Visualizzazione stampabile
-
gaetano89 maggior parte di giochi si instala sulla memoria esterna e ti consiglio di comprare un micro da 8gb
asphalt 5 vero non ha bisogno di chanfire 3D problema se non ha i dati agiuntivi non si gioca in questo caso
sconsigliato Android Market perche non ti fa scaricare dati agiuntivi devi fare la ricerca sul internet
-
io aspetto che para riesca a rispondermi al messaggio perche o letto nei suoi vari post di dati mali ma che non so dove trovarli e percio aspetto da lui buone nuove vi ringrazio lo stesso di tutto aspettero a giocare con asfault 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
gaetano89 maggior parte di giochi si instala sulla memoria esterna e ti consiglio di comprare un micro da 8gb
asphalt 5 vero non ha bisogno di chanfire 3D problema se non ha i dati agiuntivi non si gioca in questo caso
sconsigliato Android Market perche non ti fa scaricare dati agiuntivi devi fare la ricerca sul internet
si ho scaricato i dati sd come ho già detto ma non va... il problema quindi è la micro sd che non ho. però ho comunque più di 1 gb inutilizzato che come dici tu non serve a niente. giusto?
-
si purtropo- ma poi provare nella cartella che hai in memoria interna external_sd creare gameloft games e mettere dati agiuntivi prova
ricorda di riaviare tab
-
Buonasera a tutti, innanzi tutto. Ho letto i post di questa lunga discussione ma pur essendo stati menzionati da qualcuno, i giochi G5 per android non sembrano voler girare sul 810 che ho preso con promozione expert (ed aggiornato con finte 3.0, funzionante). Sono davvero ignorante in materia di compatibilità (e di come ottenerla). Secondo voi è possibile installare tali giochi?? (alcuni titoli: Stand 'o food, supermarket mania, ecc...) Grazie per un eventuale risposta. MAurizio.
-
Qualcuno di voi è mai riuscito a far partire PUZZLE QUEST 2?
È un gran gioco. Sarebbe una figata farlo funzionare...
-
Scusate, sono un nuovo possessore del Mediacom che ho modificato don Fintadroid 3. Ho letto quasi tutto il tread ma non ho capito molto.
I giochi per Android elencati all'inizio in che formato sono?
Sono specifici per il tablet o sono quelli dei telefonini?
Come si ottengono (solo dai "market") o si comprano? e come si avviano?
Occorrerebbe un pò di teoria e poi un pò di istruzioni praticje, perchè il forum sembra essere riservato a chi di android mastica già un pò.
Grazie
-
Puoi cercarli su Android Market Gameloft o semplicemente scrivendo sul google per fare la ricerca
-
ciao a tutti!!!! ma da dove posso scaricare questi giochi? non potreste postare i file .apk in modo da poterli scaricare direttamente qui? grazie :)
-
è vietato dal regolamento...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
visto che sei nuovo il regolamento da leggere non sarebbe male...
Annunci - Mediacom SmartPad 810c
buona permanenza :)
-
Io ho un problema con fruit ninja. Appena inizio a giocare (5-10secondi) mi crasha... o invece con pes 2012 mi si surriscalda parecchio il tablet.
la versione di android è 2.3.1 e non ho montato nessuna rom, è tutto come la mediacom l'ha fatto (a parte l'installazione del market).
Ho letto che parlavate di un programma chiamato Chainfire3D per migliorare le prestazioni dei giochi.
E' possibile installarlo sul pad 810c con firmware originale o devo farlo per forza su una rom cucinata?
Nel caso, legge tutte e due le versioni? sia quella pro che quella free?
grazie
-
purtropo o brutte notizie per te senza Rom cucinata non puoi fare niente. Chanfire 3D non funziona con altre rom tra ne Pistoneone 5.2 e Fintadroid 3 .Poi se mi puoi dire che versione di fruit Ninja stai utilizando ti posso dare un consiglio
-
Ok grazie comunque! la versione è questa 1.6.2.10 scaricata free dall'android market.
In ogni caso credo che a breve installerò Pistoneone 5.2 o Fintadroid 3...
-
scrivi questo su google -fruitninja_1.3_mod- avendo questa versione non ti Crasha acendi wifi
link purtropo non ti posso dare comunque lo trovi un attimo.
Quando cambi la Rom ti do altri indicazioni come far partire giochi ci sono altre cose da cambiare se vuoi giocare in giochi piu recenti
tipo Gameloft
-
Quote:
deiwid63
scrivi questo su google -fruitninja_1.3_mod- avendo questa versione non ti Crasha acendi wifi
link purtropo non ti posso dare comunque lo trovi un attimo.
Quando cambi la Rom ti do altri indicazioni come far partire giochi ci sono altre cose da cambiare se vuoi giocare in giochi piu recenti
tipo Gameloft
Grazie mille!
Inviato dal mio Mediacom 810c usando Tapatalk
-
Buonasera, mi sto ultimamente appassionando al mondo android, ho avuto grossi problemi a far funzionare pes 2012, qualcuno è così gentile da dirmi che versione va sul nostro tablet? grazie
-
PES2012 v 1.0.4 va senza nesun problema Dati agiuntivi scarica gioco
-
Quote:
deiwid63
purtropo o brutte notizie per te senza Rom cucinata non puoi fare niente. Chanfire 3D non funziona con altre rom tra ne Pistoneone 5.2 e Fintadroid 3 .Poi se mi puoi dire che versione di fruit Ninja stai utilizando ti posso dare un consiglio
dai post precedenti ho visto che sai installare Chanfire3D e i relativi plugin...
io ci ho provato...ma dopo che ci ho smanettato per un po' non mi partiva nessun gioco... :'(
ho dovuto rifleshare la finte3 con il kernel di ChristianTroy...
mi faresti una miniguida per mettere CF3D + plugin....?
grazie in anticipo !
-
.................................
-
per iniziare devi scaricare la versione Chanfire 3D 1.8
istruzioni:
Prima Mettere cartella plugins e Chainfire3D 1.8.apk card sd.
Secondo Installare Chainfire3D 1.8.apk
Terzo Seleziona CF3D driver -> il driver di installazione. Dopo questa operazione, il telefono dovrebbe riavviarsi.
Quarto acendere Chanfire 3D clicare instala plugins dopo instalato tre plugins torni indietro con la frecietta del tab
Quinto clica Fix Market molto importante
Se hai fatto come dice la guida Chanfire 3D si instalato in modo coretto
Adesso puoi seguire questa guida
Chanfire 3D Guida Per-app OpenGL setings
http://www.youtube.com/watch?v=D1logv0-KnY
Sconsigliata versione Chanfire 3D 3.3. per le persone non esperte potete creare problemi irriversibili del Tab
-
Grazie per pes12 ora funziona grazie!
Un'ulteriore domanda, The settlers HD funziona sull'810c? Perchè ho scaricato tutti i dati, provati tutti i plugin su chainfire pro v 3.3 ma non si vedono le texture...
-
The settlers HD funziona con plugins PowerVr
Ribadisco Sconsigliata versione Chanfire 3D 3.3. per le persone non esperte potete creare problemi irriversibili del Tab
-
quindi mi consigli la 2.8?
-
Quote:
deiwid63
per iniziare devi scaricare la versione Chanfire 3D 1.8
Sconsigliata versione Chanfire 3D 3.3. per le persone non esperte potete creare problemi irriversibili del Tab
...ed io proprio quella versione ho provato. Che tipo di danni irreversibili potrebbero esserci?
Dopo che ho rifleshato non mi ha dato nessun tipo di errore.
Se mi fai sapere quali danni provoca il CF3D 3.3 magari faccio delle verifiche....
Grazie mille
-
Chanfire 3D 1.8 con questa versione potete stare tranquillo
-
Problema tuo che hai instalato male plugins e dopo no ti partiva nesuno gioco,questo problema non si puo saldare solo disinstalando la versione Chanfire3D 3.3 perche cambia le cose nel sistema operativo del Tab e poi versione 3.3 non e per tutti dispositivi con alcuni va bene con altri si integra male
-
Up!
UP! (primo e ultimo, giuro!!!) ;)
Quote:
POMcat
Buonasera a tutti, innanzi tutto. Ho letto i post di questa lunga discussione ma pur essendo stati menzionati da qualcuno, i giochi G5 per android non sembrano voler girare sul 810 che ho preso con promozione expert (ed aggiornato con finte 3.0, funzionante). Sono davvero ignorante in materia di compatibilità (e di come ottenerla). Secondo voi è possibile installare tali giochi?? (alcuni titoli: Stand 'o food, supermarket mania, ecc...) Grazie per un eventuale risposta. MAurizio.
Aggiungo di aver provato anche con CF3D, che però non so bene come maneggiare....
-
Ciao...
Scusa ma let's golf 2 non lo trovo sul market, trovo solo il 3 che parte ma poi mi dice che il mio dispositivo non è compatibile (Mediacom 810c con rom pistoneone 5.2 e chanfire3d)
Grazie
Paolo
-
con la versione let's golf 2 -3 parte sono problemi ti consiglio la vrsione let's golf 2/2 parte
che va bene
-
Grazie mille per la risposta...
Però sul market trovo solo let's golf 3, il 2 non lo trovo da nessuna parte. Ho provato anche sul sito della Gameloft che lo da disponibile ma quando clicco per comprarlo mi da errore 404... :-(
-
hai cambiato build.prop a DESIRE HD
-
Opsss... devi scusarmi ma parli con un principiante! E' solo da un paio di giorni che smanetto con android!!! Dove devo fare questa modifica? Io ho un Mediacom 810c con rom pistoneone 5.2...
Grazie ancora dell'aiuto!
-
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
Dopo questa modifica ti partono quasi tutti giochi e no ti viene piu segnalazione gioco non compatibilee. Ti permetera di scaricare dati agiuntivi senza problemi
-
Ottimo, dopo provo, sei veramente super gentile!!!!
Grazie e buona serata!!!!
-
Si ricorda agli utenti la seguente regola:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato anche fornire link a siti contenenti materiale warez,fornire informazioni su come ottenere materiale warez e chiedere informazioni su come ottenere materialie warez.
Chi non rispetterà queste regole verrà sanzionato dalla staff (= mod,supermod e/o admin) con un infrazione/ban temporaneo/ban permanente a seconda della gravità della situazione.
-
Scusa ho scaricato nfs shift e hot pursuit, solo che quando li vado ad aprire mi chiedono vuoi scaricare altri 100mb per giocare, faccio si e il download rimane sempre a zero, ho provato a cercare i data online ma non ho trovato niente, comunque dove si devono inserire i file data(cartella), potete dirmi il nome di una versione funzionante? GRAZIE
-
NFS_HP_1.0.48 apk Dati agiuntivi devi mettere sul SD Android /data usare Chanfire 3D plugins Qualcomm
NFS Shift v. 1.0 70 apk Dati agiuntivi devi mettere sul SD Android /data usare Chanfire 3D plugins Qualcomm
piu Hide CF3D ID
-
Oggi vi presento 9mmHD
http://www.youtube.com/watch?v=5ree63cIRvo&feature=youtu.be
solo una breve presentazione perche in fase di test
ovviamente sarete informati come far partire gioco nel prossimo avvenire
-
9mm?!?
è ottimo come gioco! attendiamo tue notizie ;)