CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Help per tablet Intreeo tab-W8C simile allo Smartpad 810C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ...bisognerebbe confrontare anche le altre caratteristiche hardware... vedo che l'intreeo ha la doppia cam (anteriore/posteriore) mentre il mediacom ha solo quella anteriore. Inoltre il mediacom ha l'uscita HDMI, cosa che non mi pare sia presente sull'intreeo. E -sbaglio, o la velocità di clock dell'intreeo è 1.2G anzichè 1G... ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho il tuo tablet intreeo 8 pollici;
    il mio ha grossi problemi di ricezione in wi-fi ovvero come se ci fossero delle "onde" che fanno cadere la navigazione facilmente.
    l'Ho provato in ufficio dove tutti i pc da tavolo sono connessi al max in wi-fi e senza problemi ed anche qui il tablet perde spesso la connessione e non riceve in qualità di segnale come gli altri pc.
    inoltre non riesco ad entrare o per l'esattezza mi butta fuori poco dopo l'accesso - in alcuni siti normalissimi (es. android market dove posso entrare solo con la apps precaricata nel tablet, oppure dacia, oppure gmail ecc...).
    Se scoprite come fare a migliorare la ricettività in wi-fi (dato che da intreeo NON mi hanno dato risposte) vi prego di farmelo sapere considerando che NON sono però un esperto capace di smanettare + di tanto.
    NB il dispositivo tablet intreeo 8 pollici accetta cmq. sim (dicono qualsiasi) con chiavi esterne la cui tipologia è scritta nel libretto o me l'hanno fatta avere e si trovano su internet mi pare sui 40 euro circa (se non erro).
    Pre-Grazie a tutti coloro avessero notizie in merito.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy