Si
No
Mystique chapter 3 [urlEDIT DA MODpk[/url]
č un'avventura grafica horror
Ultima modifica di irlanda3; 28-12-11 alle 11:43
Ciao a tutti.
Ho scaricato da poco Where's my whater? ma ho notato dal market che č uscito un aggiornamento che naturalmente non mi fa scaricare perche non l'ho comprato. Non č che potete mettere il file .apk aggiornato?
Grazie mille...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
no dicevo cosi perche avevo scaricato altri giochi e la grafica era davvero bella mentre questo si nota la grand differenza dall ipad2 uno č in hd l altro gratuito sul market sembra abbia la struttura di base di 10 anni fa XD (parlo del gioco di macchine )
non o bisogno di logopedista .Piu tardi vi presento Modern Combat 3 Fallen Nation tutto offline ,aproposito di logopedista non son Italiano ,vorrei vederti come scrivi tu in lingua mia a dopo
ragassuoli ma siamo qui per collaborare no ? XD io vorrei giocare a tanti giochi sul mio tablet ...va bene che la concorrenza storicamente migliora il prodotto finale ...ma collaboriamo per far una lista lunga ed esauriente dei giochi ? :P volevo chiedervi una cosa ho provato a scaricare dal link di shadowgun ma non me lo apriva sul tablet...consigli?
Edit da mod
Ultima modifica di irlanda3; 28-12-11 alle 11:44
EDIT
grazie mille ora provo !![]()
Ultima modifica di irlanda3; 28-12-11 alle 11:44
mi fai sapere