Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che la chiavetta Vodafone k3565 (acquistata nel 2009) con sim Vodafone si connette automaticamente collegandolatramite il cavetto in dotazione. Tablet Mediacom 810 cex originale di fabbrica. Nessuna modifica. Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Una domanda... come faccio a disconnettere la chiavetta?
-
Allora ragazzi vi aggiorno un po' sulle chiavetta..Il mio modello Huawei e 1750 ..ho bloccato la funzione cd rom ma sul mio tablet modello cinese in vendita su King shop con android 4.0.3 non funziona...ovvero come detto in precedenza non mi fa salvare l' apn...Ho collegato la mia chiavetta su netbook con android 2.0.2 ..e dopo aver creato l'apn si collega che e' una meraviglia..quindi non mi resta che dare una conclusione...android 4.0.3 ha qualche bug di sistema e non mi fa creare l'apn.
-
buon giorno a tutti volevo segnalare che la huawei e173 brand 3 + 810c con rom ics 4.03 mediacom, funziona .
-
ciao a tutti ho acquistato un tablet cinese ( 10" FLYTOUCH 7 TABLET PC ANDROID 4.0 GPS 3G 16GB 1GB HDMI WIFI APAD EPAD
ORA ANDROID 4.0★1GB RAM★OMAGGIO TASTIERA★SKYPE★GPS)
speriamo di aver fatto un buon acquisto
ho visto in prima pagina che la internet key e172 è compatibile con android ma sinceramente nn ho capito molto su come impostare / scaricare ..........ho molta confusione in testa
quale prog devo installare sul tablet???
AIUTOOOOOO!!!!!!
datemi Voi un aiuto come iniziare
grazie mille
-
Salve, vorrei sapere se la chiavetta della 3 è la HUAWEI E173 EVO che vendono al momento nello store 3 e se bisogna utilizzare delle impostazioni particolari per farla funzionare. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata70
ciao a tutti ho acquistato un tablet cinese ( 10" FLYTOUCH 7 TABLET PC ANDROID 4.0 GPS 3G 16GB 1GB HDMI WIFI APAD EPAD
ORA ANDROID 4.0★1GB RAM★OMAGGIO TASTIERA★SKYPE★GPS)
speriamo di aver fatto un buon acquisto
ho visto in prima pagina che la internet key e172 è compatibile con android ma sinceramente nn ho capito molto su come impostare / scaricare ..........ho molta confusione in testa
quale prog devo installare sul tablet???
AIUTOOOOOO!!!!!!
datemi Voi un aiuto come iniziare
grazie mille
Vorrei aggiungere oltre alla e172 possiedo anche la k3806-z uqal'è la piu facile da modificare o usare su tablet??????
grazie e come al solito aspetto Vs risposta
-
Quote:
pirata70
vorrei aggiungere oltre alla e172 possiedo anche la k3806-z uqal'è la piu facile da modificare o usare su tablet??????
Grazie e come al solito aspetto vs risposta
help nessuno mi aiuta ?????? !!!!!!!!
-
hai provato tanto per cominciare a attaccarle? se sono compatibili dopo poco vedrai comparire delle lineette in basso a destra con la scritta 3g che ti indicano che sei "connesso" e il campo.
se non sono compatibili lanci usbdongle e vedi cosa ti dice.
ti ricordo che il tablet deve essere rootato per poter far funzionare usbdongle
-
Quote:
TechnoL
hai provato tanto per cominciare a attaccarle? se sono compatibili dopo poco vedrai comparire delle lineette in basso a destra con la scritta 3g che ti indicano che sei "connesso" e il campo.
se non sono compatibili lanci usbdongle e vedi cosa ti dice.
ti ricordo che il tablet deve essere rootato per poter far funzionare usbdongle
ok grazie appena mi arriva ( questione di pochi gg ) e provo se funzionano............speriamo in bene....
-
chiavetta onda mdc655
salve sono nuova. Ho una chiavetta onda mdc655 marchiata tim, il mio tablet che e' un coby kyros non riesce neppure a riconoscerla neanche con usb dongle, non arriva neppure un segnale di collegamento rete. nessun problema invece con la huawey 156g. ho provato anche un altra chiavetta onda mod. mt503 si connette con usbdongle ma va pianissimo.
avete idea cosa posso fare per far funzionare la chiavetta onda? grazie