CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Emulatore ps1 su Mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di okamiden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunico che è uscita la nuova versione migliorata di questo emulatore
    la FPse android v0.10.59
    (agg. il primo post)

    A me carica qualsiasi iso, ma ho solamente un problema con Vagrant Story patchato in italiano perchè la iso è più grande dei canonici 600 e passa mb..
    e il programma mi da errore e non la carica..

    esiste un modo per far partire vagrant story su questo tablet?
    grazie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si puó usare anche il controller xbox 360?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Appena ho il pc riuppo il pack! Per il controller dell xbox 360 mi disp funziona solo con froyo!


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'ultima versione e va una meraviglia, ora funziona bene anche il multiplayer in 2.
    Con alcuni giochi tipo tombi e tekken 3 noto dei vistosi rallentamenti del gioco.. si puó fare qualcosa oppure è proprio la nostra cpu?( ho provato con frameskip e boost mode ma non ho notato miglioramenti per ora)


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Considera che per emulare qualcosa l hardware deve essere sempre superiore a ció che si vuole emulare.... Il nostro tab ha un hardware discretone riesce a svolgere molti compiti ma ti ricordo che è pur sempre un lowcost per cui è normale che non supporti tutto.
    jailstyle


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jailstyle;967120]Considera che per emulare qualcosa l hardware deve essere sempre superiore a ció che si vuole emulare.... Il nostro tab ha un hardware discretone riesce a svolgere molti compiti ma ti ricordo che è pur sempre un lowcost per cui è normale che non supporti tutto.
    jailstyle

    Certo è vero comunque per me questo rimane il tablet delle meraviglie! : ) PS: è uscita la nuova versione di Fpse che è la 0.11.8
    Ultima modifica di ptrac3; 11-01-12 alle 11:05

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema dopo aver installato il gioco ho scaricato crash bandicoot 2 e tutto funziona perfettamente sul mio mediacom 810 c appena metto gran turismo 2 mi compare questa scritta iso corrupted or is not 2352 e l'app crasha

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpusso Visualizza il messaggio
    ho un problema dopo aver installato il gioco ho scaricato crash bandicoot 2 e tutto funziona perfettamente sul mio mediacom 810 c appena metto gran turismo 2 mi compare questa scritta iso corrupted or is not 2352 e l'app crasha
    Di che formato è l'immagine scaricata? Hai provato a rifare il download dell'iso? (succede raramente ma potrebbe essere corrotta, se usi Windows utilizza un buon download manager come Internet Download manager) PS:se dovessi scaricare immagini con formato ecm.bin o ecm.iso ecc ecc dovrai prima di utilizzarla con l'emulatore estrarre il contenuto dell'immagine con dei tool appositi da prompt dei comandi windwos. Da Command-Line Pack - Neill Corlett's Home Page scaricherai l'insieme di tool, posizionerai nella cartella decompressa e digiterai unecm.exe nomeimmagine.ecm.iso ed estrarrà correttamente l'immagine nella cartella corrente. Ho scritto questo così se qualcuno vede l'estensione ecm e non sa cosa fare potrebbe tornare utile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy