Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
son in procinto di prendere una X310E marchiata Wind usata , dite che andrà bene comunque? rileggendo le discussioni non ho trovato il post di qualcuno che l'ha segnalata come OK e se ha scritto altro... :-[
-
ecco n'altra da mettere tra i cattivi Onda MT191UP ...non va neanche con usbdongle
-
ciao a tutti ho un 810 cex con rom PISTONEONE 5.2 e il kernal originale della mediacom, ho provato una chivetta zte k3765-z con sim fastweb ma non va o meglio mi da il segnale ma quando apro qualcosa che ha bisogno della connessione mi dice connesione assente anche se utilizzo USBDONGLE metre se vado con una fastweb key FW723 white non la riconosce neanche. come posso fare?
-
Quote:
OrsoGe
Salve a tutti.....
Ho letto, riletto, riletto di nuovo..... c'avessi capito qualcosa!!!!
Mi sono addentrato comunque, avevo una chiavetta K3565 marcata vodafone, presa con quelle offerte a 19 euro per i ragazzi sotto ai 30 anni.....nel 2010.
Ne ho due in verità, una potevo anche "bruciarla".......
Ho provato a fare le varie cose trovate nei vari posti sul "nostro" forum.....
Morale, per non farla tanto lunga, non ho disattivato la lettura della sd.... ma son riuscito a flashare un firmware della E160, quindi adesso vede un altro slot per sd..... e funziona pure la connessione, senza dover fare nulla.... tipo APN e robe varie.....
Uso la Tim, ho una promo con 50 ore al mese fino a luglio... almeno la sfrutto....... e viaggia velocissima.......
Che dire???
Da una K3565 ho tirato fuori una E160 e va alla grand ecol mio Tablet Mediacom 705C
Grazie a Croccio...... stimolatore di avventure.... ahahhahahahah
P.S. quando ho provato la chiavetta dopo ore interminabili al pc erano le 4 stanotte!!!
rotfl :D
senti dove hai trovato il materiale per flashare questa chiavetta? Io ne ho una della vodafone ma è una zte3765-z. Cosa posso fare?
-
Psxmoto hai MP leggi attentamente!!
Poi mi saprai dire.... ;-)
-
Quote:
OrsoGe
Psxmoto hai MP leggi attentamente!!
Poi mi saprai dire.... ;-)
pausacafeone?
-
Si!
Hai letto??????
:cool:
-
Quote:
panoramix73
Buona serata ragazzi!
dunque, premetto che è qualche giorno che spulcio i vari topic del forum ma non ho ancora capito come usare questa maledetta chiavetta internet! :-[
Premessa:
Tablet mediacom 810c
rom Fintadroid 3.0
chiavetta k4505 brand vodafone
APN italiani installato
terminal simulator installato
usbdongle installato (era nella rom)
Con questi ingredienti, mi potete spiegare passo passo (e intendo proprio come se parlaste a una capra) cosa devo fare per avere una connessione attiva? :o
vi ringrazio di cuore :D
uppo la mia richiesta. Ora leggo pure di software che serve per flashare le chiavette prima di poterle usare. o_O
-
Quote:
Slayers77
son in procinto di prendere una X310E marchiata Wind usata , dite che andrà bene comunque? rileggendo le discussioni non ho trovato il post di qualcuno che l'ha segnalata come OK e se ha scritto altro... :-[
Slayer è segnalata in verde quindi è ok... vai tranquillo la acquisti metti la sim tua e ti colleghi..... piu semplice di cosi!!!:-)
-
Quote:
panoramix73
uppo la mia richiesta. Ora leggo pure di software che serve per flashare le chiavette prima di poterle usare. o_O
Fermo Panoramix!!!!!
Non flashare nulla hai gia una chiavetta che puo funzionare!
Leggi molto attentamente la guida, è spiegata nei dettagli!
Stampatela se ti puo aiutare e tienila vicino quando fai l'operazione, spuntado le cose che devi fare di volta in volta, giusto passo passo.....
Non è difficilee oltrertutto hai gia tutto pronto... devi solo fare l'ultimo passaggio sul tab, cio che è scritto in fondo all'ultimo post, quello dal terminale!!
APN ti installa i giusti parametri, fai tutte le operazioni e colleghi al chiavetta e sei a posto!
PROVA!! E poi vieni ad aggiornarci.....
:D
:cool: