ragazzi mi sapete consigliare un video player ottimo soprattutto per i video in rete/streaming?
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sapete consigliare un video player ottimo soprattutto per i video in rete/streaming?
Ciao ragazzi!!!Spero di scrivere nel posto giusto.....
ho un mediacon 810c comprato a natale, a cui non ho fatto nulla, ha tutto originale (anche perchè non capisco nulla di rom e simili) e uso il market slide me.........io vorrei solamente poter fare una videochiamata tramite voip tra il mio tablet e un pc.......è possbile??????come???cpn quale app????
GRAZIE DAVVERO è due giorni che cerco un app che funzioni:'(
Quote:
Originariamente inviato da judy
Devi cambiare la rom. Troverai ampia scelta nella sezione modding. Dopo potrai installare skype che permette videochiamate con l'uso della cuffia.
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Esiste un app per utilizzare piu periferiche usb??
Magari è già stata indicata ma non la trovo.
Esiste una apllicazione per trovare i file all'interno del tablet qualcosa tipo "dir *.apk". In alternativa mi sapete indicare il percorso per trovare i file apk dellle applicazioni scaricate dal market e installate sul tablet. Ho una pistoneone 5.2
Grazie anticipatamente
Ragazzi GTA 3 come gira? A me va a scatti e senza audio.....
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Ragazzi scusatemi, una domanda forse stupida, ma google play market è lo stesso dell'android market?? c'è nel senso trovo altri file nell'android?
Ok grazie mille,cmq mi domandavo,esiste per caso un app x spostare cm vogliamo i file nella launcher??ho installato temple run ma sepete dirmi xk non parte? Ho la fintadroid di "Finte
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Quale è il miglior browser per questo tablet? Dipende dalla rom installata il funzionamento del browser specifico?
Ragazzi mi sapete dire, visto k nella rom di finte i suoni sono pochi, qualke app per mettere suoni tipo durante la digitazione o lo sblocco, esiste una app per questa funzione??
Gent. Niel ed amici del forum,
più che dare un suggerimento cerco una risposta ad u n dubbio. Ho installato Pistoneone 5.2 sul mediacom 810c; ma la batteria ha adesso un eccessivo consumo - dura per lo più un'ora e mezza - e la fotocamera non funziona. Avete dei suggerimenti da dare in proposito per superare i problemi esposti? Grazie per la vostra cordialità.
per chi volesse ascoltare musica in streaming da internet e continuare a usare tranquillamente il tablet senza interrompere la musica (cosa che succede con youtube appena si esce dall'app) segnalo tunee musica, ha una grande banca dati, praticamente si trova di tutto e funziona benissimo, oltre a essere leggera non ha il minimo accenno a interruzioni mentre si usano altre app oltretutto è gratuita
Segnalo anche beats music fa la stessa cosa dell'altra app solo che si sovraccarica di meno (l'altra app di sera a volte da che il server è pieno)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
Ragazzi, un'app gratuita per leggere e modificare file word ed excel?
Una app per le email invece?
Per le email k-9 mail qui
Per office ti consiglio OfficeSuite Pro 6
Per le mail ti consiglio K-9 Mail
Ne ho provati alcuni ma senza darmi molte soddisfazioni (Flipboard, News Repubblica....).
Ma voi quale lettore di notizie utilizzate?
Il migliore secondo me è Repubblic che non ha niente a che fare con Repubblica
Lo provo e ti faccio sapere
Già lo avevo. Qualche altra idea????
Mi sapete consigliare un programma che faccia da database per la mia collezione di film, con tanto di copertine, trame, attori ecc...
Per il Pc uso AntMovie Catalogue, ma non credo esista una versione x Android.
una app che ragruppi le varie mail che ho possibilmente con la notifica sonora esiste?