Visualizzazione stampabile
-
Giosa65 BENE!!
Son contento che hai risolto senza impazzire.....
A volte la soluzione piu semplice è quella piu difficile da intraprendere...
E 39 euro non sono molti in verità per un Internet Key con quelle specifiche, va bene con ogni operatore, ottimo!
Allora siamo certi che quella funziona!!!
rotfl
P.S. Io ho un Alcatel X215 e non funziona proprio.......:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosa65
@david80 e panoramix ecco la chiavetta da me su citata. ero nelle vostre stesse condizioni ma fortunatamente ho trovato una persona gentilissima che mi ha fatto provare prima di acquistare, questa chiavetta. ripeto si trova facilmente in un negozio wind non c'è da impazzire per trovarla.
ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Prodotti - Internet Keys - ONE TOUCH X220S credo ci sia anche con piano tariffario son certo che c'è anche senza. nonostante sia brandizzata wind funge con qualsiasi operatore!
Grazie Giosa! proverò anche questa allora. Come si dice, "ho fatto 30... faccio 31!" :p
-
Quote:
OrsoGe
Mi dispiace Panoramix..... ma credimi ti conviene cercare una chiavetta pienamente compatibile... cosi nn ci pensi piu!!
Sulla baya o sugli annunci si trovano......
Tranquillo.....:-)
Capisco a volte è snervante, specie quando in fondo nn ci sono risultati.....
PAzienza!
Grazie per averci tenuto informati.
Grazie a te ;)
-
vai tranquillo panoramix, anche io ne ho prese 2, la seconda son stato fortunato per la disponibilità del negoziante. approfittane anche tu e prendila, tranquillo che funge. è andata addirittura con il firmware originale dell'810cex.
-
Quote:
csabato
ciao. guarda a questo indirizzo (spero non venga cancellato dai moderatori) o_O
h.t.t.p://forum.telefonino.net/showthread.php?t=755885
è un forum che ha molti "suggerimenti" su tanti modelli di internet key
ciao
già,già, proprio utile eh?:-\
-
Ragazzi, aiutatemi se potete.
Ho un mediacom smarttab 810c e sto cercando di far funzionare la chiavetta USB Huawei K3765 .... ho visto che è una di quelle che dovrebbero funzionare con il setting manuale, ma quando digito il comando "su" sul terminal emulator mi risponde "permission denied" ... cosa devo pare per avere i privilegi di amministratore?
-
Se qualcuno ha problemi con la la k3806z di vodafone vada al seguente link https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html
Io con quella chiavetta navigo da settimane !!!!
maurofort
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e mi stavo documentando sul funzionamento delle internet key sui tablet.
Vorrei condividere un problema che non mi pare sia stato mai affrontato: ho un tablet inn-kirk m77v e una chiavetta wind e173.
Dalle vostre indicazioni sembrerebbe compatibile e addirittura si inizia a navigare appena inserita.
purtroppo nel mio caso non è così. Quando inserisco la chiavetta la mede come una chiavetta usb e mi chiede di formattare.
La cosa mi sembra strana anche perchè non c'è una scheda SD e quindi non può essere usata come pen drive. Sul pc la chiavetta funziona e quindi ho il sentore che ci sia dell'altro. qualcuno può aiutarmi?
grazie.
saluti
-
Quote:
Akroma10
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e mi stavo documentando sul funzionamento delle internet key sui tablet.
Vorrei condividere un problema che non mi pare sia stato mai affrontato: ho un tablet inn-kirk m77v e una chiavetta wind e173.
Dalle vostre indicazioni sembrerebbe compatibile e addirittura si inizia a navigare appena inserita.
purtroppo nel mio caso non è così. Quando inserisco la chiavetta la mede come una chiavetta usb e mi chiede di formattare.
La cosa mi sembra strana anche perchè non c'è una scheda SD e quindi non può essere usata come pen drive. Sul pc la chiavetta funziona e quindi ho il sentore che ci sia dell'altro. qualcuno può aiutarmi?grazie.
saluti
Il fatto è che vede la tua SD.......
Nel primo post è appunto scritto come fare per eliminare l'avvio automatico e la lettura del lettore MicroSd inserite nella chiavetta....
Credo che ti convenga fare quella procedura per inibire il lettore di Microsd, dopodichè puoi navigare all'istante senza intoppi....
Segui alla lettera la guida!
E' completa e precisa!
Buon lavoro!
OOOPPPSS, mi sembrav ache in prima pagina fosse descritto anche come fare per inibire il lettore MicroSD.
Te lo scrivo qui come farlo!
1) Collega al pc la chiavetta al pc ed effettua l'installazione normalmente.
2) Dalle impostazioni, disabilita "verifica PIN"
3) Vai in Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Porte ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
è stata associata la chiavetta ( UI Interface )
4) Scarica Putty da qui: http://www.chiark.greenend.org.uk/~s.../download.html
Avviare l'eseguibile e creare una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line la COM assegnato dal pc alla chiavetta (nel mio caso COM12) ed imposta la velocità Speed a 460800. Infine clicca su Open.
5) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta OK
6) Digita il comando AT^U2DIAG=0 (per altri tipi di key) e premi INVIO, sul terminale vedrai la scritta OK
7) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-rom e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.*
P.S. Per ripristinare il funzionamento precedente, digitare il comando AT^U2DIAG=256.
8) Collegare la chiavetta al tablet e avviare la connessione
-
ciao a tutti ho letto per un po' la discussione ma visto che le chiavette in giro sono davvero tantissime chiedo se qualcuno e' riuscito con quella in mio possesso la "onda MT833UP" ho fatto tutta la procedura x inibire la partenza come sd ma da terminale putty al comando AT^U2DIAG=0 mi restituisce error
Cosa fare???
Forse ho letto troppo e non mi sono accorto che non c'e' verso per questa chiavetta di farla funzionare.....
Dimenticavo le mie condizioni sul tablet: monto la fintadroid 3.0 con usbdogle e root e tutto quanto spero di non aver omesso niente e soprattutto di avere una mezza risposta positiva in merito alla mia chiavetta ! !