Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Ciao Giuseppe, grazie :)
Per quel fatto della partizione system, è scrivibile solo che prima di eliminare o modificare files devi premere il pulsantino sopra con scritto R/W... e poi puoi fare tutto
Ho provato, Finte... mi fa in r/w nella radice, ma in system e relative sottocartelle resta in r/o...a te risulta questa cosa?
-
Quote:
giuseppericcardi
Ho provato, Finte... mi fa in r/w nella radice, ma in system e relative sottocartelle resta in r/o...a te risulta questa cosa?
Purtroppo è vero asp che ora provo a fare una cosa e ti faccio sapere...
-
Perfetto ho capito il problema e l'ho risolto lo sto mettendo in uploading scusate per l'intoppo :)
-
Quote:
fintematic
Perfetto ho capito il problema e l'ho risolto lo sto mettendo in uploading scusate per l'intoppo :)
quindi devo riflashare e ripristinare tutto? O.O
-
Quote:
croccio
quindi devo riflashare e ripristinare tutto? O.O
Eh si scusa croccio... ma in quella che hai messo non puoi modificare niente nel sistema, con quello che posterò tra poco si..
-
doh! però io con titanium backup ho sostituito un app di sistema. ovvero quando ho ripristinato un app (non ricordo quale ora) mi ha detto si sta per sostituire un app di sistema continuare? io ho fatto si e me l'ha installata! cm mai??
-
ma non c'è un modo per non cancellare tutte le app installate? non mi va ora di reinstallare tutte le app :(
-
Quote:
croccio
ma non c'è un modo per non cancellare tutte le app installate? non mi va ora di reinstallare tutte le app :(
Non ti so dire comunque quella che metto ora funziona al 110 % te l'assicuro :)
-
quanto tempo vuole ad uppare? perchè dovrei andare a ninna che dmn devo alzarmi presto e mi aspetta una giornata faticosa :(
-
Quote:
croccio
quanto tempo vuole ad uppare? perchè dovrei andare a ninna che dmn devo alzarmi presto e mi aspetta una giornata faticosa :(
1 minuto :)