CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

market ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Se riuscirssi a trovare un po di tempo (tra famiglia e lavoro mi rimangono solo alcuni scampoli) non credo di avere grossi problemi a modificare la rom, l'esperienza non manca (uso debian) e le guide nemmeno

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    A me non andava assolutamente...e ho seguito tutte le guide di questo mondo...poi non so magari a qualcuno va a quanto pare...chiedo scusa se ho fatto qualche affetmazione errata...


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Può succedere, magari sei convinto di avere fatto tutto giusto, eppure ti è sfuggito un passaggio o non lo hai eseguito correttamente.
    Non sai quante imprecazioni, quando dopo molti tentativi mi accorgo di aver sbagliato un punto o una virgola

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    No questo no te l' assicuro mi sa ke il problema e' l' hardwer x questo...per esempio se adesso da rom modificata passerei all' originale riuscirei a metterlo senza problemi...io da appena comprato non ho potuto metterlo...


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    ciao a tutti ..e.. auguri!
    vi riporto la mia esperienza magari aiuta.
    Ho installato il market usando la guida di pistoneone : https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post660972
    presa da qua : https://www.androidiani.com/forum/me...forum-faq.html
    da bravo niubbo non riuscivo a fare andare nulla..poi mi son ricordato di spuntare la voce : permetti di installare apk non verificati e.. via..cosi..
    ho dovuto riavviare un paio di volte dopo aver eseguito la procedura della guida e tutto ha funzionato.
    non appariva l'iconcina del market e dopo mi dava schermata binaca, al terzo riavvio tutto in ordine.
    L' iconcina era la e lo market andava.
    procedura eseguita su un pc810c appena scartato..
    salutoni e miagolii
    gattolardo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il market va su rom originale. Però c'è il problrma che mi fa visualizzare solo una pagina per tipo di appiicazioni. Da pc invece vedo tutti gli applicativi. Ho letto da qualche parte come si faceva per visualizzare tutto il market da tablet, ma non ricordo più in quale parte del forum. Qualcuno può aiutarmi al riguardo?
    Grazie.

  8. #17
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josefguitar Visualizza il messaggio
    A me il market va su rom originale. Però c'è il problrma che mi fa visualizzare solo una pagina per tipo di appiicazioni. Da pc invece vedo tutti gli applicativi. Ho letto da qualche parte come si faceva per visualizzare tutto il market da tablet, ma non ricordo più in quale parte del forum. Qualcuno può aiutarmi al riguardo?
    Grazie.
    Io ti dirò, questo bug ce l'ho, ma raramente. Nel 90% delle volte il market funziona perfettamente. Nel 10% invece, rimane bloccato su una singola pagina di risultati.
    Non credo di avere letto guide in merito. Ultimamente è un po' che non mi ricapita il market "castrato".

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy