Grazie dell'info. Adesso cerco. Ricordi se c'è una soluzione al problema oppure no?
Visualizzazione stampabile
Aggiungete ONDA MC503HSA funzionante con USB Dongle (assegnando manualmente l'indirizzo IP).
Qualcuno sa se una huawei e122 sbrandizzata può funzionare nativamente o con usbdongle?
Grazie
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho un tablet con CPU da 1 GHZ INFOTOMIC e android 2.3 da 1 GHZ ho provato il procedimento sopra desccritto più o meno 40 volte ma non mi si collega, ho la chievetta Huawei E1750, il problema è che dopo aver fatto tutte le impostazioni e dopo essersi acceso il pallino verde affianco alla connessione non parte proprio la connessione 3g.
VI prego aiutatemi presto.
Salve a tutti !!!!!
Sono nuovo e volevo far conoscere i miei problemi e i miei risultati che spero possano essere utili anche se conl'alto numero di interventi e di discussioni magari sono indietro dieci anni luce.
Tablet 810C Pistoneone 5.0 chiavetta Huawei K3765 marchiata Vodafone scheda wind. Su windows tutto OK
Se cerco gli apn come detto all'inizio nel prmo intervento non trovo niente, anche dopo aver lanciato APN ITALIANI e se provo a inserire un nuovo APN, dopo il salvataggio non trovo niente. Questo è il primo dubbio. Qualcuno sa il perchè o come si fa?
Però riesco a fare questo:
Inserisco la chiavetta, lancio usbdongle e mi dice "pppp......" non ricordo ora le parole precise (sono in ufficio e ho fatto tutto stanotte) ma la riconosce e non dice errore.
Poi nel terminale inserisco i comandi di cui al primo intervento, salvo che al posto di digitare CRTL-C schiaccio Volume meno (che corrisponde a CRTL) e contemporaneamente premo C. Se non faccio così il ping va avanti senza fermarsi.
Fatto questo torno a usbdongle e faccio start internet
Poi lancio browser o Firefox o Opera mini e anche se a vlte dice non connesso poi parte. e va
Sulla barra di stato compare il simbolo del bluetooth.
Ma se con usbdongle premo stop internet poi la chiavetta sembra non poter ripartire.
Qualcuno mi può dire se gli torna la procedura. Ora devo cercare come automatizzare la cosa. Mi sembra che in questa discussione ci sia.
Se qualcuno ha qualche idea o mi aiuta GRAZIE !!!!!!
Buongiorno,
questa mattina ho ricevuto la internet key Vodafone K3765-Z. Sembra funzionare. Volevo chiedere solo una cosa. C'e' una procedura specifica da seguire se voglio disconnettere la chiavetta senza spegnere il tablet ?
Oppure posso scollegare il cavo tranquillamente senza fare nulla ?
Grazie
Io ho la Huawey 3765 Vodafone (la tua dalla sigla Z dovrebbe esser una ZTE). Personalmente con l'aiuto delle indicazioni avute qui nel forum ho automatizzato la procedura inserendo (come citato nel #67 di questa discussione) nel file ip-up le due righe citate e lanciando poi USB dongle.
Per chiudere io mi limito a chiudere con usbdongle e a staccare la chiavetta. Unico neo (se si può dire così) è la necessità di riavviare il tablet se voglio connetermi di nuovo.
Io faccio così e non ho avuto problemi ma non posso garantire che sia la procedura giusta
Ciao a tutti ho la rom pistoneone 5.2.
Non riesco a salvare gli APN, come posso fare?