CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

apertura automatica in background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    apertura automatica in background

    Ciao a tutti ho notato che alcune applicazioni che non sono di sistema si avviano automaticamente e anche killandole dopo pochi secondi si riaprono ho provato vari programmi come gemini, assistant android, startup cleaner, ma nessuno da il risultato sperato...
    esiste un programma che riesce a bloccare la sola apertura in background automatica da parte di alcuni programmi?
    grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoshit
    Ciao a tutti ho notato che alcune applicazioni che non sono di sistema si avviano automaticamente e anche killandole dopo pochi secondi si riaprono ho provato vari programmi come gemini, assistant android, startup cleaner, ma nessuno da il risultato sperato...
    esiste un programma che riesce a bloccare la sola apertura in background automatica da parte di alcuni programmi?
    grazie in anticipo per l'aiuto

    Scarica titanium backup e congela l'applicazione... oppure con android assistant togli i programmi dall'avvio


    Ciao croccio
    Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta però il mio problema non é all'avvio ma durante l'uso una volta che utilizzo una app poi anche se la chiudo o la killo si riapre dopo pochi secondi.... vorrei evitare questo.... se le congelo poi ogni volta per usarle le dovrei scongelare?


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy