Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolinoandroid
io ho provato a collegare il tablet al pe premendo il tasto vol- però non succede niente,mi dice Dispositivo USB non riconosciuto....cosa posso fare???
Allora:
1) Scarica i driver da qui - CLICCA QUI
2) Vai in gestione dispositivi da pannello di controllo
3) clicca col destro sul dispositivo non riconosciuto
4) Vedi le informazioni e nella scheda driver della finestra che ti compare, metti aggiorna driver, manualmente e selezioni la cartella dove ci sono i driver che hai scaricato e poi fai la procedura scritta prima
-
scusami....sono nuovo ho bloccato il mio tablet :( rimane sempre nella schermata di avvio pur premendo il tasto reset... che faccio ?? :(
-
Quote:
Marcks87
scusami....sono nuovo ho bloccato il mio tablet :( rimane sempre nella schermata di avvio pur premendo il tasto reset... che faccio ?? :(
Dai qualche dettaglio in più però...Hai una custom rom o la rom originale? Che operazione hai fatto immediatamente prima del blocco?
-
ho scaricato la rom google e iniziato a installare tutte le operazioni
come faebook ecc. spengo il tablet e nn appena lo riaccendo il buio totale mi si ferma al caricamento
ho provato diverse volte il reset con lo stecchino si spegne ma al riavvio nulla :'( aiutooooo
-
Quote:
Marcks87
ho scaricato la rom google e iniziato a installare tutte le operazioni
come faebook ecc. spengo il tablet e nn appena lo riaccendo il buio totale mi si ferma al caricamento
ho provato diverse volte il reset con lo stecchino si spegne ma al riavvio nulla :'( aiutooooo
Da quello che dici sembra che tu non abbia installato custom rom. Quello che farei io è ri-flashare la rom originale. La puoi prendere sul sito Mediacom, oppure dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
-
enzoses grazie mille ... ma una guida passo passo perchè il tablet l'ho da poki giorni e nn ci capisco nulla come faccio a flashare se nnn mi riconosce nemmeno il dispositivo ?? .. grazie per l'aiuto
-
Se scarichi la rom da mediacom all'interno del rar hai la guida passo passo
-
Salve a tutti...
a me si è bloccato mentre giocavo a pro evolution soccer...pensavo fosse la batteria ...invece era carica..cmq l'ho lasciata sotto carica tutta la notte ....ma niente morto..si è acceso solo dopo aver premuto reset...ciao!
-
Ragazzi io ho un problema simile, solo che non solo il tablet non si accende più, ma quando lo attacco al PC non lo riconosce neppure come periferica sconosciuta... ho provato a metterlo sotto carica, a premere il tasto reset, ma niente... potete aiutarmi per piacere? PS: Ho la rom originale, mai moddato il tablet...
-
I driver sul pc li hai installati?