CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

[ROM] FinTaDr0iD v 1.0 SYSTEM ROOT EXT4 (NO 3G) [FW.1.0.24 BQ KEPLER]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dipende dai gusti. Come ho già scritto per me la 2.0 è troppo avanti graficamente parlando, ci sono i nuovi font che non sono proprio il massimo in fatto di leggibilità (preferisco quelli di default) e poi il desktop troppo scuro che alternato a schemate più chiare (il browser ad esempio) è uno sforzo per gli occhi. Preferisco la sobrietà e la sostanza, ma dato che ognuno ha i suoi gusti, ti consiglio di provarla e poi decidi.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rom ottima! Come potrei fare per sostituire VTL con un altro launcher?(tipo zaem) ps:buon natale a tutti!
    Ultima modifica di ptrac3; 25-12-11 alle 09:52

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ptrac3 per il post:

    fintematic (25-12-11)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrac3 Visualizza il messaggio
    Rom ottima! Come potrei fare per sostituire VTL con un altro launcher?(tipo zaem) ps:buon natale a tutti!
    Vai nel market.. e cerca zeam launcher e lo installi...
    Ciao Finte

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Finte per la risposta : ) Ho risolto in un altro modo..Installando Zeam dal Market andava tutto ok ma riavviando il dispositivo anche se Zeam veniva impostato come Launcher di Default comunque veniva avviato VTL. Per ora ho fatto cosi anche se forse non è molto elegante (perché rimane VTL come opzione di launche e anche nell'impostazione degli sfondi) : ho localizzato l'apk di Zeam su /data/asec/org.zeam-1 o qualcosa del genere e copiata in /system/app con RootExplorer e da li reinstallata..Ho eliminato l'apk di VTL e all'avvio ho selezionato Zeam come opzione di default per la Home..Ora devo solo capire come eliminare i "residui" di VTL : )

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrac3 Visualizza il messaggio
    Grazie Finte per la risposta : ) Ho risolto in un altro modo..Installando Zeam dal Market andava tutto ok ma riavviando il dispositivo anche se Zeam veniva impostato come Launcher di Default comunque veniva avviato VTL. Per ora ho fatto cosi anche se forse non è molto elegante (perché rimane VTL come opzione di launche e anche nell'impostazione degli sfondi) : ho localizzato l'apk di Zeam su /data/asec/org.zeam-1 o qualcosa del genere e copiata in /system/app con RootExplorer e da li reinstallata..Ho eliminato l'apk di VTL e all'avvio ho selezionato Zeam come opzione di default per la Home..Ora devo solo capire come eliminare i "residui" di VTL : )
    Ciao ptrac,
    la maniera più semplice era questa:
    scarica zeam dal market
    elimina l'apk di vtl launcher.
    riavvia il tab,
    ed è fatto

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Ciao ptrac,
    la maniera più semplice era questa:
    scarica zeam dal market
    elimina l'apk di vtl launcher.
    riavvia il tab,
    ed è fatto
    Avevo provato a fare cosi ma la rom non partiva più. Eliminando l'apk di VTL infatti non si avviava più, Parte Kepler, logo della rom , qualche suono e poi niente.. Però ho provato a collegare il tablet all'usb del pc e a quel punto si è avviato Zeam.. EDIT: ho risolto in questo modo: dato che VTL è di sistema e non può essere disinstallato ma al massimo eliminata l'apk su system avevo precedentemente scaricato dal Market l'apk di VTL che ho disinstallato dopo la procedura che ho descritto prima (ho fatto una ricerca con RootExplorer e ho eliminato tutti i file di VTL). Ora esiste solo Zeam : D
    Ultima modifica di ptrac3; 25-12-11 alle 12:09

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy