Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto link per il Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Aggiunto link per il Download
scarico ;)
-
Salve a tutti... premetto che so che su questa rom nn è attivo il 3g ma per caso qualcuno ha provato se il firmware KEPLER prevede ulteriori dri er di internet key?
Inoltre qualcuno ha scritto di un metodo per attivare il bt (esterno suppongo) a cosa si riferisce?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
croccio
posso flasharlo con il caricabatteria attaccato?
Io flasho sempre con il caricabatteria attaccato:)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
complimenti per il lavoro fintematic ;)
la proverò senz altro visto che mi piace come rom
-
Quote:
Samhain
Io flasho sempre con il caricabatteria attaccato:)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
appena flashato :D il launcher nn mi piace molto :p metto il golauncher :p per il resto sembra veloce :)
-
Quote:
croccio
appena flashato :D il launcher nn mi piace molto :p metto il golauncher :p per il resto sembra veloce :)
Come launcher ho messo questo perchè non prende tanta memoria ed è completamente modificabile.. :)
-
Finalmenteeeeeeeeee grande amico mioo...la provero domaniiiiiii finte poi ti faccio sapere,cosi finalmente la tua rom adesso pero tocca anche a me... ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ottimo lavoro Fintematic...e bel logo di boot :) solo una curiosità: la partizione system non è scrivibile? non riesco ne a modificare il build.prop ne a eliminare le applicazioni in /system/app...
-
Quote:
giuseppericcardi
Ottimo lavoro Fintematic...e bel logo di boot :) solo una curiosità: la partizione system non è scrivibile? non riesco ne a modificare il build.prop ne a eliminare le applicazioni in /system/app...
Ciao Giuseppe, grazie :)
Per quel fatto della partizione system, è scrivibile solo che prima di eliminare o modificare files devi premere il pulsantino sopra con scritto R/W... e poi puoi fare tutto