Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
è la soluzione più veloce, l'altra cosa che potevi provare è cancellare i dati relativi all'app market e market updater da gestione applicazioni, poi cancellare i dati nella cartella data\dalvik-cache con un file manager e riavviare il tablet, ma la cosa è più lunga
Ho la ROM ufficiale Mediacom, ho installato il Market e ho provato a scaricare un po' di giochi, vado con Angry Birds e va, poi scarico Fruit Ninja lo avvio taglio il primo frutto e si chiude da solo (senza segnalare nulla), lo riavvio e si blocca, devo fare termina per farlo andare. Suggerimenti?
-
Quote:
TheJedi
Ho la ROM ufficiale Mediacom, ho installato il Market e ho provato a scaricare un po' di giochi, vado con Angry Birds e va, poi scarico Fruit Ninja lo avvio taglio il primo frutto e si chiude da solo (senza segnalare nulla), lo riavvio e si blocca, devo fare termina per farlo andare. Suggerimenti?
Quale versione di Fruit ninja? L'unica versione che ho fatto girare personalmente è Puss in boots, alcune non vanno, perchè girano solo con tegra2
-
installa un emulatore di scede video chainfire3d e gratis leggi come configurarlo e vedi che molti in piu' funzioneranno
-
Grazie ad entrambi, la versione è Fruit Ninja Free del Market, non è per Tegra, non ho il root quindi niente chainfire, nel primo post c'è scritto che va. Il problema è che parte ma poi crasha di suo, senza segnalare errore e poi, fino al reboot, si blocca.
-
Quote:
TheJedi
Grazie ad entrambi, la versione è Fruit Ninja Free del Market, non è per Tegra, non ho il root quindi niente chainfire, nel primo post c'è scritto che va. Il problema è che parte ma poi crasha di suo, senza segnalare errore e poi, fino al reboot, si blocca.
Ho avuto anch'io lo stesso problema, non so a quale versione sia riferito il primo post, comunque io ho risolto installando Puss in boots, va perfettamente, le altre versioni non sono riuscito a farle girare neanche con chainfire pro (varie versioni provate) e plugin vari...Alla fine oh devi tagliare frutta, una versione vale l'altra secondo me. Poi se si trovano soluzioni per far partire le altre versioni tanto di guadagnato.
-
mi sono perso... si è riuscito a far girare gta3?
se si come?
se non potete scrivere qua PMmatemi
-
Quote:
jacock
mi sono perso... si è riuscito a far girare gta3?
se si come?
se non potete scrivere qua PMmatemi
Ma già da molto tempo xD
-
Comunque si potrebbe indicare nel primo post quali giochi girano con chainfire facendo una lista separata. Aiuterebbe.
-
Quote:
mikethevalar
Comunque si potrebbe indicare nel primo post quali giochi girano con chainfire facendo una lista separata. Aiuterebbe.
o anche quali giochi girano legalmente e quali non, perché per esempio gta se non scarichi i file tramite vie traverse, te lo sogni. e where's my water con l'ultima versione del market non va.
-
Nel senso di indicare se sono free o meno?
-
Quote:
mikethevalar
Nel senso di indicare se sono free o meno?
nel senso di indicare se funziuona la versione del market o se funziona una versione pirata (senza linkarla)
-
Quote:
zak84
nel senso di indicare se funziuona la versione del market o se funziona una versione pirata (senza linkarla)
Ti è capitato di scaricare/acquistare una versione dal market che non funzionava? Scusa la ripetitività, ma non sono molto informato ancora sui giochi
-
1 allegato(i)
Dead Space landscape
Sacred Odyssey The Rise of Ayden HD
Confermo giochi funzionanti.
Mi dispiace che su questo sito non si puo scrivere tranquillamente approposito dei giochi .
Moderatori qua non distinguono 2 cose gioco pirata e giochi che su Market sono compatibili pero a volte non funzionano
Ci sono parecchi modi per far partire questi giochi come nel caso questi 2 che ho nominato sopra sono perfettamente
compatibili e funzionanti.
Invece purtroppo qua su una discusione Giochi non posiamo parlare tranquillamente dei nostri problemi
Discutere di questi problemi no e nessun reato e violazione che hanno inventato su questo sito
In questo modo invece di rovinare il Market e produucenti dei giochi gli stiamo dando un grande contributo
Due cose sono infinite - l'universo e la stupidità umana. Per quanto riguarda il primo, ci sono ancora dei dubbi.Allegato 6063
-
-
Quote:
alan78
Mi dispiace che su questo sito non si puo scrivere tranquillamente approposito dei giochi .
Moderatori qua non distinguono 2 cose gioco pirata e giochi che su Market sono compatibili pero a volte non funzionano
Ci sono parecchi modi per far partire questi giochi come nel caso questi 2 che ho nominato sopra sono perfettamente
compatibili e funzionanti.
Invece purtroppo qua su una discusione Giochi non posiamo parlare tranquillamente dei nostri problemi
Discutere di questi problemi no e nessun reato e violazione che hanno inventato su questo sito
In questo modo invece di rovinare il Market e produucenti dei giochi gli stiamo dando un grande contributo
Due cose sono infinite - l'universo e la stupidità umana. Per quanto riguarda il primo, ci sono ancora dei dubbi.
Allegato 6063
La differenza tra quello che tu (ti do del tu) scrivi e la "pirateria" è sottile.
Tu,probabilmente, riesci ad afferrarne la differenza.. ma una marea di utenti veda la cosa solo come opportunità per avere il gioco in questione senza pagare..
-
Stavo dicendo del risoluzioni che trovano scaricando giochi dal Market e poi li trovano non funzionanti
Invece sul Market gli appagliono compatibili solo questo volevo dire
Io sono qua per dare le risposte aproposito dei giochi non come in questo caso fa Market. Invece di aggiornare la compatiblita e badare sul Cliente. Se ne fregano riempendosi le Tasche
Ribadisco: parlare di un gioco non ne una violazione e nesun reato
Esistono Forum per questo
-
Quote:
alan78
Stavo dicendo del risoluzioni che trovano scaricando giochi dal Market e poi li trovano non funzionanti
Invece sul Market gli appagliono compatibili solo questo volevo dire
Io sono qua per dare le risposte aproposito dei giochi non come in questo caso fa Market. Invece di aggiornare la compatiblita e badare sul Cliente. Se ne fregano riempendosi le Tasche
Ribadisco: parlare di un gioco non ne una violazione e nesun reato
Esistono Forum per questo
Si,ho capito benissimo quello che intendi dire :D
-
Quoto quanto dice Alan, non potendo parlare di eventuali problemi dei giochi, dati per compatibili sul market, si rischia di buttare soldi al vento, in un periodo in cui non fa affatto piacere farlo...
-
E troviamo assieme un modo per parlare di tali giochi in modo "pulito" :D
Cosa proponete? Vediamo un po...
quando questa conversazione finisce,i post Ot verranno ovviamente cancellati.
-
Quote:
vanessa
E troviamo assieme un modo per parlare di tali giochi in modo "pulito" :D
Cosa proponete? Vediamo un po...
quando questa conversazione finisce,i post Ot verranno ovviamente cancellati.
Rimanendo nella legalità, si chiede di indicare semplicemente i giochi che, acquistati dal market, non funzionano, o non funzionano regolarmente, escludendo vie traverse non legali.
-
beh..questo si...
non credo ci sia nulla di male...
per esempio:
mariorossikart non funziona perchè la risoluzione non è compatibile.
per farlo funzionare scaricare dal market il gioco originale (quindi comprarlo) e inserire questo file pippo.xxx che adatta la risoluzione per il tablet .
così si, perchè il gioco viene comunque comprato.
-
Quote:
mikethevalar
Ti è capitato di scaricare/acquistare una versione dal market che non funzionava? Scusa la ripetitività, ma non sono molto informato ancora sui giochi
per esempio gta originale non scarica i dati extra, e where's my water crasha quando il coccodrillo apre il rubinetto all'inizio di un livello, worms non scarica i dati, roll-a-panda crasha e devi cliccare il bottone resett sul tablet
-
Quote:
vanessa
beh..questo si...
non credo ci sia nulla di male...
per esempio:
mariorossikart non funziona perchè la risoluzione non è compatibile.
per farlo funzionare scaricare dal market il gioco originale (quindi comprarlo) e inserire questo file pippo.xxx che adatta la risoluzione per il tablet .
così si, perchè il gioco viene comunque comprato.
che equivale a dire che posso anche scaricare il gioco da dove voglio e inserirlo nel tab... basta avere aquistato la licenza...
è come scaricarsi win da internet e poi inserire la propria key regolarmente pagata...
certi giovhi come bc2 mi ricordavo ai suoi tempi, a metà prezzo ti davano anche solo la key...
quindi quale è questo metodo per far andare gta a una velocitá decente?
-
Buonasera tutti sono tornato
-
Grand Theft Auto 3 v.1.3 con questa versione puoi modificare tutto da se entrando nelle impostazioni
Pero qua comincia il nostro guai ,perche i dati scaricati dal Market non funzionano e allora
che dobiamo fare restituire il gioco e fare discusioni con Gameloft o semplicemente cercarli da un altra parte
in questo caso Google .Oviamente andiamo cercarli su internet perche tanto nostro problema non risolve ne Market e ne Gameloft
Io vi posso soltanto dare un indiicazione che dati occorono per questo gioco sono- Mali SD- sarebero dati preparati per SGS
Questo tipo di dati e praticamente compatibile con maggiori casi con nostro dispositivo
P.S
Spero tanto che questa volta Moderatori non mi premiano con un Bellissimo Ban
-
Quote:
alan78
Dead Space
Confermo giochi funzionanti.
scusa che versione utilizzi del gioco? funziona con rom base o con una cucinata?
xke non mi scaricava i dati aggiuntivi(v 1.1.37)( ho la rom del sito della mediacom)?
può essere causato dal fatto che non ho l'SD e ho copiato il file .apk dentro la memoria del tablet?
-
purtropo questo gioco non scarica piu i dati lo devi fare per conto tuo
-
Ragazzi, asphalt 5 e asphalt 6 non funzionano. Ho messo il bellissimo Pistoneone 5.2 e modificato stringa in "desire hd". Asph 6 Parte....filmato iniziale...poi esce e torna al menu delle applicazioni. Sapete cosa c'è da fare ancora? Asphalt 5 invece cerca dello spazio su SD e non entra....boh.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
mmaccarrone
Ragazzi, asphalt 5 e asphalt 6 non funzionano. Ho messo il bellissimo Pistoneone 5.2 e modificato stringa in "desire hd". Asph 6 Parte....filmato iniziale...poi esce e torna al menu delle applicazioni. Sapete cosa c'è da fare ancora? Asphalt 5 invece cerca dello spazio su SD e non entra....boh.
Grazie anticipatamente
asphalt 6 scaricato dal market, con pistoneone 5.2, funziona alla grande (a parte i caricamenti forse un pò lenti)
-
devi cambiare la versione
-
io ho problemi con hot pursuit (vedo la macchina bianca e molti altri elementi dello sfondo) e spesso non mi funzionano i tasti virtuali tanto che non riesco a entrare nelle opzioni voi come avete fatto a farlo funzionare?
-
devi instalare chanfire 3D plugins Qualcomm
-
sul market vedo solo chainfire 3d (senza plugins qualcomm) è lui o devo cercare altrove?
-
no la ricerca devi fare tu usando sempre google
-
GTA3
ho provato a cercare su internet i dati mali... ma penso che si trovino solo quelli per la 1.2
io che ho la 1.3, o mi continua a chiedere di scaricarli, oppure quando glieli lascio scaricare, e poi sostituisco continua a rimanermi lo schermo nero... come fare
-
-
Quote:
deiwid63
purtropo questo gioco non scarica piu i dati lo devi fare per conto tuo
ho un problema con Dead Space. il gioco parte ma il mondo è tutto bianco....a volte lo vedo il personaggio ma come un'alone. help
deiwid tu che versione hai? l'hai fatto partire sul mediacom810c? con che rom?
-
instala chanfire 3D usa plugins Qualcomm e Unroll textures
-
Quote:
deiwid63
instala chanfire 3D usa plugins Qualcomm e Unroll textures
ho fatto come dici tu, il gioco va ho la versione 1.1.37 xò....va a scatti. a te funziona perfettamente con questo tablet? che rom e che versione usi?
-
Quote:
jacock
GTA3
ho provato a cercare su internet i dati mali... ma penso che si trovino solo quelli per la 1.2
io che ho la 1.3, o mi continua a chiedere di scaricarli, oppure quando glieli lascio scaricare, e poi sostituisco continua a rimanermi lo schermo nero... come fare
dopo essere riuscito a far andare il gioco mi ritrovo con il seguente problema...
impostando chainfire correttamente con unroll texture, mi ritrovo in questa situazione... se utilizzo un qualsiasi plugin il gioco va ma sempre un póa scatti, mentre se utilizzo il plugin qualcomm non si avvia e rimane in schermata nera... che fare?