Uh...ok...allora per adesso dici che mi conviene aspettare...tanto penso non sia una grande attesa, erro? Beh...per adesso grazie della risposta allora...e...vediamo cosa succederà col 4!
Visualizzazione stampabile
Uh...ok...allora per adesso dici che mi conviene aspettare...tanto penso non sia una grande attesa, erro? Beh...per adesso grazie della risposta allora...e...vediamo cosa succederà col 4!
un saluto per tutti
mi sono appena iscritto e leggo con curiosità le discussioni
Visualizzatore dwg consiglio turboviewer
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Questa settimana ho comprato un 810C per iniziare ad addentrarmi nel favoloso mondo di android :)
Vi riporto di seguito la mia configurazione e le mie apps attuali sperando che qualcuno di voi possa consigliarmi cosa tenere e cosa cambiare per aumentare la velocità e diminuire il consumo di questo fantastico tablet.
ROM-> Finta 3.00 con Kernel Cristian Troy
LAUNCHER-> VTL Launcher
ESPLORA RISORSE-> ES File Manager
VIDEO PLAYER-> MX Video Player con codec per ARMv7
MUSIC PLAYER-> Qualche consiglio?
EBOOKS-> Moon+
PDF-> Mantano Reader
OFFICE-> Mi piacerebbe Polaris Office. Esiste un port per 810C?
CALENDARIO E AGENDA-> Voi cosa usate? C'è un app che permetta di consultare Google contacts e calendar sempre, anche offline?
WEB-> Opera mini-browser
MESSAGING-> Androidiani, viber, what's app, Tapatalk, Facebook
WIDGET-> Ancora nessuno per paura che rallentino
UTILITIES-> Volume+, Titanium Backup, Maxton task killer, Android Assistant, WiFi File Transfer Pro
ALTRO-> Mediafly, TuneIn Radio, manga watcher, RealCalc
funziona offline?
mi chiedo se il tablet può essere utilizzato anche per stampare naturalmente via wifi
Falesie ti confermo che tramite wifi si puo stampare, io lo faccio con la mia stampante hp photosmart 810...
Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810C
Ma esiste qualche programma per disattivare in tutta sicurezza i dispositivi collegati tramite porta usb? (Hard disk esterni,penne usb...ecc) ...visto che ora quando tolgo i dispositivi dal tablet mi da errore...
Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810C
Quote:
Originariamente inviato da pensionato
Anch' io l'ho comprata x arrivare a 200€...cmq il tablet e la stampante devono essere collegati tramite una rete wifi x stampare da un luogo ad un altro....cmq prima di tutto devi scaricarti il codice della stampante che ti verra stampato appena premi una delle opzioni sul menu eprint se sei connesso su internet ....
Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810CEX
Ciao, sono nuova, prima di tutto grazie a tutti voi per questo fantastico sito, ai cuochi per le ROM e a tutti che si rendono disponibili.
Io ho installato Opera mini-browser ma solo che non mi si aprono i video tipo quelli di google o della jWplayer qualcuno hai un'idea?
Grazie
grazie per la risposta ma per sapere come fai?
ci sono delle applicazioni particolari
e se ci sono dove è possibile trovarle
grazie
io cercavo un'applicazione per consentrmi di stampare
ho una stmp canon mp495 naturalmente wifi
Io cercavo due applicazioni.... 1 per leggere i fumetti e i manga dal tab, rigorosamente in italiano... magari con le foto e le vignette come i veri manga......
2 Cercavo poi allo stesso modo un app o un programmino per il tablet che mi permettesse di creare beat per le canzoni rap e hip hop, come faccio da casa con programmi del tipo fl studio e altri. Dal tab mi sarebbe comodissimo siccome spesso il pc non è disponibile.... Qualcuno riesce a suggerirmi qualcosa? Grazie anticipatamente.
questo è valido per attivare il wifi della stampante, ma se devi dare dei comandi dal tablet peraltro connesso via wifi questi sembrano disattivati nel tablet e il problema è proprio nell'attivare questa funzione del tablet
Grazie per la risposta.
No ho trovato nessuna impostazione per un plugin, ho installato Opera Mobile anche ma non mi funziona eppure il flash player 11 c'è visto che ho FINTADROID 3.0.
Grazie e notte a tutti
@ls2011: Io ho risolto installando Opera Mobile, Opera Mini è molto veloce ma alla fine l' avevo trovato limitato per usarlo su di un tablet, va bene su di un telefono per una rapida consultazione delle pagine web.
Sappi comunque che dopo la prima installazione delle rom di Pistone e di Finte ( se è una di queste che stai utilizzando ) potresti avere effettivamente un problema con flash player: se usi il browser di default i video li vedi?
Leggo adesso la tua risposta: allora devi fare così: disinstalla Flash 11 ( per disinstallarlo devi utilizzare system app remover o ES gestore files, entrambe ti permettono di disinstallare applicazioni di sistema e le trovi sul market: la prima è a pagamento, la seconda no ), una volta disinistallato Flash 11 vai sul direttorio /system e cerca l' apk di flashplayer 10, cliccaci sopra ed installalo: facendo così dovresti riuscire a vedere i video.
Saluti
Livio
Salve ragazzi, volevo segnalare questa applicazione si chiama "easy mp3 downloader" se non la conoscete gia' e'utilissima per scaricare gratuitamente musica dal nostro amato smartpad l'applicazione la trovate sul market ed e' gratuita spero vi sia utille
Inviato dal mio Smartpad810cex
Raga tra le app per sfogliare le cartelle Es gestore file penso sia il migliore anche di root e browser explorer. Ha pure la possibilità di modifiche con permessi di root e gestisce le app E altro. Ho provato cosi per faso ES monitor di sistema ed è ottimo xke è come autostarts e pure un ottimo task kill manager. Provateli
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi consiglio a tutti LCD DENSITY CHANGER 5.4.
Io uso Launcher ProPlus e con Density a 190 i miei occhi finalmente si sentono riposati:cool:.
Finora nessun problema. Fà davvero la differenza.
Spero soltanto che non aumenti il consumo di bateria all'inverosimile. Ma non credo c'entri...
Opera mobille non parte, da errore quando lo avvio
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
weatherbug
Scusami Livio Messina,
mi sono dimenticata di risponderti prima.
Si in effeti ho installato la Rom di Finte e con il browser di default vanno i video, vanno anche con dolphin HD.
Per Opera Mobile come ho detto prima proprio non parte.
Saluti e grazie
Negativo, se vado su opera c'é solo disinstalla , trovo disinstalla aggiornamenti solo nelle applicazioni di sistema aggiornate, di queste ultime mi permette di disinstallare l'aggiornamento soltanto. Puoi fare altra prova per conferma?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
hanno tolto questo thread in rilievo :(
cmq un buon visualizzatore d'immagini leggero oltre a QQviewer?
Si ricorda agli utenti la seguente regola:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato anche fornire link a siti contenenti materiale warez,fornire informazioni su come ottenere materiale warez e chiedere informazioni su come ottenere materialie warez.
Chi non rispetterà queste regole verrà sanzionato dalla staff (= mod,supermod e/o admin) con un infrazione/ban temporaneo/ban permanente a seconda della gravità della situazione.
Salve ragazzi ho un problema, ho acquistato e installato l'app "volume +" che avevo visto come consigliata da qualche parte qui nel forum,
pero' se smanetto con le varie impostazioni non mi cambia nulla ne come volume degli aaltoparlanti ne sulle cuffie ne tantomeno l'equalizzatore, qualcuno l'ha provata per caso?? possiedo uno smartpad 810cex con fintadroid 3.0.
grazie