Visualizzazione stampabile
-
ciao pisto e yatto scusate,ma se prendi la recovery e misc...e prima di flasch la rom 4.2.1 li sostituisci non è la stessa cosa...ovviamente si perdi le applicazioni...pero scusa facendo questa operazione la rom di pistone 4.2.1 diventerà totalmente in ext4 giusto?quando tu dici di aggiornare è x non perdere i dati giusto?però secondo me come dice pistone istallando le appl ad uno ad uno il tablet dovrebbe mantenere la stessa velocità di avvio...correggetemi se sbaglio....grazie
-
-
ho fatto tutto ho messo rebot now praticamente reistallando tutto è una scheggia fa paura :) Grande yatto piste
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
ho fatto tutto ho messo rebot now praticamente reistallando tutto è una scheggia fa paura :) Grande yatto piste
yatto piste mi mancava... ah ah
aono felice che la modifica ti piaccia... ;)
-
ahahah yatto quindi ext4 totale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
yatto piste mi mancava... ah ah
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
pisto sto provando quella cosa ke dicevi tu di reistallare tutto...
-
Il tab é molto piu velocebad accendersi. Senza ext4 ci metteva piu di 2 minuti con tutte le app i stallate. Invece ora con tutte le app installate ci mettevmeno di un minuto. Ho notato solo un problema. Parecchie app mi risultano non compatibili e quindi non posso installatori su tab. Perché ? In fatti un app che ho già installato non mi fa fare l'aggiornamento perché dice che é incompatibile
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Ciao
Come funziona la cosa? hai creato le periferiche in virtuale formattate ext4?
Grazie
-
Ops..ehm...
veloce sì... ma System non va in R/W... :'(