nel senso di indicare se funziuona la versione del market o se funziona una versione pirata (senza linkarla)
Si
No
Dead Space landscape
Sacred Odyssey The Rise of Ayden HD
Confermo giochi funzionanti.
Mi dispiace che su questo sito non si puo scrivere tranquillamente approposito dei giochi .
Moderatori qua non distinguono 2 cose gioco pirata e giochi che su Market sono compatibili pero a volte non funzionano
Ci sono parecchi modi per far partire questi giochi come nel caso questi 2 che ho nominato sopra sono perfettamente
compatibili e funzionanti.
Invece purtroppo qua su una discusione Giochi non posiamo parlare tranquillamente dei nostri problemi
Discutere di questi problemi no e nessun reato e violazione che hanno inventato su questo sito
In questo modo invece di rovinare il Market e produucenti dei giochi gli stiamo dando un grande contributo
Due cose sono infinite - l'universo e la stupidità umana. Per quanto riguarda il primo, ci sono ancora dei dubbi.einstein2.gif
Ultima modifica di alan78; 12-02-12 alle 16:04
Stavo dicendo del risoluzioni che trovano scaricando giochi dal Market e poi li trovano non funzionanti
Invece sul Market gli appagliono compatibili solo questo volevo dire
Io sono qua per dare le risposte aproposito dei giochi non come in questo caso fa Market. Invece di aggiornare la compatiblita e badare sul Cliente. Se ne fregano riempendosi le Tasche
Ribadisco: parlare di un gioco non ne una violazione e nesun reato
Esistono Forum per questo
Ultima modifica di alan78; 12-02-12 alle 16:49
Quoto quanto dice Alan, non potendo parlare di eventuali problemi dei giochi, dati per compatibili sul market, si rischia di buttare soldi al vento, in un periodo in cui non fa affatto piacere farlo...
E troviamo assieme un modo per parlare di tali giochi in modo "pulito"
Cosa proponete? Vediamo un po...
quando questa conversazione finisce,i post Ot verranno ovviamente cancellati.