ho provato ad installare dead space ,shadowgun,shadow guardian seguendo anche le guide di dewid ma niente.ho l'810 cex con fintadroid 3.qualcuno con il mio problema e riuscito a risolvere.grazie
Visualizzazione stampabile
ho provato ad installare dead space ,shadowgun,shadow guardian seguendo anche le guide di dewid ma niente.ho l'810 cex con fintadroid 3.qualcuno con il mio problema e riuscito a risolvere.grazie
Ragazzi chi sa aiutarimi ho installato 9mm HD versione 1.0.0 ma si vede tt rosa perche ??
Pistoneone 5.2
9mm va solo in com patibily mode....il link non te lo posso postare ...pero devi cercare la versione per Asus Transformer ICS
In pvt?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani
n.o.v.a e' compatibile?se si quale versione si puo' usare?
grazie mille
P.s ho installato wind up knight ma quando lo faccio partire dopo un po viene fuori la scritta errore robotinvader.windupknight.com o una cosa simile..premetto che è la versione0.5 cosa sbaglio?
Chi sà aiutarmi ho installato where's my water ma crasha all avvio di un livello perche?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani
Quale versione
devi instalare Where's My Water v1.2.0 FULL
non avrai problemi
Ciao, ho installato 1.4.1 mi sembra ma non mi fa giocare :-(
No sono stata in grado di seguire la tua guida....e' necessaria per questo gioco????? Se si, me la spiegheresti piu' semplicemente? Ho scaricato explorer che e' gratis e non rootvexplorer , ho sbagliato? Poi non sono riuscita a proseguire.....confesso tutta la mia ignoranza ;-)
Grazie :-D
Per questo gioco non ti serve la mia guida pero devi scaricare questa versione Where's My Water v1.2.0 FULL
cosi ti fa giocare
grazie deiwid63 :)
è tutta la mattina che cerco un download valido per la versione che mi hai consigliato ma niente :'( me la suggeriresti tu???? o chiunque l' abbia trovato, ovvio ;)
e pensare che l'ho pure comprata la versione 1.4.1 mannaggia a me e la fretta, se prima controllavo la compatibilità era meglio :-X
Scrivi in google cosi e la trovi Where's My Water v1.2.0 FULL link purtropo non te lo posso dare e proibito passare e postare su questo sito
Chi mi sa aiutare ho installato TEMPLE RUN ma crasha appena provo a farlo partire grazie ?
Non ti aiuta purtropo nessuno perche non parte su nostro Tab solo se cambi Rom a ICS 4
Qualcuno sa dirmi se gira Modern Combat 3 Fallen Nation ?? :)
Ciao, mi sapete dire come funziona Monopoly???
Grazie
Io ho testato My Country e Pirates... vanno bene!!!
Hai fatto bene che ha i provato con rom originale pero altri giochi che hanno bisogno esempio Chanfire 3D con Rom originale non potrai usare senza permesi di Root che Rom originale non ha , e per un gioco come TEMPLE RUN non ti conviene sacrificare Tab
visto che in giro ci sono tanti giochi piu belli
Per quello che mi serve, mi basta e avanza la rom originale, non ho problemi particolari ne col touch screen, la navigazione è abbastanza fluida e veloce (sia in wi-fi, che in tethering), e sono riuscito a installare e a giocare, quasi tutti i giochi che mi interessavano, a volte ho dovuto ripiegare su versioni non aggiornate o precedenti, ma non mi importa. Ai giochi più elaborati, non ci tengo più di tanto, non li sfrutto neanche sull'ipod touch di quarta generazione, di solito gioco qualche minuto di straforo al lavoro, o durante gli spostamenti,i giochi tipo angry birds sono l'ideale per brevi partite, insomma per i giochi più complessi e impegnativi, preferisco la xbox 360 connessa ad un grande schermo.
Mi rendo conto che tenere la rom originale è una limitazione, ma ripeto, la tentazione di cambiarla non ha prevalso sulla soddisfazione,(inoltre temo che qualcosa possa andare storto), ho seguito con curiosità l'arrivo delle rom ICS, ma se devo convivere con bug più o meno gravi,preferisco lasciare tutto com'è, se la rom ICS rilasciata (prima o poi) da mediacom funzionerà bene, in futuro ci farò un pensierino...
Ciao a tutti,
seguendo la guida (rinominando il dispositivo in DESIRE HD) sono riuscito a far partire giochi che prima non erano funzionanti.
Mi rimane solo un problema con GT Free+ HD, il quale adesso, dopo la schermata iniziale in cui prima mi dava la non compatibilità con il mediacom, mi chiede di effettuare il download per poter fare funzionare il gioco, circa 400 Mb, ma giunti a circa 200 Mb dalla fine, mi da un "problema di connessione wifi" e non prosegue il download.
Riprovando e riprovando il download procede di pochi kb/Mb per volta, ma si ferma sempre.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema (con altri giochi non mi è successo nulla del genere)
Salve, ho definito memoria principale la SD con lo scopo di caricare più giochi, ma ora diversi giochi come pes non si installano proprio con la dicitura gioco non installato. Sapete dirmi come installarlo?
Ciao,
per favore quale ROM mi consigliare di installare affinchè i dati aggiuntivi dei giochi vengano scaricati sulla SD esterna?? Ho provato ICS con memoria principale su SD esterna ma i giochi hanno cmq problemi. A questo punto mi va bene anche una ROM non ICS purchè io giochi funzionino e scarichino i dati su SD esterna. Grazie
Hantarex
Ieri sera ho installato l'ultima MediaDroid 1.1.2 e i seguenti giochi vanno perfettamente senza cambiare niente:
- Temple Run
- Canabalt 3D
- Football Manager 2012
- Find It
- Fruit Ninja Puss in the Boots
- Glow Hockey 2
Ragazzi scustemi ma non ce la faccioa leggere 1026 post pertanto domando a qualche anima pia se conosce un giochino tipo asphalt (ma anche meno elaborato) che possa girare degnamente su ics e nello specifico Mediadroid v.3 kernel mediacom.
Grazie a chi risponderà
asphalt....serve la versione per samsung galaxy s2
Qualcuno ha provato Mini Motor?
Mini Motor Racing a me, con FintaDroid 2.6.1, da: "Errore durante l'analisi del pacchetto". Provato con due pacchetti differenti, ma sempre stesso errore: qualche idea?
Salve a tutti, qualcuno sa se uscirà ParolePuzzle per il nostro tablet? grazie mille :)
come si fanno partire shadowgun e N.O.V.A 2 HD??
ho la rom morfances 2.1 con ICS 4.0.4
Ragazzi!!! Appena avviato Max payne su ICS e funziona fluido solo che non si vedono i personaggi! Quindi questo lo rende ingiocabile!!!! Qualcuna ha la soluzione???
nessuno ha provato mass effect infiltrator o N.O.V.A. 3?
Sto forum e diventato NA merda per colpa dei moderatori o amministratori !!!! Perché i link non si possono mettere ?!?! Cosa vi cambia a voi ?? Non vi capirò mai, evvero che i giochi si devono comprare, ma e anche vero che con questo tablet non si ha la certezza che comprando un gioco funzioni, regalando solo soldi a google
primo non ti devi permettere di rivolgerti così a nessuno. secondo le regole sono ben precise..se non le vuoi seguire o non ti sta bene sei libero di andare dove meglio credi. ci si vede tra un mesetto.
consiglio caldamente a tutti gli altri utenti di seguire un comportamento corretto.
buona continuazione