Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi...ho una huawei E 173 della wind......quindi non brand 3......e dovrebbe funzionare.......ma io all'interno devo metterci una sim 3( ke ha la promozione migliore....
la mia domanda è: posso inserire la kiavetta(brand wind) con sim 3 senza fare nessuna modifica?
PS ho anke una vodafone 3765....ma nn sono riuscito a farla funzionare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanzari
Ciao a tutti ho la rom pistoneone 5.2.
Non riesco a salvare gli APN, come posso fare?
Neanche io sono riusciuto, probabilmente in qualche punto delle discussioni spiegano. Io non riesco sia inserendo nuova APN, sia con APN Italiani sia con ripristino delle condizioni predefinite.
Usando USB dongle però sono inseriti tutti gli APN e funzionano
-
Quote:
tremors
ciao ragazzi...ho una huawei E 173 della wind......quindi non brand 3......e dovrebbe funzionare.......ma io all'interno devo metterci una sim 3( ke ha la promozione migliore....
la mia domanda è: posso inserire la kiavetta(brand wind) con sim 3 senza fare nessuna modifica?
PS ho anke una vodafone 3765....ma nn sono riuscito a farla funzionare :(
Non sono un esperto ma io uso huawey 3765 vodafone con wind e va tutto bene. Quindi dovrebbe andare bene amnche a te. Con windowsc'è il problema del programma di gestione, qui no (ma non sono un esperto, parlo per prove fatte e qualche esperienza di LInux) Se hai anche tu la huawei 3765 (esiste 3765 ZTE) vedi il punto #79 e precedenti o scrivi qualcosa e ti posso spiegare come ho fatto io. A me funziona
-
sapete mika se x connettermi cn fastweb posso usare la rete h3g ovvero la tre...mantenendo la mia promozione..xke in molti dicono ke la FW si appoggia alla tre..
-
Ciao a tutti ho una Huawei e353 con scheda tim, mi fa navigare in google, opera, facebook, nel market mi fa' entrare trovare le applicazioni ma non me le fa' scaricare (con wifi si)mi sapete aiutare? grazie
Dimanticavo rom Pistoneone 5.2
P.S
GRADITA UNA RISPOSTA GRAZIE.
-
ciao volevo chiedervi io ho appena comprato il mediacom 810c lo portato alla pistoneone 5.2 e la mia chiavetta e la E169 quella sbrandizzata domanda come devo uso il programma terminal sono nuovo di questo tipo di applicazioni e sono un niubbo me la cavo col pc ma per me tutto quello che scrivete e ancora come arabo i codici che tu hai scritto come li metto o provato ma dopo aver fatto ping 8.8.8.8 a cominciato a venire di continuo una scritta con alla fine 50.8 sec ecc ecc e non si arrestava piu chi di voi e cosi gentile da aiutarmi la chiavetta e marchiata yahoo e usa come operatore la 3 grazie mille per tutto quello che fate aspetto notizie da voi esperti per riuscire a farla andare grazie mille:'(
-
Quote:
redwolf76
ciao volevo chiedervi io ho appena comprato il mediacom 810c lo portato alla pistoneone 5.2 e la mia chiavetta e la E169 quella sbrandizzata domanda come devo uso il programma terminal sono nuovo di questo tipo di applicazioni e sono un niubbo me la cavo col pc ma per me tutto quello che scrivete e ancora come arabo i codici che tu hai scritto come li metto o provato ma dopo aver fatto ping 8.8.8.8 a cominciato a venire di continuo una scritta con alla fine 50.8 sec ecc ecc e non si arrestava piu chi di voi e cosi gentile da aiutarmi la chiavetta e marchiata yahoo e usa come operatore la 3 grazie mille per tutto quello che fate aspetto notizie da voi esperti per riuscire a farla andare grazie mille:'(
In effetti è così. Il Ctrl-C non deve essere scritto ma eseguito (con il pc sono i due tasti Ctrl e C, qui è Vol- e C)e quindi ci si incasina.
Dal primo punto di questa descrizione sembrerebbe che la tua chiavetta si possa usare con installazione manuale e usbdongle.
Io ho la Huawei K3765 che è nelle stesse condizioni.
Io ci sono riuscito scaricando un programma con cui ho editato il file ip-up come spiegato al punto #67. quindi Impostazioni wireless e reti, reti mobili, abilitato dati a pacchetto.
Quindi lanciato il programma usbdongle, tap su riga bianca dove è scritto il tipo di APN, scelto il mio APN lasciato invariata la seconda riga e quindi "start internet"
Quindi browser e anche se subito dice che manca collegamneto poi parte subito.
Sono stato conciso perchè al lavoro e senza tablet. Se hai bisogno e non capisci riscrivi e stasera provo a scrivere più diffusamente
-
ok per intanto mi e poco chiaro pero provo con calma a cercare di capire grazie per il tempo speso
-
Ciao. Ti spiego quello che ho fatto (spero vada bene anche per te)
Per prima cosa ho scaricato da internet il programma ROOT BROWSER (potrebbero nadare bene anche altri) per modificare un file in una zona "riservata" dove altri programmi non riecono e salvare i file.
Lanciato root browser ho toccato "etc" poi "PPP"qundi ho premuto "ip-up", quindi edit e ho aggiunto le due righe
/system/bin/setprop "net.dns1" "$DNS1"
/system/bin/setprop "net.dns2" "$DNS2"
e quindi save.
Riavviato il computer ho lanciato usbsongle
ho cliccato la riga bianca e ho scelto il mio APN (internet wind) e ho lasciato /dev/ttyUSB0
Quindi ho cliccato su start internet. Dopo alcune scritte appare ppp0 is up
Quindi ho lanciato internet. Appare di solito che non può collegarsi ma basta premere OK e poi internet parte.
Unico difetto è che quando si finisce di usare internet e si preme in usbdongle "Stop Internet", per poter usare di nuovo la chiavetta bisogna spegnere e riaccendere il tablet,
Devo dire che per alcuni bisogna scrivere, invece delle due righe,
/system/bin/setprop net.dns1 8.8.8.8
Prova poi fai sapere
-
ok adesso cerco il programma che hai usato tu e provo speriamo di non far danni poi vi dico grazie mille