ragazzi, ma tutti questi giochi, dove li prendo??
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma tutti questi giochi, dove li prendo??
dal market...
evitate di chiedere/dire dove trovare i giochi a pagamento gratuitamente perchè come é già stato detto é vietato dal regolamento..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
scusate, non lo sapevo, ho visto tutti quei giochi pubblicati e pensavo che ci fosse un archivio..
Ciao a tutti,grazie a Expert sono da un paio di giorni un felice possessore del tablet Mediacom...ho flashato la rom Pistoneone 5.2 e sono soddisfatt x tutto tranne che per i giochi. I giochi Gameloft non mi partono (ad esempio Backstab,regolarmente comprato per sgs2,mi dice che non è compatibile).Windup knight non mi parte(crasha),Cartoon wars gira malissimo,sgranatissimo e con macchie sparse... vista la nutrita lista di giochi (di un certo livello) del primo post,mi viene il dubbio che sto sbagliando qualcosa... qualche suggerimento?
alcuni giochi hanno bisogno del chainfire oppure necessitano di dati modificati o servono versione di base del gioco precedenti a quella che si può scaricare dal market..
qui ti possiamo dire il numero di versione del gioco,il tipo di dati e la configurazione di chainfire..ma non possiamo dirti come reperirti giochi e dati...
Ok,per reperirli non è un problema!
I giochi che vorrei installare sono quelli che ho elencato prima,+ monopoly (ho anche quello su sgs2)
Ho provato a installare chainfire ma non cambia nulla...
questa verisione parte MONOPOLY-v0.0.42-
Hockey Nations shoot out! Davvero bello
Ciao ragazzi : )
Ieri ho installato sul mio nuovissimo mediacom 810c (preso da expert) la mod pistoneone 5.2 e devo dire che ne so rimasto piacevolmente sorpreso, ringrazio per questo.
Ora la mia domanda è, ho scaricato dal marker GTAIII (3,99€) solo che una volta avviato rimane schermata nera, visto che l'ho acquistato vorrei trovare una soluzione, grazie :D
Edit: Installato chainfire 3D con relativi plugin, ma con nessuno dei 3 attivati parte GTAIII.
scusatemi ma i giochi del desire hd o sg2 o del galaxy tab funzionano o no su questo terminale???
Qualche suggerimento per i seguenti giochi?
- Backstab HD
- Samurai II
- Windup Knight
- Cartoon wars
- Asphalt 6
Mi basta sapere versioni/metodi per avviarli, non voglio sapere dove trovarli :-)
windup knight scaricato tempo fa dsl market funzionava, quindi penso che tu debbo cercare una versione old
Io li confermo tutti funzionanti sul nostro dispositivo
Ciao a tutti... Ho un problema: quando vado a scaricare GT Racing: Motor Academy Free+ con buil.prop modificato con HTC DESIRE mi scarica tutti i dati con il wifi, ma nel momento in cui deve partire, dopo il logo gameloft crasha sul launcher! Che versione devo scaricare per farlo girare sul tab?
Per far partire i giochi testati al primo post bisogna modificare il file build.pro per tutti?
La modifica del file e solo un trucco per permetterti di scaricare i file.
Per far funzionare i giochi bisogna installare l'apk compatibile con l'hardware del nostro Mediacom come risoluzione schermo e scheda video.
Io ne sto provando alcuni e per quelli che partono ho lo schermo spostato.....(file build.pro modificato in desire hd e gt-i9000).......
Tra i post 10 e 15 c'è un link con molte apk funzionanti, anche se non ho capito se serva modificare il file build.pro......
devi cercare questa versione GTRacingMotorAcademyTnB_v3.2.8_
Giochi piu famosi per MediacomSmartPad 810chttp://www.youtube.com/watch?v=8WCq8...ature=youtu.be
si launcher molto particolare dificile da trovare e devo dire che molto fluido e non crea problemi con giroscopio
che in questo caso fa Launcher 2.3.1 in versione di Pistoneone 5.2 con certi ritardi
Ciao ragazzi : )
Ieri ho installato sul mio nuovissimo mediacom 810c (preso da expert) la mod pistoneone 5.2 e devo dire che ne so rimasto piacevolmente sorpreso, ringrazio per questo.
Ora la mia domanda è, ho scaricato dal marker GTAIII (3,99€) solo che una volta avviato rimane schermata nera, visto che l'ho acquistato vorrei trovare una soluzione, grazie
Edit: Installato chainfire 3D con relativi plugin, ma con nessuno dei 3 attivati parte GTAIII.
devi cercare data cache Sd per Mali
Dati per "Mali"......spiegati meglio per favore.
Edit: ok trovati i dati sd per mali, ora provo e vi faccio sapere.
Cmq molti giochi a me non vanno perchè lo schermo è "spostato2 e i relativi tasti non si possono premere......
Cambierei il post iniziale inserendo eventuali modifiche e versione per far partire ogni gioco e gli eventuali difetti. i
La mia situazione dei giochi con il file build.pro modificato:
Spiderman: il gioco parte con i tasti spostati, ingiocabile.
Avatar: lento e alcuni tasti non funzionano.
Assassin's Creed: i tasti non vanno.
Gt Racing Motor Academy: funziona perfettamente.
Shadowgun: funziona bene, schermo leggermente fuori causa dattamento 16:9 a 4:3 ma giocabile.(come già descritto da altro utente).
Altri in fase di test......
scrivi in google piu meno cosi GTA 3 meti la versione Data SD Mali
non ti posso spiegare meglio se no chiama Market e chiedi rimborso di soldi
Guida per Chain Fire 3D presa da un altro sito
INTRODUZIONE
About
Chainfire3d è un driver OpenGL che funge da mediatore tra le tue applicazioni e i driver della scheda grafica, pertanto Chainfire3D è in grado di intercettare e modificare le informazioni che si scambiano l'applicazione e la scheda grafica.
Features e funzioni
- CF3D OpenGL driver
- NightMode
La nightmode è una modalità che permette di ridurre il numero di colori sul display, cosa che nel caso di un display OLED aiuta a risparmiare molta batteria. Le varie modalità disponibili (soprattutto quella rossa) sono particolarmente efficaci in condizioni di scarsa luce in quanto affaticano di meno la visione notturna rispetto al display full-color.
- Global OpenGL manipulation
--- Reduce texture size
Essenzialmente questo comando riduce a metà la risoluzione delle texture (quelle supportate), cosa che a sua volta dovrebbe ridurre l'impiego della memoria (di circa quattro volte) e migliorare le perfomance, a discapito di una minore qualità delle texture. Questa opzione non è compatibile con tutte le applicazione! Funziona con la maggior parte delle applicazioni 3D mentre NON funziona con la maggior parte delle applicazioni 2D.
--- Reduce texture quality
Questo comando converte le texture da un formato 32-bit ad uno a 16-bit, riducendo l'impiego della memoria di circà metà. Questa opzione diminuirà la qualità delle texture, ma mentre dal punto di vista grafico per la maggior parte dei giochi la cosa non sarà neanche visibile, il guadagno in termini di prestazioni sarà molto più apprezzabile (più veloce o più lento dipende dal vostro hardware)
--- Unroll textures
Converte le texture che non sono 32-bit in texture a 32-bit! Questa opzione non influisce sulla qualità delle texture, ma ricade sull'utilizzo della memoria. Per qualche motivo con determinati telefoni questa opzione produce risultati migliori che convertire le texture a 16.bit
--- Load plugins
carica plugin specifici
--- (Pro) Disable Chainfire3D detection
Per motivi di compatibilità di solito Chainfire3D comunica all'applicazione che è in esecuzione. Questa opzione impedisce che ciò avvenga
- (Pro) OpenGL manipulation on a per-app bases
Permette di impostare opzioni specifiche per ciascuna applicazione installata
- (Pro) Fix market settings
Permette di installare dal market anche quei programmi che in base al nostro hardware non sono compatibili, ma che lo diventano grazie all'utilizzo di Chainfire3D
Requisiti
- OpenGL ES 2.0 (ovvero un telefono con un processore di almeno 1ghz)
- SuperUser / Root
Chainfire3D è stato testato ed è funzionante con i seguenti telefoni:
- HTC HD2
- Samsung Galaxy S
- Samsung Galaxy Tab 7"
- Samsung Galaxy S II
- Samsung Epic 4G
- Motorola Atrix 4G
- Motorola Droid 2
- LG Optimus 2X
- Google Nexus S
Guida all'uso
1) Eseguire il root (fate riferimento alle varie guide presenti nel forum, per il galaxy s 2 la guida si trova )
2) Installare dal market Chainfire3D e Chainfire 3D PRO
3) Avviare l'applicazione e consentirle i permessi di root
4) Selezionare CF3D driver e poi Install, al termine di questa operazione il telefono si riavvierà
5) Scaricare da questo link i plugins aggiuntivi necessari. Copiare i file nella root della vostra SD senza estrarli (in realtà è necessario solo il plugin NVDIA, ma se volete trasferiteli tutti e tre).
link per i plugins:
dovrete quindi avere /rootmemorycard/libGLEMU_NVIDIA.zip etc
6) Avviate nuovamente Chainfire3D e selezionate "Install Plugin", selezionate il plugin che desiderate installare.
7) Ora tappate Use Plug-in e selezionate NVDIA
8) Selezionate Fix Market settings, indispensabile per poter acquistare regolarmente dal market i giochi che ci interessano, la pirateria non è tollerata!
9) Andate sul market, comprate il gioco che vi interessa, giocatelo e siate felici!
Giochi testati da me, e funzionanti su SGS2:
- Samurai II: Vengeance
- Fruit Ninja THD
- Pinball HD For Tegra devices.
Aspetto le vostre segnalazioni per allungare ed aggiornare la lista, magari postate anche se siete riusciti a far partire un gioco cambiando qualche impostazione delle texture.
Buon divertimento!
Giochi compatibilihttp://www.youtube.com/watch?v=FsTDWAkQvL0&feature=youtu.be
2 richieste:
1:Real racing 2: ogni volta che vado per farlo partire e parte il download, il conteggio rimane fisso a 0/100 e non scarica nulla.
2:Qualcuno è riuscito a far partire Mad Tracks??? E' un gioco free sul market.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, innazitutto grazie del lavoro...sono un super novello del mondo android,ma sono risucito lo stesso e senza problemi ad installare la Pistoneone 5,2 che è superba.
Per ritornare in tema : in generale non ho capito se i giochi elencati sono gli unici compatibili,oppure sono quelli consigliati compatibili ed in generale come capire ,senza dover provare con mano, quali sono compatibili per il tablet e quali no.
Ho scaricato Virtual City Playground della G5 ma non mi parte mi dice interruzione imprevista...processo com.g5e.virtualcitysb
??
Giochi Funzionanti:
#ultimi provati/aggiunti#
-Inertia Velocity 1.2)
-Inertia Velocity HD (1.6 fix2)
-Wind Up Knight (1.2)
-Dead on Arrivals (1.1)
-Space Invaders Infinity Gene (1.0.2)
-ShadowGun (1.0.2)
-Sonic CD (1.0)
-Aftermath XHD (1.3.3+Chainfire PowerVR)
-Brick Breaker Marathon 1.3
-Gravity guy (1.4)
-Jelly Defense (1.08)
-Monopoly (0.0.42)
-Evac HD (1.0)
-Caligo Chaser (1.0.4)
-Alphadia (1.0.5)
-AngryBots(TechDemo) (1.0,1.1)
-Eve of Genesis (1.0)
-Inotia3 (1.2.5)
-Radiant HD 3.4
-Shadow Gaurdian (1.0.1) (grazie a deiwid63)
-Dead Space (1.1.37) (grazie a deiwid63)
Bug Grafici
Carton Wars e seguiti ( bug grafici)[/COLOR]
Non funzionanti
- Alpha Wave (errori vertex shader etc...)
- Sprinkle (crasha caricamento)
Funzionanti ma non so quale versione:
Stafront Collision
come ti ha già detto non può perchè è contro il regolamento...
Modificate il file build.pro e molti partiranno.
Cercat
Inviato dal mio DESIRE HD usando A nei post dietro.
Ciaondroidiani App
Prova fare Questo
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
- Inertia Full HD -Funziona
- Wand Up Knight Full HD -Funziona
- Sprinkle -Non ho trovato una versione funzionante con FIntadroid 3.0 e Pistoneone 5.2
- nelle versioni precedenti di Rom funziona
- Star front -collision Informazioni in seguito
- Carton Wars -informazioni in seguito
- Dead on Arrivals -Funziona
- Alpha Wave -Informazioni in seguito
- Space Invaders Infinity -Gene Informazioni in seguito
- ShadowGun 1.0.2 -Funziona
Deiwid63 che launcher utilizzi?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App