Visualizzazione stampabile
-
Tra i broser consigliati, quale permette di scaricare copie delle pagine visitate in locale? Iio sto provando Dolphin, che non mi sembra dotato di questa funzione, ma, o non ho guardato bene, o la versione per iPhone che sono costretto a usare per ora è diversa
-
credo che questo post meriti l'evidenza! non riesco a capire perchè quello dei giochi lo è e questo no! forse è uno dei più importanti a differenza dei giochini! ovviamente è un opinione personale!
-
cerco un ebook reader che legga anche i files .cbr
-
Quote:
Perfect viewer
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosa65
credo che questo post meriti l'evidenza! non riesco a capire perchè quello dei giochi lo è e questo no! forse è uno dei più importanti a differenza dei giochini! ovviamente è un opinione personale!
Quotone
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
giosa65
Quote:
rinob
Perfect viewer
Perfect reader non legge gli ebook ma i fumetti e col plugin i pdf.
Perfect Viewer is a very fast image/comic viewer.
*Support image file format: JPEG,PNG,GIF,BMP
*Support archive file format: CBZ/ZIP,CBR/RAR,7Z/CB7(No solid mode),LZH
*Support PDF file after install the PDF plugin
-
Quindi li legge :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Salve, sono i cerca di un app che permetta di gestire i download, una sorta di jdownloader per android.
Ho provato android download manager ma non funziona bene, i download non vanno e nemmeno mi piace.
Cosa consigliate?
Inviato dal mio SmartPad810C rom Pisonteone 5.2 kernel ChristianTroy usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, scusate ma non riesco ad aprire file di office con macro ...... ho provato document to go, ma mi apre il file ma nelle cartelle delle macro non le vede ....... mi potete consigliare ? grazie mille :D
-
mi dici se nel market google play ci sono
1) bia 2
2) gt racing motor accademy
3) real football
sono tutti free+
mi dici anche se ti funzionano e se ti vanno a scatti graziee
-
Quote:
Niel
Salve, sono i cerca di un app che permetta di gestire i download, una sorta di jdownloader per android.
Ho provato android download manager ma non funziona bene, i download non vanno e nemmeno mi piace.
Cosa consigliate?
Inviato dal mio SmartPad810C rom Pisonteone 5.2 kernel ChristianTroy usando Tapatalk
Io ho utilizzato per un po' Adownloader e mi sono trovato bene!
-
Ciao ragazzi, ma è possibile trovare tapatalk free?
-
Quote:
SpooK
Ciao ragazzi, ma è possibile trovare tapatalk free?
installa getjar, market alternativo dove si trovano numerose app gratuite invece che a pagamento, il tutto legalissimo.
Solo che le app non si "sincronizzano" con il market ufficiale android, quindi non le potrai aggiornare tramite quest'ultimo..
-
Quote:
gabborn
Ciao ragazzi, scusate ma non riesco ad aprire file di office con macro ...... ho provato document to go, ma mi apre il file ma nelle cartelle delle macro non le vede ....... mi potete consigliare ? grazie mille :D
qualche anima pia che mi consiglia ? :D
-
Quote:
gabborn
qualche anima pia che mi consiglia ? :D
installa office suite pro!!
-
Domanda, esiste un browser internet dove e' possibile configurare un proxy, tipo intenet exp o firefox???
-
Quote:
eliminatore
Domanda, esiste un browser internet dove e' possibile configurare un proxy, tipo intenet exp o firefox???
Prova Dolphin Browser HD.
-
installato ma non mi pare si possa impostare il proxy
-
esiste per caso un'applicazione per poter condividere le note con il desktop, iphone etc etc?
-
Io uso Evernote e mi trovo veramente bene: posso vedere le mie annotazioni da PC ed anche Blackberry.
Saluti
Livio
-
Quote:
LIVIO MESSINA
Io uso Evernote e mi trovo veramente bene: posso vedere le mie annotazioni da PC ed anche Blackberry.
Saluti
Livio
grazie mille :)
-
ciao ragazzi, quale launcher si puo istallare sul mediacon 810c che sia adatto al formato del tablet? e che sia gratis!!..graxie
-
adw
go launcher
zeam launcher
ecc
c'é un thread fatto bene dove si parla dei launcher..c'é una bella lista di launcher compatibili...
edit : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1523691
questo é un ottimo file explorer,bella grafica e funziona da root explorer...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Ciao ragazzi, mi sapete indicare la versione funzionante di flash player e di tapatalk? Ho la tavoletta con su la fintandroid 3.0 ...
Grazie :)
-
Quote:
b4cco
Ciao ragazzi, mi sapete indicare la versione funzionante di flash player e di tapatalk? Ho la tavoletta con su la fintandroid 3.0 ...
Grazie :)
se hai la finte, troverai l'apk di flash (mi sembra la 10.3) da installare direttamente nelle cartelle di sistema, cercalo con root browser.
tapatalk lo dovresti trovare gratis su getjar, almeno io l'ho preso così.
-
Quote:
fabiomend
Salve ragazzi ho un problema, ho acquistato e installato l'app "volume +" che avevo visto come consigliata da qualche parte qui nel forum,
pero' se smanetto con le varie impostazioni non mi cambia nulla ne come volume degli aaltoparlanti ne sulle cuffie ne tantomeno l'equalizzatore, qualcuno l'ha provata per caso?? possiedo uno smartpad 810cex con fintadroid 3.0.
grazie
... uppato!
-
Quote:
Paranaense
... uppato!
sulla fine funziona la versione 1.8.0.4
-
spero di non sbagliare discussione...vorrei sapere se whatsapp si può installare essendomi già registrato e lo avevo installato in uno smartphone
-
Quote:
gioygiovy
spero di non sbagliare discussione...vorrei sapere se whatsapp si può installare essendomi già registrato e lo avevo installato in uno smartphone
Ho avuto lo stesso problema
Il sito di whatsapp risponde che loro si concentrano sui telefoni e per il momento non trattano i tablet.
Il problema è che per attivarsi bisogna mandare un sms e come facciamo non lo so.
Poi manca la rubrica e quindi come si vedono le persone che hanno whatsapp?
Leggendo su questo forum o su altri (a forza di leggere non sai più dove lo hai letto) ho trovato che un metodo è (avendo cellulare e tablet con poteri di root) quello di fare un backup dal cellulare con programmi tipo Titanium e poi il restore sul tablet. Però non l'ho ancora provato
-
Purtroppo non riesco ad installare "Google Currents" l'appplicazione di Google, appena uscita anche in lingua italiana, sul nostro amato tablet. Qualche consiglio?
Se dal market, ops da Google Play, non te lo fa installare non c'è speranza?
-
io whatsapp l'ho installato tranquillamente, il codice me lo sono fatto mandare su un cellulare non android e l'ho scritto sul tablet quando me l'ha chiesto... niente di più semplice
-
ciao mi chiamo cristiano, ho comparato un paio di 810 per mio padre e la mia ragazza, su quest'ultimo (completamente originale) ho seguito le vostre indicazioni per i vari market, ora volevo chiede un consiglio su delle applicazioni, volevo un lettore video per i film che ho su l'hd e sono mkv, leggevo che mx video player é molto buono, ma sul market non c'é, facci oper vie traverse cercando su google e una volta trovato anche il codec mi dice se lo voglio completare con il market dico di si ma mi dice che non é compatibile col mio tab.
quindi cortesemente chiedo cosa posso usare ed ad oggi dove posso scaricare un'app per vedere film anche mkv (quindi anche co sottotitoli)
altra questione la mia ragazza vorrebbe usufruire dei giochi di facebook anche utilizzando il tablet ma non fungono come si fa?
mi scuso per le innumerevoli domande grazie cristiano.
-
perchè non mi fa giocare a zuma's ????? parte il gioco, scelgo la modalità, ma al momento di giocare mi si oscura lo schermo come se stesse caricando e resta così...e invece con un gioco di guerra che non ricordo il titolo mi dice che il dispositivo non è adatto al gioco, ma su youtube ho visto che ci giocavano, può darsi perchè sto usando la registrazione a google che avevo nel mio wildfire ??
-
altra domanda, ho notato che dopo aver installato i vari market, e qualche altra applicazione, quando lo vado ad accendere impiega moltissimo, cosa posso fare? grazie
-
non so proprio cosa dirti... :(
-
Quote:
ataru moroboshi
io whatsapp l'ho installato tranquillamente, il codice me lo sono fatto mandare su un cellulare non android e l'ho scritto sul tablet quando me l'ha chiesto... niente di più semplice
Hai ragione, avevo scritto che forse il metodo era quello di usare Titanium. L'ho fatto anche io ma il problema è che si incasina se il numero di telefono è lo stesso del telefono android su cui hai whatsapp
-
scusate ho messo la rom nuova della mediacom quella con ics vado su il sito di getjar premo download rapido, e mi chiede un codice che con la versione vecchia non m iaveva chiesto, dove lo trovo?
-
ragazzi quanti e quali market esistono e sono buoni?
-
io con ics ho installato il market di MikeMedia e va alla grande. . . .l'unica cosa è che nn sincronizza Gmail quindi l'applicazione Gmail e qualche altra piccola applicazione nn funzionano. . . . . x il resto tutto è a posto e la versione si aggiorna praticamente a google play anche se resta sotto il nome di market
-
anch'io ho lo stesso problema di malong non sincronizza Gmail e altre google app. non funzionano, cosa posso fare, grazie