima me devi dare breve risposta non mi colega market pistoneone 5.0 o instalato giochi programi e non mi va fleshare altra volta e non mi va cercare sul forum mi sono acorto adesso
grazie lo stesso
o cancelato per sbaglio market e broswer se ce qualce modo di ripristinare altrimenti flasho adesso
per il market click .... per il browser scarica opera dal market
eco i giochi Mediacom smart pad 810C Giochi EA7 - YouTube
piu tardi le posto sul mio sito dimenticato Grazie
hai usato chainfire no?
si ho usato
per deiwid63:
Per far girare dead space serve il chainfire?
Ciao a tutti io ho una fintematic 2.6.1. Sarebbe bene sapere quale rom avete voi per capire se i giochi possono girare o meno sulle varie rom. Quindi nei post proviamo se è possibile a scrivere la rom usata, almeno quando i giochi girano.
Un' altra cosa che vi chiedo è se chainfire va usato nella versione pro o no.
Grazie a tutti per questa discussione
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
grande bellissimi giochi :)
ciao a tutti, ho installato blood&glory sul tablet e ho copiato i dati sulla sd nella cartella data... ma quando lo apro mi dice che è necessario l'aggiornamento ed un tasto per continuare, premendolo mi porta al market con la pagina del gioco, ma è impossibile aggiornare perchè in alto vi è la dicitura "non compatibile con il tuo device".
cosa si può fare per farlo partire? grazie in anticipo
al primo avio devi sempre qiudere wifi gioco parte e non agiorna niete perche anno tolto da market. se ti crea problemi disinstala rimuovi data SD riavia e fai tutto da capo,.ricorda di riaviare tab
giochi compatibili: Mediacom smart pad 810C Giochi prima 1 - YouTube
giochi compatibili seconda parte: Mediacom smart...Giochi seconda parte - YouTube
raga gangstra 2 maiami vindication HD va una meraviglia con chainfire 3d e bello come gioco..
se vi interessa contattatemi in pm
davvero fifa 2010 ciho giocato un po con il qualcomm senza riduzione di texture va ottimo peccato x il commento in inglese
ma nn è vero perche a me nn va nnt oppure nn le prendo dal posto giusto ditemi dove scarikarli io hom pistoneone 5 grz
Ciao a tutti!
ho installa Where's my water 1.2 ed è andato benissimo, a Natale la Disney ha rilasciato la vers 1.3.1 con altri livelli.
io l'ho installata ma anche se mi ha conservato i dati non vedevo più l'acqua, nel senso che era invisibile però quando passava sulle papere si coloravano...
ho provato ad installare file diversi della stessa versione ma sempre lo stesso.
Adesso ho reinstallato la vers 1.2 l'acqua si vede ma i livelli sono quelli iniziali!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? GRAZIE
Ciao a tutti. Ho installato la rom pistoneone 5 e devo dire che ora mi vanno un sacco di giochi anche senza chainfire. Ringrazio cmq deiwid che ci ha illuminato co sto fatto di chainfire. Oggi ho provato per gli amanti d el cross il pri fattmo gioco di cross vero per android. Si chiama 2xl motocr. oss mx. Va una meraviglia. La sola sta nel fatto che la versione free ha una sola pista. Poi bisogna comprarlo per sbloccare. Le versioni crackate che si trovano in rete non vanno. Solo la nuova versione 1.0.3 funziona. A meno che non funzionino anche vecchie versioni con chainfire. Proverò.
il gioco blood and glory funziona e anche molto bene... unico problema e che quando arrivi ad un certo nemico il gioco si blocca dicendo che alcuni file sono stati cancellati... e non vi si può + accedere, l'unico modo per rigiocare è sostituire la cartella gladiator dalla sd con quella scaricata precedentemente.
ma purtroppo arrivato allo steso nemico tutto si blocca