Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skylive82
ciao a tutti ho letto per un po' la discussione ma visto che le chiavette in giro sono davvero tantissime chiedo se qualcuno e' riuscito con quella in mio possesso la "onda MT833UP" ho fatto tutta la procedura x inibire la partenza come sd ma da terminale putty al comando AT^U2DIAG=0 mi restituisce error
Cosa fare???
Forse ho letto troppo e non mi sono accorto che non c'e' verso per questa chiavetta di farla funzionare.....
!
la tua non funge l'ho già testata 3/4 pagine addietro, e cmq il comando con putty per inibilre la partenza da sd della MT833UP è AT%USBMODEM=0 e non quello che hai scritto prima (non tutte le internet key sono uguali) ...prova ;)
edit visto ora quella testata da me è la MW833UP....cmq il comando per putty non dovrebbe cambiare
-
Quote:
patrik
la tua non funge l'ho già testata 3/4 pagine addietro, e cmq il comando con putty per inibilre la partenza da sd della MT833UP è AT%USBMODEM=0 e non quello che hai scritto prima (non tutte le internet key sono uguali) ...prova ;)
edit visto ora quella testata da me è la MW833UP....cmq il comando per putty non dovrebbe cambiare
grazie della dritta + tardi provo...
ovviamente non rendo inutilizzabile la chiavetta per usi futuri su pc giusto???
questo comando serve solo a non farla partire come "mass storage" ho capito ??
Se la voglio nuovamente auto partente il comando inverso qual'e' ??
Grazie mille
-
Quote:
skylive82
ovviamente non rendo inutilizzabile la chiavetta per usi futuri su pc giusto???
no...non preoccuparti
Quote:
skylive82
questo comando serve solo a non farla partire come "mass storage" ho capito ??
si
Quote:
skylive82
Se la voglio nuovamente auto partente il comando inverso qual'e' ??
AT%USBMODEM=1
-
Grazie della celerità e disponibilità :D oltre a questo c'e' da fare altro ??
Perche' al momento inserendo la chiavetta lampeggia blu intermittente e usb dongle mi dice che non e' collegato nessun dongle usb....
Se faccio tutta la procedura in teoria dobrebbe funzionare o devo fare qualche altro passaggio ???
Grazie ancora
-
Quote:
skylive82
Grazie della celerità e disponibilità :D oltre a questo c'e' da fare altro ??
Perche' al momento inserendo la chiavetta lampeggia blu intermittente e usb dongle mi dice che non e' collegato nessun dongle usb....
Se faccio tutta la procedura in teoria dobrebbe funzionare o devo fare qualche altro passaggio ???
ascolta io ho testato la MW833UP disattivando anche la modalità sd storage con usbdongle sia con FINTADROID 3.0 che con Pistoneone_5.2 e "non ha funzionato" non viene riconosciuta! ora la tua MW833UP la devi solo testare disattivando la modalità sd storage con usbdongle (prova un pò tutte le porte...) a mio parere non verrà riconosciuta,quindi poi con il comando AT%USBMODEM=1 la fai tornare come prima(sto pensando di fare un acquisto comunitario di internet key compatibile ...)
-
Quote:
patrik
ascolta io ho testato la MW833UP disattivando anche la modalità sd storage con usbdongle sia con FINTADROID 3.0 che con Pistoneone_5.2 e "non ha funzionato" non viene riconosciuta! ora la tua MW833UP la devi solo testare disattivando la modalità sd storage con usbdongle (prova un pò tutte le porte...) a mio parere non verrà riconosciuta,quindi poi con il comando AT%USBMODEM=1 la fai tornare come prima(sto pensando di fare un acquisto comunitario di internet key compatibile ...)
Ok grazie delle dritte ho provato il comando AT%USBMODEM=0 e' andato a buon fine... collegata la chiavetta al tablet non mi ha detto mass storage e via dicendo solo che provando su tutte le porte su usb dongle niente da fare restituisce sempre la medesima risposta "usb dongle non presente"
ci abbiamo provato.........
Almeno anche per chi avesse come me una MT833Up non c'e' bisogno che si smadonni tanto non funzia -.- al momento
-
salve, avrei una domanda un pò per tutti ma la rivolgo specialmente a OrsoGe
io posseggo una ZTE k3765z marchiata vodafone e vorrei utilizzarla con una scheda della wind;
ho visto che questa key nel primo post è segnata in verde e che quindi basterebbe inserirla e il gioco è fatto, però leggendo tutti i post di questa discussione ho visto che c'è stato qualcuno che ha avuto qualche problema.
premesso tutto questo vi pongo le mie domande:
1) vorrei sapere se devo o non devo sbrandizzare la key;
2) prima di inserirla nel tablet, devo procedere con eliminazione dell'avvio automatico della SD? (per OrsoGe, ho letto che tu sei riuscito ad evitarlo)
3) la configurazione dell'APN si deve fare sempre manualmente?
Vi ringrazio tanto in anticipo per le vostre risposte.
-
Quote:
hollen86
salve, avrei una domanda un pò per tutti ma la rivolgo specialmente a OrsoGe
io posseggo una ZTE k3765z marchiata vodafone e vorrei utilizzarla con una scheda della wind;
ho visto che questa key nel primo post è segnata in verde e che quindi basterebbe inserirla e il gioco è fatto, però leggendo tutti i post di questa discussione ho visto che c'è stato qualcuno che ha avuto qualche problema.
premesso tutto questo vi pongo le mie domande:
1) vorrei sapere se devo o non devo sbrandizzare la key;
2) prima di inserirla nel tablet, devo procedere con eliminazione dell'avvio automatico della SD? (per OrsoGe, ho letto che tu sei riuscito ad evitarlo)
3) la configurazione dell'APN si deve fare sempre manualmente?
Vi ringrazio tanto in anticipo per le vostre risposte.
Ciao, a me è andata bene cosi ma poi dipende dal Tablet....
il brand nn è importante........ se nn ha blokki puoi nn sbrandizzare....
Cmq provare ad attaccarla al Tab nn costa molto....
Per quanto riguarda l'APN se la vede da subito potresti nn dover far e nulla......:) io nn ho installato niente.....
L'importante che nn lasci dentro una MicroSD....
E che la scheda telefonica che metterai dentro non abbia la rickiesta pin attiva......
Poi se hai altre domande falle tranquillo... anche altri potranno dire le loro esperienze.... ma credo che prima di tutto ti convenga collegarla...... e provare tu stesso..
Ah okkio che cosi senz a programmi di gestione quando la inserisci se la riconosc e si colleg a immediatamente... quindi metti una sim sove hai un piano dati convenient e o a forfait.... altrimenti ti arrivano gli addebiti che nemmeno t e ne accorgi!
Ah un ultima cosa... controlla che nelle impostazioni di Rete sia spuntato Usa dati a pacchetto!
Buona fortuna.... e tienici informati..
rotfl
-
Quote:
OrsoGe
Slayer è segnalata in verde quindi è ok... vai tranquillo la acquisti metti la sim tua e ti colleghi..... piu semplice di cosi!!!:-)
grazie,dopo aver letto la tua risposta l'ho presa :) provata ieri con sim TIM e funge,ora devo trovare un operatore con una buona offerta...mi sembra che Postemobile ora abbia una buona per 1 Gb a 4,5 Euro,dopo lavoro mi informo in posta ;)
-
Secondo me l'offerta più conveniente rimane quella della vodafone a 9 € al mese "anche ricaricabile" e traffico fino ad un giga a 1,8 mkb e poi in modo illimitato a 640 kb, io la sto usando sul tablet senza alcun problema anche per stre***ng, il market ufficiale non permette di scaricare ... quello ufficiale :).