CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 232
Discussione:

App per lo Smartpad 810c : migliori e consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Hancent sms

inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
    La provo... Xk go SMS non so se è colpa dell ultimo aggiornamento ma i disegni che li chiama graffiti me li segna cm inviati ma l altra persona non li vede... E idem con me non li vedo... E ho notato che in galleria non li salva più... Ho disinstallato 2 volte e reinstallato ma nulla...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headeye Visualizza il messaggio
    Sul sito di Getjar è scritto:

"GetJar is the world¹s largest free app store with over 2 billion downloads to date. The company distributes more than 350,000 mobile applications for Android and 395,000 developers have registered with GetJar to distribute their apps."

In altre parole, stando a quanto si legge, Getjar propone gratuitamente alcune app che sul Market sono a pagamento, grazie all'adesione da parte degli sviluppatori. Le applicazioni non sono craccate e sono perfettamente funzionanti.

Se poi quanto affermano è falso, l'utente non può saperlo e dovrebbero essere le autorità ad intervenire.

Considerando che Getjar esiste da molti anni (almeno da quando usci il SO Symbian) e non è stato mai chiuso, penso che non dovrebbero esserci problemi.
    In ogni caso, se qualcuno sa qualcosa in più, sarebbe opportuno farlo presente.
    Ciao.
    Non sono a conoscenza di accordi e non voglio assolutamente far polemica. Se fosse così è meglio ma sinceramente non mi torna. Da un market gratis dall'altro no... strano....Anche Megaupload esisteva da secoli.... ora non più..... esiste anche snappzmarket tutto gratis... però poi......
    Quando dico dell'essere insultati, cercavo un programmino e su google "download XXXXXX" trovato sito, scaricato tutto ok e poi quando l'ho lanciato "SHAME ON YOU for 1$" o qualcosa di simile... e il programma non va. Se poi non puoi fare aggiornamenti..... mah mi sembra sempre strano....

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,
    mi consigliate un'app per controllare il pc col tablet tipo desktop remoto quando sono fuori dalla mia rete wi-fi?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rivan71 Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi consigliate un'app per controllare il pc col tablet tipo desktop remoto quando sono fuori dalla mia rete wi-fi?
    team viewer

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

raga per disinstallare i programmi di default che programma mi ocnsigliate? con la rom mediacom c'era installato apkinstaller ma è diverso da quello del market...quello mi sembrava migliore.

invece come browser meglio opera mobile o dolphin HD?
    invece nel sito getjar non riesco a scaricar ei giochi xke mi chiede il modello del dispositivo ma non so quale mettere xke se scrivo "mediacom 810c" o "810c" non mi spunta.

ho la fintadroid 3
    Ultima modifica di Th4N4Th0S; 13-02-12 alle 19:28

Androidiano L'avatar di stiwi78

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quello che su un market è gratis e su un altro no è possibile. Io ho un galaxy s e sul samsungapp ci sono applicazione gratis che sul market android sono a pagamento. Dipende dagli accordi.

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

raga come si fa ad ottenere i permessi di root? xke con android assistant non mi fa spostare le app dal tablet all'sd xke dice che non ho i permessi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    raga per disinstallare i programmi di default che programma mi ocnsigliate? con la rom mediacom c'era installato apkinstaller ma è diverso da quello del market...quello mi sembrava migliore.

invece come browser meglio opera mobile o dolphin HD?
    invece nel sito getjar non riesco a scaricar ei giochi xke mi chiede il modello del dispositivo ma non so quale mettere xke se scrivo "mediacom 810c" o "810c" non mi spunta.

ho la fintadroid 3
    Apk installer si può trovare qui nel forum ma o ricordo più dove. C'era un link che riportava tutte le app originali. Io l'ho scaricata e se mi fai sapere dove posso mandartela te la invio
    Personalmente mi piace più dolphin, mi ricorda di più i browser di windows

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi la domanda, ho preso il tablet da pochissimo e non sono molto pratico, ma c'è un modo per riuscire a telefonare ?? (dai vostri posts sembrerebbe di si.... (ho recentemente instalatto la rom Fintadroid 3.0).....

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

No, non puoi telefonare come con il cellulare perchè non si può inserire la sim col proprio numero. Puoi però fare chiamate VoIP

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio