Giochi piu famosi per MediacomSmartPad 810c
Si
No
Giochi piu famosi per MediacomSmartPad 810c
Th4N4Th0S (17-02-12)
si launcher molto particolare dificile da trovare e devo dire che molto fluido e non crea problemi con giroscopio
che in questo caso fa Launcher 2.3.1 in versione di Pistoneone 5.2 con certi ritardi
Ciao ragazzi : )
Ieri ho installato sul mio nuovissimo mediacom 810c (preso da expert) la mod pistoneone 5.2 e devo dire che ne so rimasto piacevolmente sorpreso, ringrazio per questo.
Ora la mia domanda è, ho scaricato dal marker GTAIII (3,99€) solo che una volta avviato rimane schermata nera, visto che l'ho acquistato vorrei trovare una soluzione, grazie
Edit: Installato chainfire 3D con relativi plugin, ma con nessuno dei 3 attivati parte GTAIII.
devi cercare data cache Sd per Mali
Dati per "Mali"......spiegati meglio per favore.
Edit: ok trovati i dati sd per mali, ora provo e vi faccio sapere.
Cmq molti giochi a me non vanno perchè lo schermo è "spostato2 e i relativi tasti non si possono premere......
Cambierei il post iniziale inserendo eventuali modifiche e versione per far partire ogni gioco e gli eventuali difetti. i
La mia situazione dei giochi con il file build.pro modificato:
Spiderman: il gioco parte con i tasti spostati, ingiocabile.
Avatar: lento e alcuni tasti non funzionano.
Assassin's Creed: i tasti non vanno.
Gt Racing Motor Academy: funziona perfettamente.
Shadowgun: funziona bene, schermo leggermente fuori causa dattamento 16:9 a 4:3 ma giocabile.(come già descritto da altro utente).
Altri in fase di test......
Ultima modifica di Ciolla; 17-02-12 alle 10:32
scrivi in google piu meno cosi GTA 3 meti la versione Data SD Mali
non ti posso spiegare meglio se no chiama Market e chiedi rimborso di soldi
Guida per Chain Fire 3D presa da un altro sito
INTRODUZIONE
About
Chainfire3d è un driver OpenGL che funge da mediatore tra le tue applicazioni e i driver della scheda grafica, pertanto Chainfire3D è in grado di intercettare e modificare le informazioni che si scambiano l'applicazione e la scheda grafica.
Features e funzioni
- CF3D OpenGL driver
- NightMode
La nightmode è una modalità che permette di ridurre il numero di colori sul display, cosa che nel caso di un display OLED aiuta a risparmiare molta batteria. Le varie modalità disponibili (soprattutto quella rossa) sono particolarmente efficaci in condizioni di scarsa luce in quanto affaticano di meno la visione notturna rispetto al display full-color.
- Global OpenGL manipulation
--- Reduce texture size
Essenzialmente questo comando riduce a metà la risoluzione delle texture (quelle supportate), cosa che a sua volta dovrebbe ridurre l'impiego della memoria (di circa quattro volte) e migliorare le perfomance, a discapito di una minore qualità delle texture. Questa opzione non è compatibile con tutte le applicazione! Funziona con la maggior parte delle applicazioni 3D mentre NON funziona con la maggior parte delle applicazioni 2D.
--- Reduce texture quality
Questo comando converte le texture da un formato 32-bit ad uno a 16-bit, riducendo l'impiego della memoria di circà metà. Questa opzione diminuirà la qualità delle texture, ma mentre dal punto di vista grafico per la maggior parte dei giochi la cosa non sarà neanche visibile, il guadagno in termini di prestazioni sarà molto più apprezzabile (più veloce o più lento dipende dal vostro hardware)
--- Unroll textures
Converte le texture che non sono 32-bit in texture a 32-bit! Questa opzione non influisce sulla qualità delle texture, ma ricade sull'utilizzo della memoria. Per qualche motivo con determinati telefoni questa opzione produce risultati migliori che convertire le texture a 16.bit
--- Load plugins
carica plugin specifici
--- (Pro) Disable Chainfire3D detection
Per motivi di compatibilità di solito Chainfire3D comunica all'applicazione che è in esecuzione. Questa opzione impedisce che ciò avvenga
- (Pro) OpenGL manipulation on a per-app bases
Permette di impostare opzioni specifiche per ciascuna applicazione installata
- (Pro) Fix market settings
Permette di installare dal market anche quei programmi che in base al nostro hardware non sono compatibili, ma che lo diventano grazie all'utilizzo di Chainfire3D
Requisiti
- OpenGL ES 2.0 (ovvero un telefono con un processore di almeno 1ghz)
- SuperUser / Root
Chainfire3D è stato testato ed è funzionante con i seguenti telefoni:
- HTC HD2
- Samsung Galaxy S
- Samsung Galaxy Tab 7"
- Samsung Galaxy S II
- Samsung Epic 4G
- Motorola Atrix 4G
- Motorola Droid 2
- LG Optimus 2X
- Google Nexus S
Guida all'uso
1) Eseguire il root (fate riferimento alle varie guide presenti nel forum, per il galaxy s 2 la guida si trova )
2) Installare dal market Chainfire3D e Chainfire 3D PRO
3) Avviare l'applicazione e consentirle i permessi di root
4) Selezionare CF3D driver e poi Install, al termine di questa operazione il telefono si riavvierà
5) Scaricare da questo link i plugins aggiuntivi necessari. Copiare i file nella root della vostra SD senza estrarli (in realtà è necessario solo il plugin NVDIA, ma se volete trasferiteli tutti e tre).
link per i plugins:
dovrete quindi avere /rootmemorycard/libGLEMU_NVIDIA.zip etc
6) Avviate nuovamente Chainfire3D e selezionate "Install Plugin", selezionate il plugin che desiderate installare.
7) Ora tappate Use Plug-in e selezionate NVDIA
8) Selezionate Fix Market settings, indispensabile per poter acquistare regolarmente dal market i giochi che ci interessano, la pirateria non è tollerata!
9) Andate sul market, comprate il gioco che vi interessa, giocatelo e siate felici!
Giochi testati da me, e funzionanti su SGS2:
- Samurai II: Vengeance
- Fruit Ninja THD
- Pinball HD For Tegra devices.
Aspetto le vostre segnalazioni per allungare ed aggiornare la lista, magari postate anche se siete riusciti a far partire un gioco cambiando qualche impostazione delle texture.
Buon divertimento!
Giochi compatibili
Ultima modifica di deiwid63; 17-02-12 alle 13:50
Th4N4Th0S (17-02-12)