Visualizzazione stampabile
-
non capisco ..
D/RIL ( 3806): Wait device...
D/RIL ( 3806): Found a device, get id
D/RIL ( 3806): tty Device id is: 12D1/1464
D/RIL ( 3806): Searching modem table...
D/RIL ( 3806): [matchModem]: match model count=0
E/RIL ( 3806): E: Not support modem!!!!
D/RIL ( 3806): Wait device...
dove cerca la modem table..
-
ciao
premetto che la chiavetta internet fa il suo dovere pero , tutte le volte che la tolgo , e badate bene lo faccio con il tablet spento oppure una vlta entrato nella sezione relativa ai collegamenti wireless , dopo aver spuntato sulla opzione dei dati verso reti cellulari , percui il collegamento e' di fatti interrotto , ebbene succede sempre che il tablet fa comparire una notifica di macato collegamento alla rete i wind ?? perche ?? insomma specie quando si spegne il tablet il collegamento dovrebbe esseresi interrotto correttamente ?? rimettendo la chiavetta be il collegamento si ripristina e scompare la notifica.
Sara mica un bug sul riconoscimento della chiavetta da parte del sistema ?? io al momento uso ancora rom originali mediacom .
-
La Huawei E122 brand H3g non viene riconosciuta. (prestigio 1.0.18)
Edit: Nemmeno con prestigio 1.0.21
-
ciao sono nuovo, mi hanno regalato da poco questo smart pad e vorrei sapere come fare per collegarlo a internet con una internet key.
io ho una kiavetta hauwei k3765 sapete dirmi come fare per farla riconoscere dal mio tablet??
-
Purtroppo è una di quella chiavette che per il momento non vengono riconosciute
-
-
ho aggiornato il topic con le chiavette funionanti. ora lo aggiorno con le chiavette che funzionano col programmino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelupoide
La Huawei E122 brand H3g non viene riconosciuta. (prestigio 1.0.18)
Prova la versione 1.0.21 che dovrebbe avere miglioramenti per quanto riguarda il 3g
-
A me la chiavetta Huawei E169 fornita con contratto 3 funziona alla grande, rom installata Pinestone 4.2.1.
-
premetto che ho installato la Pistoneone 4.2.1 e ho una Key K3520 ( E169 ) sbloccata .
Una volta configurato l'apn sul tablet , cosa devo fare per provare a connettermi?