Visualizzazione stampabile
-
they need to be fed funziona
cut the rope funziona (tranne i video)
-
La prosima volta se chiedi aiuto rivlolgi ti subito al moderatore
-
ci diamo una calmata o dobbiamo metterci a "distribuire" infrazioni ?
Dai ragazzi,state bravi per almeno 7 giorni di fila ! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
alan78
Figliolo te lo puoi dire al tuo fratello
probabilmente hai male interpretato le mie parole che non volevano essere lesive verso la tua persona :)
peace and love
http://lorettadalola.files.wordpress...img-thing2.jpg
-
ve ne siete fregati delle mie domande...
grazie lo stesso
-
se vuoi sapere qualcosa solo in privato
-
Quote:
spooky09
scusate l'ignoranza sono nuovo ma quando compare questo messaggio dove vanno a finire i link?
potreste indicare almeno le versioni funzionanti e testati dei giochi? ad esempio ho provato pro evolution soccer 2012 v. 1.04 e non andava
poi ho scaricato la v 1.0 e funzionava.....
per tutti gli altri giochi? quali versioni vanno?
ps gta 3 non riesco a farlo funzionare ho provato varie versioni grazie in anticipo di tutto il duro lavoro che fate per tutti
1) puoi anche scrivere più gentilmente (parlo del tuo ultimo topic)
2) non tutti sanno tutto
3) il tuo quote è moderato quindi non lo leggiamo
4) le versioni, almeno io, non le sò. o cmq quello che sto scrivendo riguarda le ultime versioni perché io scarico dal market ufficiale
5) se non le leggi qua, o se non aggiornano il topic, devi controllare da solo
-
non penso di aver mancato di rispetto a nessuno in tal caso scusatemi
edit- il quote che non si legge c'era scritto edit da moderatore
-
Quote:
spooky09
non penso di aver mancato di rispetto a nessuno in tal caso scusatemi
edit- il quote che non si legge c'era scritto edit da moderatore
no problem, comunque:
chi si occupa di aggiornare il topic? io ho già aggiunto un pò di giochi e ne arriveranno altri, è importante tenerlo aggiornato.
-
Ciao a tutti , gradivo sapere come si scaricano i giochi, sono io un po' rimba ma non ci riesco, sarei per il momento interessato a 9MM in HD, grazie.
-
Quote:
michele63
Ciao a tutti , gradivo sapere come si scaricano i giochi, sono io un po' rimba ma non ci riesco, sarei per il momento interessato a 9MM in HD, grazie.
con il market, li scarichi o_O
nel firmware ufficiale non c'è il market google, quello te lo devi mettere te con una rom cucinata o seguendo una guida qua sul forum
-
Quote:
zak84
con il market, li scarichi o_O
nel firmware ufficiale non c'è il market google, quello te lo devi mettere te con una rom cucinata o seguendo una guida qua sul forum
Ma no c'e' mica il sito nuovo parallelo dove sono raccolti ora tutti i giochi? io intendo da li'.
-
Quote:
michele63
Ma no c'e' mica il sito nuovo parallelo dove sono raccolti ora tutti i giochi? io intendo da li'.
non ne ho la minima idea, anche perché io li tiro giù solo dal market
-
Quote:
zak84
non ne ho la minima idea, anche perché io li tiro giù solo dal market
Se qualcuno lo sa' e me lo spiega gliene sono grato.
-
Quote:
michele63
Se qualcuno lo sa' e me lo spiega gliene sono grato.
vorrei volentieri aiutarti ma
1) non ho capito bene il problema
2)tieni conto che qui non possiamo mettere alcun link
3) che rom monti sul tuo smartpad?
-
Quote:
morfances
vorrei volentieri aiutarti ma
1) non ho capito bene il problema
2)tieni conto che qui non possiamo mettere alcun link
3) che rom monti sul tuo smartpad?
Ciao, rom pistoneone 5.2. Non chiedo nessun link lo so che da regolamento non si puo' postare. Il problema e' il sito gemello dove sono raccolti tutti i giochi compatibili col nostro smartpad, e non capisco se e come si scaricano. Grazie per il tuo aiuto.
-
Confermo che sonic 4 episodio 1 funziona perfettamente sul nostro tablet.
-
Hexwalk ok
Spirit hd ok
Marble blast ok fotse qualche scattino
Roll in the hole schermata nera e crash del tabet con conseguente riavvio tramite bottone reset
Worms non scarica i dati aggiuntivi (e qua chiedo aiuto)
Uno funziona ma è molto sgranato
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
michele63
Ciao, rom pistoneone 5.2. Non chiedo nessun link lo so che da regolamento non si puo' postare. Il problema e' il sito gemello dove sono raccolti tutti i giochi compatibili col nostro smartpad, e non capisco se e come si scaricano. Grazie per il tuo aiuto.
vedi pm...ti ho risposto!!
-
ragazzi dopo aver scaricato let'golf 3d dal market il gioco mi si avvia con la schermata nera coso posso fare'
-
Quote:
zak84
no problem, comunque:
chi si occupa di aggiornare il topic? io ho già aggiunto un pò di giochi e ne arriveranno altri, è importante tenerlo aggiornato.
lho tengo aggiornato solo se voglio io...se no...no.....se scrivo i nomi dei giochi ..sei piu contento?......vanno tutti i giochi.....vuoi che li scrivo tutti?
-
-
Quote:
parazitu
lho tengo aggiornato solo se voglio io...se no...no.....se scrivo i nomi dei giochi ..sei piu contento?......vanno tutti i giochi.....vuoi che gli scrivo tutti?
sei fuori????
non vanno tutti, è solo una tua idea. anzi alcuni fanno crashare il tablet, altri non scaricano i dati....
per esempio hai messo where's my water che invece crasha appena caricato il livello (se poi tu usi una versione vecchia o pirata o moddata, beh non hai avvisato).
e please impara l'italiano "se vuoi li scrivo", non "se vuoi gli scrivo"
-
ancora ?!?!?
vi ho già detto ieri di darvi una calmata !
Piantatela ! c'è modo e modo per dire qualcosa...
-
Quote:
zak84
sei fuori????
non vanno tutti, è solo una tua idea. anzi alcuni fanno crashare il tablet, altri non scaricano i dati....
per esempio hai messo where's my water che invece crasha appena caricato il livello (se poi tu usi una versione vecchia o pirata o moddata, beh non hai avvisato).
e please impara l'italiano "se vuoi li scrivo", non "se vuoi gli scrivo"
tu sei fuori.....se non sai far funzionare i giochi non e colpa mia che sei deficiente ... l'italiano lo imparo quando caz.. voglio io
-
parazitu potresti aiutarmi con let's golf 3 mi si avvia con lo schermo nero
-
-
la pitoneone 5.2 con chianfire 3.3 pro
-
usa chainfire 1.8 pro .... 3.3 a problemi
-
pensi che dipenda da questo perche il gioconel menu si avvia e quando inizia che si vede tutto nero
-
mo provo il gioco e ti dico
-
grazie e una settimana che ci pro sto esaurendo
-
scusa la chainfire pro 2.8 va anche bene perche la 1.8 io non c'e sul market
-
9mm nn va neanche con chainfire
-
Quote:
parazitu
9mm nn va neanche con chainfire
Ciao grazie per la risposta, ma la domanda nasce spontanea, perche' viene allora messo in elenco come gioco compatibile addirittura senza chainfire?.
-
let's golf3 parte solo con lo schermo rimpicciolito
-
vai in impostazioni poi applicazioni, scegli il gioco e seleziona run in compatible mode
-
Quote:
alan78
let's golf3 parte solo con lo schermo rimpicciolito
e quindi niente da fare?????
-
Quote:
parazitu
tu sei fuori.....se non sai far funzionare i giochi non e colpa mia che sei deficiente ... l'italiano lo imparo quando caz.. voglio io
innanzitutto ti ho segnalato per offese.
poi sò far funzionare i giochi, ma se si impalla da solo nel livello, che ci posso fare io? non ho mica i sorgenti a casa.
evidentemente tu usi una versione precedente all'ultima disponibile sul market ufficiale (che è la 1.3.5 da 38MB)
-
Aggiornamenti dei Giochi del mio Tab
Backstab HD
Rainbow Six HD
Splinter Cell Conviction HD
Fifa 2010
PES 2012
Hockey Nations THD offline
Asphalt 6
NFS Shift
NFS Hot Pursuit
Modern Combat3
Modern Combat2
Brothers in Arms 2 HD
Dungeon Hunter
Dungeon Hunter2 HD
Hero of Sparta
Captain America
Riptide GP
Cordy
Wind up Knight
ROC
Supersonic samurai 2 Vengeance
N.O.V.A
N.O.V.A 2 HD
ShadownGun
Asphalt 5
Modern Combat Sandstrom
Raging Thunder 2
Where s My Water
Lets Golf 2 HD
Spider-Man Total Mayhem
Reckless Racing 2
Tutti questi giochi e tanti altri che aggiungero dopo girano su MediacomSmartPad 810C se qualcuno non e bravo far partire si comprasse un console PSP PS3 o qualcos' altro.
Poi a parazitu dovete ringraziare che ha aperto questa discussione perche nessuno di voi era in grado di fare una cosa del genere anzi che sparlare male di lui che non sa scrivere
P.S
Esiste un sito con tutti i giochi compatibili per il nostro Tab basta cercarlo su google