finalmente ce l'ho fatta! che fatica pero'! eh gia... misa che anche l'altro funzionava...pero se avessi trovato un commesso che sapeva aiutarmi me lo sarei riportato a casa))
grazie tanto a tutti
finalmente ce l'ho fatta! che fatica pero'! eh gia... misa che anche l'altro funzionava...pero se avessi trovato un commesso che sapeva aiutarmi me lo sarei riportato a casa))
grazie tanto a tutti
ciao puoi dirmi come hai risolto anchio ho qusto problema...ma quando faccio volume - e usb non mi si fa nulla...mi spunta la scritta android e continua cosi... help
Originariamente inviato da farfy88
Non ti si deve accendere il display o comparire la scritta android.noti che va in modalità flash quando il pc ti riconosce il tablet, e il tablet rimane "spento".
Fai delle prove infilando il cavetto usb prima o dopo di schiacciare il tasto - e prova anche un altro cavo usb.
Io mi son preso un brutto spavento,dovevo scaricare delle foto da 2 penne USB,con la prima tutto ok sia in entrata che in uscita,con la seconda al momento di rimuovere si spegne il tablet e si riavvia mostrando la scritta android oltre la quale non andava,restava in avvio perenne. Ho risolto premendo il tasto reset nel retro. Ora sembra tutto ok solo che non ho più trovato una applicazione.
Se può servire alla casistica, la penna funzionante perfettamente è una Ichona da 1GB,quella che ha provocato il danno è una Sandisk da 2GB,credo che per il momento eviterò di usarle,almeno fino a quando non si capirà il problema o si scoprirà come evitare i riavvii...!
Ciao raga, io ho avuto un problema simile. Ossia, non solo il tablet non si accende, ma non viene riconosciuto nemmeno come periferica sconosciuta dal pc. Inoltre, se lo metto sotto carica anche per tutta la notte il led resta sempre rosso. Non so più che fare.. consigli? grazie..
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
sisi, ho provato diverse volte e per diversi secondi ma niente...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Anche a me sembra strano... Secondo te si puo risolvere? Comunque ho fatto un giro in chat ma ovviamente a quest'ora non c'è nessuno...
Scusate l'intrommissione ma io ho un problema x certi versi simile....
Ho un tablet Mediacom 720i...mentre lo utilizzavo tranquillamente,è comparsa una schermata azzurra e non riesco proprio a spegnerlo!Ho provato e riprovato...poi ho tentato di connetterlo al pc ma non da segni d vita!
Cosa posso fare anche solo x spegnerlo???