Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Si!
Hai letto??????
:cool:
l'ho contattato per sapere se era possibile flashare la e 173 evo, mi ha dato 4 firm ma non mi garantiva nulla. in effetti è così, purtroppo sembra che abbia un hardware particolare questa chiavetta. hai letto anche della procedura di sbrandizzazione? di una semplicità allucinante su tutte le chiavette. E' un grande!
-
Quote:
giosa65
l'ho contattato per sapere se era possibile flashare la e 173 evo, mi ha dato 4 firm ma non mi garantiva nulla. in effetti è così, purtroppo sembra che abbia un hardware particolare questa chiavetta. hai letto anche della procedura di sbrandizzazione? di una semplicità allucinante su tutte le chiavette. E' un grande!
Sapevo che poteva esseri d'aiuto..... è davvero un grande!!!
Bene almeno sai quello che puoi e non puoi fare....
Mio consiglio spassionato?????
Cerca una chiavetta compatibile e comprala.... se proprio ti serve la connessione sul tab.... ;-)
Fai prima e sei sicuro.
Al limite guarda un usato..... sulla baia..... ;)
rotfl
-
cè qualche santo che potrebbe scrivere una procedura dettagliata per far funzionare le chiavette compatibili (nel mio caso la k3806-Z)
con il mediacom c810?
ho letto tutte le 23 pagine ma continua a non funzionarmi.
grazie
-
Io capisco che siate giovani e abbiate fretta di vivere..........
Ma leggere vi costa tanto??????
David80 mi spiace demoralizzarti am se leggessi meglio il modello di internet key che tu possiedi non puo funzionare, non è compatibile.....
Lo puoi comprendere dal fatto che è scritta in rosso nella lista delle compatibili e NON (compatibili)
E' scritto nel primo post e non ci vuole un genio!!!!
E' solo questione di leggere cercando di comprendere cosa ci sta scritto!!!!
Quindi rinuncia pur eperchè la tua chiavetta K3806-z non funzionerà mai col tuo tablet........ ne con altri! Nemmeno se Gesù Cristo scende nuovamente sulla terra!
Comprati un altra chiavetta e già che ci sei...... comprala compatibile!!!
Buona fortuna!
-
Quote:
patrik
io l'ho flashata con
codice:
UTPS21.003.28.*******E173u-1_No-Brand.
adesso ha un Mp universale ed il ragazzo a cui l'ho rivenduta era molto soddisfatto (per soli 19 € ) per il fatto che non venga vista dal nostro Smartpad è un 'altra storia(non è l'unica del resto)z
Quote:
OrsoGe
Fermo Panoramix!!!!!
Non flashare nulla hai gia una chiavetta che puo funzionare!
Leggi molto attentamente la guida, è spiegata nei dettagli!
Stampatela se ti puo aiutare e tienila vicino quando fai l'operazione, spuntado le cose che devi fare di volta in volta, giusto passo passo.....
Non è difficilee oltrertutto hai gia tutto pronto... devi solo fare l'ultimo passaggio sul tab, cio che è scritto in fondo all'ultimo post, quello dal terminale!!
APN ti installa i giusti parametri, fai tutte le operazioni e colleghi al chiavetta e sei a posto!
PROVA!! E poi vieni ad aggiornarci.....
:D
:cool:
Grazie per la risposta. Comunque ho seguito la procedura ed il risultato è stato un "no such device". Altre volte invece mi dice che il dongle non è presente (o qualcosa del genere).
Vabbè io depongo le armi, non è cosa mia. Tanto più che ho restituito la chiavetta. Spero che un giorno cambino le cose, rendendo la connessione alla portata anche degli impediti come me.
Grazie lo stesso.
-
Mi dispiace Panoramix..... ma credimi ti conviene cercare una chiavetta pienamente compatibile... cosi nn ci pensi piu!!
Sulla baya o sugli annunci si trovano......
Tranquillo.....:-)
Capisco a volte è snervante, specie quando in fondo nn ci sono risultati.....
PAzienza!
Grazie per averci tenuto informati.
-
Quote:
panoramix73
Grazie per la risposta. Comunque ho seguito la procedura ed il risultato è stato un "no such device". Altre volte invece mi dice che il dongle non è presente (o qualcosa del genere).
Vabbè io depongo le armi, non è cosa mia. Tanto più che ho restituito la chiavetta. Spero che un giorno cambino le cose, rendendo la connessione alla portata anche degli impediti come me.
Grazie lo stesso.
Ciao! ascolta recati in un negozio wind e prendi una alcatel one touch x220 costo 39€ nonostante sia brandizzata viene venduta anche senza scheda e...sorpresa è aperta cioè funziona con qualsiasi operatore. Il flashing di cui tu scrivi non è altro che una debrandizzazione e, oltretutto non riguardava nemmeno la tua chiavetta! Aggiungo che non devi fare nessuna modifica oo altro , la colleghi e navighi! se ci sono riuscito io.....
-
OrsoGe...
purtroppo ho sprecato più di mezzora a leggere tutte le pagine e c'è un utente che dice che riesce a navigare con questo modello di key...
quindi cerca di non essere così arrogante e cerca di esprimere le tue idee senza offendere nessuno (e magari usando ogni tanto usa un congiuntivo dove richiesto)
-
@david80 e panoramix ecco la chiavetta da me su citata. ero nelle vostre stesse condizioni ma fortunatamente ho trovato una persona gentilissima che mi ha fatto provare prima di acquistare, questa chiavetta. ripeto si trova facilmente in un negozio wind non c'è da impazzire per trovarla. ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Prodotti - Internet Keys - ONE TOUCH X220S credo ci sia anche con piano tariffario son certo che c'è anche senza. nonostante sia brandizzata wind funge con qualsiasi operatore!
-
Quote:
david80
cè qualche santo che potrebbe scrivere una procedura dettagliata per far funzionare le chiavette compatibili (nel mio caso la k3806-Z)
con il mediacom c810?
ho letto tutte le 23 pagine ma continua a non funzionarmi.
grazie
Allora mi dici di nn essere arrogante.... e fai il puntiglioso sui congiuntivi.
Adesso ti dico, rileggi il tuo post e il primo post!!
Ti renderai conto che la tua chiavetta non è compatibile, come dici tu erroneamente!
Non ci sono procedure dettagliate per far funzionare quella chiavetta, a meno che tu non gli cambi firmware!!!
E visto il tuo grado di competenza te lo sconsiglio vivamente!
Le Internet Key compatibili sono quelle in VERDE e non ci sono procedure da fare, si collegano e funzionano directly!
Quelle in BLU hanno bisogno di un minimo di applicazione e competenza per poter essere installate.
Quelle in ROSSO non sono compatibili per nulla.
Anche se un utente asserisce di esserci riuscito, non vuol dire che ci possano riuscire altri, perchè spesso nelle Internet Key la compatibilità dipende dall'hardware interno, ci son chiavette piu vecchie che montano un Hardware piu compatibile e chiavette piu recenti che sono fatte appositamente per nn esserlo!! :-)
Spero di averti spiegato bene il concetto.
Ho aiutato diverse persone qui sul forum e sono rimaste contente, ma quando vedo un cocciuto come te che pretende che gli altri gli facciano una guida passo passo di una cosa impossibile vedo rosso!!!
Scusa se sembro scortese ed arrogante, ma io non vado in giro a chiedere cose a nessuno specie se impossibili!!
Con questo chiudo questo discorso.