Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mascetti67
Con operatore TRE ho testato una key brandizzata Vodafone senza modificare nulla lasciando il vmc a bordo key e funziona perfettamente. La key e' la k3765-z prodotta dalla ZTE . Questa key funziona anche con sim TIM. Niente da fare invece con la k3765 della Huawei ne ho testata una brand Voda non funge ne' con sim tre ne' con sim tim idem per la k4505 sempre brandizzata Vodafone.
Il tutto naturalmente con la rom che ho sul mio pad.
Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio SMARTPAD810C rom Samdroid 1.13 usando Androidiani App
Grazie 1000,
sei stato sicuramente d'aiuto. Riesci a dirmi se questa chiavetta e' reperibile facilmente e il relativo costo ?
Grazie
-
E' una chiavetta abbastanza vecchia vedi se online trovi qualcosa, tipo su ebay. Altrimenti puoi provare una key wifi e elimini il problema della compatibilita' e non hai problemi se la key prende poco, metti quella sul balcone e ti connetti da dentro casa.
Inviato dal mio SMARTPAD810C rom Samdroid 1.13 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho un a chiavetta E1800 brand Tim che funziona perfettamente con Usbdongle seppur dovendo configurarla manualmente ogni volta che spengo il tablet. Esiste il modo di evitare ogni volta la configurazione manuale facendo in modo che venga riconosciuta automaticamente ogni volta che avvio il programma Usbdongle?
-
Quote:
viperman
Salve a tutti. Ho un a chiavetta E1800 brand Tim che funziona perfettamente con Usbdongle seppur dovendo configurarla manualmente ogni volta che spengo il tablet. Esiste il modo di evitare ogni volta la configurazione manuale facendo in modo che venga riconosciuta automaticamente ogni volta che avvio il programma Usbdongle?
ciao
anche io ho una 1800 e funziona perfettamente.
che tipo di configurazione manuale fai?
setprop dns1 ?
se si' puoi inserirla in un file e levarti il pensiero.
-
Quote:
smaverick
ciao
anche io ho una 1800 e funziona perfettamente.
che tipo di configurazione manuale fai?
setprop dns1 ?
se si' puoi inserirla in un file e levarti il pensiero.
Esattamente questa, passo passo:
su
<invio>
setprop net.dns1 8.8.8.8
<invio>
ping 8.8.8.8
<invio>
CTRL-C
<invio>
ifconfig ppp0
<invio>
Mi chiedo come fare a inserirla in un file che la carichi automaticamente all'avvio di Usbdongle?
-
Quote:
viperman
Esattamente questa, passo passo:
su
<invio>
setprop net.dns1 8.8.8.8
<invio>
ping 8.8.8.8
<invio>
CTRL-C
<invio>
ifconfig ppp0
<invio>
Mi chiedo come fare a inserirla in un file che la carichi automaticamente all'avvio di Usbdongle?
il passo lo trovi nel post #116, credo a pagina 12, lo ha postato hsuq, colui che ha realizzato l'app.
devi solo modificare un file, segui le indicazioni, e' semplice.
-
Quote:
smaverick
il passo lo trovi nel post #116, credo a pagina 12, lo ha postato hsuq, colui che ha realizzato l'app.
devi solo modificare un file, segui le indicazioni, e' semplice.
Grazie mille! Ti riferisci a questa operazione:
apri il file /etc/ppp/ip-up
alla fine del file aggiungi le seguenti linee:
/system/bin/setprop "net.dns1" "$DNS1"
/system/bin/setprop "net.dns2" "$DNS2"
Se faccio questo e riavvio il programma non ci sarà piu' bisogno di fare ogni volta la configurazione manuale, giusto?
-
Quote:
viperman
Grazie mille! Ti riferisci a questa operazione:
apri il file /etc/ppp/ip-up
alla fine del file aggiungi le seguenti linee:
/system/bin/setprop "net.dns1" "$DNS1"
/system/bin/setprop "net.dns2" "$DNS2"
Se faccio questo e riavvio il programma non ci sarà piu' bisogno di fare ogni volta la configurazione manuale, giusto?
esattamente questo.
a me non funzionava varamente, poi ho messo solo questa stringa e ha funzionato
/system/bin/setprop net.dns1 8.8.8.8
vedi tu....
-
Quote:
smaverick
esattamente questo.
a me non funzionava varamente, poi ho messo solo questa stringa e ha funzionato
/system/bin/setprop net.dns1 8.8.8.8
vedi tu....
Che cosa strana... naviga tra le pagine web alla perfezione... ma non fa il download di nessun file... quale puo' essere il motivo?
-
Quote:
viperman
Che cosa strana... naviga tra le pagine web alla perfezione... ma non fa il download di nessun file... quale puo' essere il motivo?
questa anomalia l'aveva spiegata hsuq...
sembrerebbe che per il tablet non c'e' connessione internet...
ora nel dettaglio non so spiegartelo, se cerchi nell'altro topic trovi la spiegazione-