Grazie Mike,
anche a me non serve il 3g per questo l'ho fatta così xD
Comunque ora carico la rom con il bluetooth funzionante..![]()
Ragazzi Funziona Perfettamente Il BLUETOOTH
ciao fintematic che ci dici riguardo la riproduzione degli mp3? c'è sempre il problema da me segnalato?
la installerò stasera
grazie
Puoi provare, ho cambiato app per la musica comunque ti consiglio di scaricare la versione 1.2 che ha pure il bluetoothCLICCA QUI
fintematic (13-12-11)
Ciao Fintematic,
innanzitutto complimenti per l'impegno tuo e di tutti gli altri per fare una rom che sfrutti al 100% l'hw del mediacom.
Una cosa non capisco, la versione 1.0 è uguale alla 1.1 solo che quest'ultima in più ha solo il bT?
E poi, la 1.2 perchè è su base prestigio mentre le altre 2 sono su base keplero?
In pratica, non riesco a capire il nesso con gli aggiornamenti... non avendo bisogno ne di 3g ne di bluetooth devo prendere la 1.0?
non conveniva chiamarle tipo 1.0 light, 1.0bt ed 1.03g+bt?
ciao e grazie
fintematic (14-12-11)
Ciao Alexgti
Le versioni sono combinate così:
Versione 1.0 non ha il bluetooth e non ha il 3g su base Keplero
Versione 1.2 ha il bluetooth ma non ha il 3g su base Keplero
Versione 1.3 ha il bluetooth e il 3g su base prestigio..
Il numero delle versioni l' ho messo io casualmente..
ah ok, immaginavo fosse così!
grazie per la spiegazione
saluti
p.s. se posso darti un consiglio, personalmente gli darei una nomenclatura diversa giusto per non confondere le idee a chi non ha letto questo 3d![]()
fintematic (15-12-11)
finte,io ho appena flashato la gex 5.0,pero' sta cose dell' ext4 mi incuriosisce,volevo chiederti,e' dannosa per il tablet?e un altra cosa,se volessi sustituire il launcer e' una cosa complicata da fare?premesso che questo launcer non l' ho mai provato,vorrei mettere go launcher perche' ha parecchi elementi con cui lo si puo' personalizare.
grazie