Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.ho una chiavetta k3806 e un tablet mediacom 960i.... non riesco a fare riconoscere la chiavetta al tablet. non spuntano le liniette di connessione 3g. qualche anima pia mi può aiutare? ho provato con usbdonglema non inizia lo start.... help please
-
Quote:
Originariamente inviato da
TechnoL
hai provato tanto per cominciare a attaccarle? se sono compatibili dopo poco vedrai comparire delle lineette in basso a destra con la scritta 3g che ti indicano che sei "connesso" e il campo.
se non sono compatibili lanci usbdongle e vedi cosa ti dice.
ti ricordo che il tablet deve essere rootato per poter far funzionare usbdongle
ciao ho provato a collegarle ma nulla da fare......la k3806 da luce rossa passa a blu ma nessun segnale 3g l'altra tutto morto
dove posso trovare usbdongle ??????
link grazie ho provato la versione ( usbdongle-v2.6edit fw ) ma non si installa
ps il mio tablet è androin 4.0
-
Anche a me la luce diventa da verde a blu, ma senza avere connessione. Che fare?
-
Qualche anima buona mi puo aiutare????
potrebbe servire cambiare il firmware della e172????
la e172 era della vodafone è stata cambiata la dash e firmware
x poterla usare tutti gli operatori
help m+e please+
-
Salve ragazzi, io ho acquistato il tablet Zenithink C71 Android 4.0.3 e insieme la penna Huawei E 1750. All'inizio quando ho inserito la scheda mi diceva che la sim (vodafone) era bloccata, ma solo perché dovevo togliere il codice PIN. A quanto pare se la sim ha la password questi dispositivi non riescono a leggerla nonostante abbia inserito il codice pin corretto. Ora si connette ma solo in 3G. Ho anche il Samsung Galaxy tab 10,1 slim ma quando non ha la connessione 3g va in E o in H.
Il C71 invece quando perde la connessione 3G devo staccare e riattaccare la chiavetta. Come mai? perchè non va in H o in E?
Devo fare qualcosa di preciso, qualche modifica?
Spero che qualcuno mi risponda al più presto perchè il tab l'ho acquistato per venderlo.
Vi ringrazio in anticipo!!!
-
ciao, qualcuno può mandarmi via email il programma ussdongle visto che non riesco ad accedere akl market? grazie 1000
-
ciao, qualcuno può mandarmi via email il programma usbdongle visto che non riesco ad accedere akl market? grazie 1000
-
Ciao a tutti,
Vi spiego velocemente ilmio problema.
Il mio 850i in wifi tethering con smartphone naviga egregiamente.
Se però inserisco la chiavetta huawei E1692, che da elenco parrebbe supportata, compaiono sia le tacche che la scritta 3g. Ma poi non naviga
Non è un problema di segnale in quanto il tethering è eccellente
-
Io sto per acquistare un samsung galaxi s3 e possiedo una chiavetta internet key alcatel x310e di wind, qualcuno sa per favore dirmi se e' compatibile? grazie in anticipo a chi vorra rispondermi
-
Io sono riuscito a navigare con 3 internet key diverse!Ecco quali:
-ALCATEL ONE TOUCH X200 (basta inserirla e dopo un paio di minuti mi compare la scritta 3g e navigo tranquillamente)
-OLIVETTI OLICARD 100 (dopo averla inserita ho dovuto aprire usbdongle e poi e' partita...senza icona del 3g)
-HUAWEI K3765 (dopo averla inserita ho dovuto aprire usbdongle e poi e' partita...senza icona del 3g)
Le chiavette funzionano su Mediadroid 3.0,Fintadroid 3.0 e sulla Kepler con android 4.0.
Spero possa esser d'aiuto a qualcuno!Ciao:D