Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Nzini
GRAZIE CSABATO CI STO PROVANDO PERò QUANDO SEGUO LA PROCEDURA E ARRIVO AL PUNTO IN CUI MEDIANTE P.U.T.T.Y dovrei collegarmi il cpu fa un "plin" e non si apre nessuna finestra...che faccio?
Domanda stupida: stai eseguendo il tutto sul pc, vero?;)
putty è un eseguibile che non va installato. Portalo sul desktop ed eseguilo.
poi devi far fare l'installazione della key (altrimenti non carica i drivers e il pc non te la riconosce;
quindi collega prima la internet key e poi rileva su quale porta COM è la chiavetta;
a questo punto(come da immagine allegata) clicca su "SERIALE" e inserisci i dati richiesti.
dovrebbe andare, adesso.
Allegato 6464
-
si la procedura poi sono riuscito a completarla, però adesso? la collego la tablet e cosa dovrei avere? se vado in nomi unti di accesso non trovo niente nessun apn eppure ho installato l app APN italiani. Ho pure Usbdongle ma niente non so forse mi manca qualcosa
-
stesso problema di Nzini, io ho una HUAWEI K3765 - brand vodafone e quando la collego non succede niente, ho provato ad installare usbdongle ma succede la stessa cosa di Nzini. ho provato ad aggiornare la rom dal sito mediacom ma niente da fare, non la legge. ho disabilitato il virtual cd rom da risorse del computer sulla chiavetta ma niente, non la legge.
-
ciao ragazzi,
ho una chiavetta ZTE k3765-Z e dovrebbe funzionare.
ho letto le 17 pagine, ma io non sono un genio.
speravo funzionasse da inserita, ma non so quali passaggi ho saltato.
ho inserito i parametri APN trovati da internet
Nome: Vodafone web
APN: mobile.vodafone.it
Proxy: <Non impostato>
Porta: <Non impostato>
Nome utente: <Non impostato>
Password: <Non impostato>
Server: <Non impostato>
MMSC: <Non impostato>
Proxy MMS: <Non impostato>
Porta MMS: <Non impostato>
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default
ma non va.
il mediacom è un 810 CEX originale è originale e non ho installato nulla. come uscito dalla fabbrica....potete darmi un aiuto? grazie mille
ciao
-
Aiuto, perchè non ho niente in Impostazioni reti mobili - Nomi punti di accesso?
-
Quote:
Nzini
si la procedura poi sono riuscito a completarla, però adesso? la collego la tablet e cosa dovrei avere? se vado in nomi unti di accesso non trovo niente nessun apn eppure ho installato l app APN italiani. Ho pure Usbdongle ma niente non so forse mi manca qualcosa
inserisci la chiavetta, vai su gestione 3g, se non hai l'icona ci arrivi da impostazioni\wireless e reti\impostazioni rete 3G
"tappi" su aggiungi rete e inserisci il numero (di solito *99#) e l'APN del tuo operatore (ibox.tim.it, datacard.fastweb.it, ecc) lascia vuoti gli altri campi, e poi dovrebbe andare. Io ho un m77v con uberoid (l'ultimo).
-
Quote:
ilpolsodied
ciao ragazzi,
ho una chiavetta ZTE k3765-Z e dovrebbe funzionare.
ho letto le 17 pagine, ma io non sono un genio.
speravo funzionasse da inserita, ma non so quali passaggi ho saltato.
ho inserito i parametri APN trovati da internet
Nome: Vodafone web
APN: mobile.vodafone.it
Proxy: <Non impostato>
Porta: <Non impostato>
Nome utente: <Non impostato>
Password: <Non impostato>
Server: <Non impostato>
MMSC: <Non impostato>
Proxy MMS: <Non impostato>
Porta MMS: <Non impostato>
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default
ma non va.
il mediacom è un 810 CEX originale è originale e non ho installato nulla. come uscito dalla fabbrica....potete darmi un aiuto? grazie mille
ciao
Prova a sostituire l'APN con web.omnitel.it
-
Perdonami csabato ma con la pistoneone 5.2 se vado in impostazioni\wireless e rete poi non trovo nessuan voce con impostazione rete 3g ho:
MODALITA AEREO
WI FI
IMPOSTAZIONI WIFI
BLUETOOTH
TETHERING E HOTSPOT PORTATILE
IMPOSTAZIONI VPN
RETI MOBILI
e dentro ad ognuno di questi menu non trovo niente con 3 g, se provo da reti mobili e faccio cercae le reti mi esce un "errore durante la ricerca reti" ma dubito che senza la chiavetta usb...sto davvero per rinunciarci
-
Quote:
Nzini
Perdonami csabato ma con la pistoneone 5.2 se vado in impostazioni\wireless e rete poi non trovo nessuan voce con impostazione rete 3g ho:
MODALITA AEREO
WI FI
IMPOSTAZIONI WIFI
BLUETOOTH
TETHERING E HOTSPOT PORTATILE
IMPOSTAZIONI VPN
RETI MOBILI
e dentro ad ognuno di questi menu non trovo niente con 3 g, se provo da reti mobili e faccio cercae le reti mi esce un "errore durante la ricerca reti" ma dubito che senza la chiavetta usb...sto davvero per rinunciarci
Oggi ho provato un tablet diverso: smart pad 705c di mediacom in offerta da euronics a 99 euro.
In quel tablet non c'è, apparentemente il 3g, ma se si inserisce (così recita il libretto delle istruzioni) una internet key tra quelle compatibili la connessione si avvia (anche se devi poi inserire apn e numero) AUTOMATICAMENTE!
Ho provato con la mia huawei e1800 ma nulla da fare. ho installato usbdongle (installazione ok, mentre col mio m77v è fallita) e ho provato la guida in prima pagina.
Nella lista degli apn (che inizia con omnitel!) non c'è il mio (datacard.fastweb.it) perciò non è partita la connessione,ma la chiavetta l'ha vista, tanto che l'indicatore di segnale (una "scala" di trattini verticali , dal + basso al + alto) era pieno. Perciò a questo punto, se hai installato anche tu usbdongle fai così:
inserisci la key, segui la guida al primo post di questo thread,poi lancia usbdongle e scorri la lista degli apn finchè nn trovi il tuo e poi "tappa" su start internet (mi pare di ricordare) e..buona fortuna. Altro nn posso dirti.
-
Quote:
Slim80
Prova a sostituire l'APN con web.omnitel.it
provato grazie ma non cambia nulla....cosa dovrebbe apparirmi?
dentro reti mobili ho dati attivati
roaming dati no
nomi punti di accesso ho selezionato vodafone web
su operatore rete devo scegliere qualcosa o lascio atuomatico?
non so cos'altro fare...:'(