Visualizzazione stampabile
-
letto ma grazie alla mia enorme ignoranza ancora non ho capito se si può flashare con firmware della Huawei E173. mi viene spontaneo pensare che se la Huawei E173 è compatibile con il tablet, dovrebbe esserlo anche la evo brand 3 se si può flashare con il firm della Huawei E173. Stò impazzendo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosa65
letto ma grazie alla mia enorme ignoranza ancora non ho capito se si può flashare con firmware della Huawei E173. mi viene spontaneo pensare che se la Huawei E173 è compatibile con il tablet, dovrebbe esserlo anche la evo brand 3 se si può flashare con il firm della Huawei E173. Stò impazzendo!
come scritto in precedenza la 173 Evo anche "resa libera"(firm no brand) non è compatibile con il nostro tablet ,mentre con quelle della Wind o Tim nessun problema, molto probabilmente la EVO ha un altro hardware
-
Quote:
patrik
come scritto in precedenza la 173 Evo anche "resa libera"(firm no brand) non è compatibile con il nostro tablet ,mentre con quelle della Wind o Tim nessun problema, molto probabilmente la EVO ha un altro hardware
confermo, la 173 evo anche se resa libera cioè sbrandizzata non può essere flashata con altri firmware! ergo chi ha comprato questa chiavetta come me può usarla come portachiavi ;-)
-
colgo l'occasione per ringraziare tutti per la collaborazione e soprattutto per la creazione di questo post! Colgo l'occasione, altresì di fare un piccolo appunto sperando serva, credo che la lista delle key debba essere costantemente aggiornata, hoo trovato molti post dove ci sono chiavette funzionanti non menzionate in prima pagina. Un'altra cosa mi lascia perplesso, ho letto molti post dove si afferma che chiavette funzionanti davano problemi e viceversa, da cosa può dipendere tutto questo? il nostro tablet ha l'ingresso usb ho provato a connetterci chiavette usb di qualsiasi marca ma nessuna viene rilevata, possibile? e non parlo di chiavette "cinesi" ma di marca, per lavoro ne avrò almeno 50, non ne vede nessuna, risulta anche a voi?
-
Quote:
giosa65
ergo chi ha comprato questa chiavetta come me può usarla come portachiavi ;-)
io l'ho flashata con
codice:
UTPS21.003.28.*******E173u-1_No-Brand.
adesso ha un Mp universale ed il ragazzo a cui l'ho rivenduta era molto soddisfatto (per soli 19 € ) per il fatto che non venga vista dal nostro Smartpad è un 'altra storia(non è l'unica del resto)z
-
Quote:
patrik
io l'ho flashata con
codice:
UTPS21.003.28.*******E173u-1_No-Brand.
adesso ha un Mp universale ed il ragazzo a cui l'ho rivenduta era molto soddisfatto (per soli 19 € ) per il fatto che non venga vista dal nostro Smartpad è un 'altra storia(non è l'unica del resto)z
ti ringrazio dellinfo ma qua stiamo parlando del mediacom e non di altre cose, so perfettamente che è un'ottima chiavetta ma non è buona per il mediacom 810c . a tal proposito ho preso una seconda chiavetta alcatel x220 e nemmeno funge è una di quelle che dovrebbe andare al primo colpo senza problemi, so che non è nell'elenco perchè forse non lo si aggiorna ma un utente ha postato la sua esperienza positiva con questa chiavetta, ora inizio a dubitare dell'effettiva funzionalità della porta usb non da segni di vita come se nn fosse alimentata con qualsiasi cosa venga collegata. oggi proverò altre chiavette internet compatibili al primo colpo e spero vivamente che una funga altrimenti roba cinese la compro solo al ristorante!
-
Salve a tutti.....
Ho letto, riletto, riletto di nuovo..... c'avessi capito qualcosa!!!!
Mi sono addentrato comunque, avevo una chiavetta K3565 marcata vodafone, presa con quelle offerte a 19 euro per i ragazzi sotto ai 30 anni.....nel 2010.
Ne ho due in verità, una potevo anche "bruciarla".......
Ho provato a fare le varie cose trovate nei vari posti sul "nostro" forum.....
Morale, per non farla tanto lunga, non ho disattivato la lettura della sd.... ma son riuscito a flashare un firmware della E160, quindi adesso vede un altro slot per sd..... e funziona pure la connessione, senza dover fare nulla.... tipo APN e robe varie.....
Uso la Tim, ho una promo con 50 ore al mese fino a luglio... almeno la sfrutto....... e viaggia velocissima.......
Che dire???
Da una K3565 ho tirato fuori una E160 e va alla grand ecol mio Tablet Mediacom 705C
Grazie a Croccio...... stimolatore di avventure.... ahahhahahahah
P.S. quando ho provato la chiavetta dopo ore interminabili al pc erano le 4 stanotte!!!
rotfl :D
-
Sapete se è possibile usare la mifi 2352 della vodafone sul nostro tablet? Tra l'altro se fosse possibile sarebbe una gran cosa visto che ha il gps.
-
Alcatel one touch x220s wind funziona al volo
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Volevo solo ricordare a tutti gli utilizzatori di Internet Key che, se per caso ne aveste una bloccata su un operatore, si possono sbloccare gratuitamente tramite un sito, credo di poter mettere il link, in caso contrario i moderatori lo cancelleranno e me lo chiederete in MP.
Sia Huawei che ZTE
FastGsm.com
Avviso che potrebbe essere necessaria la registrazione al sito e il download di alcuni file, sempre gratuiti.
Credo possa essere utile a tutti e spero di aver fatto cosa gradita.
;)