Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco7629
mHo android 4.0 .3 . ho trovato una giuda per disattivare il cd rom con putty...ma quando inserisco la porta com precisa della chiavetta e schiaccio open..non mi fa niente...non so piu cosa provare..qualc ltro modo per disattiavare il cd rom ?
Mi fermo qui. Non ho esperienza per la disattivazione .....
Per mia fortuna le mie partivano tranquillamente o automaticamente o usbdongle.
Se avessi voglia di mettere una ROM cucinata credo che dovresti (condizionale sempre d'obbligo) risolvere il problema
-
Quote:
Marco7629
mHo android 4.0 .3 . ho trovato una giuda per disattivare il cd rom con putty...ma quando inserisco la porta com precisa della chiavetta e schiaccio open..non mi fa niente...non so piu cosa provare..qualc ltro modo per disattiavare il cd rom ?
lascia stare putty. se hai windows xp puoi usare tranquillamente HYPERTERMINAL. lo trovi aprendo il menu avvio->accessori->(qualcosa che non ricordo).
aperto quello digiti qualcosa per dare un nome alla connessione tanto non serve, poi ti dovrebbe venire una schermata in cui ti chiede di inserire dei numeri di telefono. non scrivere nulla, vai verso il fondo e trovi un menù a tendina in cui sono elencate le porte COM rilevate della tua chiavetta. provale una dopo l'altra, non è detto che sia la prima quella che risponde ai comandi.
scrivi ATI e dai invio e vedi se ti risponde
per vedere visualizzato quello che digiti devi scrivere ATE ->invio
dopo tutto questo discorso ti dico comunque che il tablet questo lavoro lo fa già da solo se gli ID della chiavetta sono contenuti nel modulo di USB_MODESWITCH. per connetterti devi usare la app USBDONGLE ma devi avere i permessi di root
-
ok grazie mille per la tua risposta...adesso ricapitolando, e partendo dal presupposto che non sia molto pratico di android...l ' applicazione hiperterminal dove la trovo ? poi usb dongle lo tengo ma come faccio ad avere i permessi di root ? perche, non mi trova nessuna chiavetta...forse perche,' non ho ancora disabilitato il lettore cd rom? scusami ancora ma e' solo perche,' per me androi e' un mondo nuovo e vorrei utilizzare la mia chiavetta il prima possibile..grazie ancora...
-
ah ok ho visto che hiper...fa parte di windows xp...ora piu' tardi provo e ti faccio sapere...
-
Quote:
canna77
io ho la OMDA MT503HSA sai se funziona sto valutando di prendere il tablet %209 unieuro (è un buon prezzo?)
Non saprei dirti...io ho la MC503HSA e funziona solo con USB Dongle, quindi il market comunque non va...
-
Quote:
Ryo
Non saprei dirti...io ho la MC503HSA e funziona solo con USB Dongle, quindi il market comunque non va...
quindi la cosa migliore ho è procurarzi una chiavetta compatibile ho navigare solo con wifi, il prezzo del dispositivo come ?
-
cd rom disabilitato..ma la chiavetta huawei e1750 ancora non funge...con usb dongle non da segni di vita, mentre non capisco come mai non mi fa creare l apn con sta versione 4.0.3... bo misa che devo kambiare tablet e prenderne uno con ingresso usim integrato.
-
Quote:
canna77
quindi la cosa migliore ho è procurarzi una chiavetta compatibile ho navigare solo con wifi, il prezzo del dispositivo come ?
Secondo me meglio una chiavetta compatibile per avere il supporto al 100 per cento...altrimenti aspettare che hsuq10 faccia uscire una versione di usbdongle che risolva il problema del market.
-
il problema che io mi sono venduto la mia chiavetta onda per prendere questa al 100% compatibile ma alla fine ancora non ho risolto niente.
-
C'è un modo per usare una chiavetta presente nell'elenco della prima pagina ma non funzionante? e122 tre
Grazie