Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagicOne
Ops..ehm...
veloce sė... ma System non va in R/W... :'(
ma che dici? io ho cancellato youtube sostituendolo con tubemate e ha funzionato correttamente :)
l' unico problema che ho riscontrato era legato al mancato funzionamento di alcuni programmi, ma con un riavvio ho risolto tutto :)... OTTIMO LAVORO YATTO XD
-
Quote:
MagicOne
Ops..ehm...
veloce sė... ma System non va in R/W... :'(
forse c'e da fare quell'opzione bigfile quando si crea il "disco ext4"....avevo fatto pure io sta fesseria :P
-
Ciao raga io quando ho fatto il restore non ho riscontrato nessun problema...ma quali sono queste applicazioni ke non vi funzionano scusate? jailstyle tu hai riscontrato problemi? allora io ho sostituito recovery e misc poi quando ho flesh ho fatto rebot now come diceva yatto c'č da fare altro oppure ho gia fatto tutto?
-
A me, ripeto, dopo l'aggiornamento ext4 continua a dare problemi il market ufficiale: alcune applicazioni risultano incompatibili, come giā riportato anche da altri in questo thread. Stesso problema peraltro che rilevo anche con rom basate sul firmware Keplero. Avete qualche idea sul motivo?
-
Raga a me funziona tutto poi non so...almeno fino adesso mi trovo benissimo...fluida e reattivissima accenzione 10 secondi
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
simulatorhck
Ciao
Come funziona la cosa? hai creato le periferiche in virtuale formattate ext4?
Grazie
Allora, la cosa funziona cosė :
Innanzitutto ho messo insieme un tool basato sui Wendal decomprimere/comprimere i boot.img e le recovery.img in automatico.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
La Mod si basa su due files :
Recovery.img e Misc.img. Quest'ultimo ha il solo compito di passare il comando alla recovery. Infatti se lo si apre con un editor Hex vedremo che contiene la stringa Recovery --wipe_all. Infatti quando flashiamo una rom parte subito la recovery e formatta tutto !
Io ho modificato il misc.bin ed ho eliminato il comando --wipe_all. In questo modo una volta invocata la recovery, parte il suo menų.
Poi una volta scompattato la recovery.img, ho modificato al suo interno il file init.rc e ho aggiunto uno script recovery_mod.sh
E' proprio all'interno dello script che formatto le partizioni in ext4 e disattivo il journaling. Alla fine dello script richiamo la recovery originale, che parte con il suo menų, dove selezioniamo reboot now !
Alla fine č soltanto un barbatrucco ! ;)
Piaciuta la spiegazione ?
Spero che piaccia anche il tool per la boot.img ;)
-
Quote:
yatto
Allora, la cosa funziona cosė :
Innanzitutto ho messo insieme un tool basato sui Wendal decomprimere/comprimere i boot.img e le recovery.img in automatico.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
La Mod si basa su due files :
Recovery.img e Misc.img. Quest'ultimo ha il solo compito di passare il comando alla recovery. Infatti se lo si apre con un editor Hex vedremo che contiene la stringa Recovery --wipe_all. Infatti quando flashiamo una rom parte subito la recovery e formatta tutto !
Io ho modificato il misc.bin ed ho eliminato il comando --wipe_all. In questo modo una volta invocata la recovery, parte il suo menų.
Poi una volta scompattato la recovery.img, ho modificato al suo interno il file init.rc e ho aggiunto uno script recovery_mod.sh
E' proprio all'interno dello script che formatto le partizioni in ext4 e disattivo il journaling. Alla fine dello script richiamo la recovery originale, che parte con il suo menų, dove selezioniamo reboot now !
Alla fine č soltanto un barbatrucco ! ;)
Piaciuta la spiegazione ?
Spero che piaccia anche il tool per la boot.img ;)
Quello l'ho gia apprezzato :P
-
Ciao a tutti, ma questa operazione di conversione a EXT4 potrebbe essere fattibile in modo cosė rapido anche sulla rom prestigio 1.0.18 originaria?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Leggi cosa ha scritto yatto in prima pagina...cmq quelle ke ho testato fino ad ora su cui funziona sono la rom di pistone 4.2.1 e la fintdroid di fintematic 1.5.1 su queste funziona sicuro...nn fare prove con altre rom anche quella originale xkč rischi il brik del tablet...
Ciao Totillo...
-
Quote:
andromedario
Ciao a tutti, ma questa operazione di conversione a EXT4 potrebbe essere fattibile in modo cosė rapido anche sulla rom prestigio 1.0.18 originaria?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Sulle rom originali non funziona ! non farlo ! č rischioso !