CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

market ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    market ufficiale

    salve ed auguri a tutti

    ho cercato di installare il market ufficiale seguendo le istruzioni trovate sul forum ma quando spengo e riaccendo ed avvio la configurazione automatica mi riappare lo schermo normale....

    c'è qualche anima pia che mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Ciao allora su rom originale non puoi istallare il market x avere il market bisogna mettere una rom modificata...
    Cmq ci sono delle sezioni apposite x questi discorsi,quindi ti pregherei di non aprire topic ke gia ci sono...questo x evitare di fare casini nel forum XD...
    Grazie ciao e buon natale Totillo...


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  4. #3
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Ciao allora su rom originale non puoi istallare il market x avere il market bisogna mettere una rom modificata.
    Falso.
    https://www.androidiani.com/forum/me...forum-faq.html
    Stickatelo 'sto topic di FAQ, che è finito in terza pagina.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Falso cosa?


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Falso cosa?
    Nel senso che la tua affermazione non corrisponde alla verità, seguendo la guida che trovi nel link postato da Bluforce si riesce ad installare il market con la rom originale.
    Che poi sia più facile (e sensato aggiungo io) installare una rom modificata è un altro discorso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damato.emanuele Visualizza il messaggio
    salve ed auguri a tutti

    ho cercato di installare il market ufficiale seguendo le istruzioni trovate sul forum ma quando spengo e riaccendo ed avvio la configurazione automatica mi riappare lo schermo normale....

    c'è qualche anima pia che mi aiuta?
    Guarda succedeva anche a me (firmw mediacom 1.0.12). Seguivo passo passo la guida di Pistone e al riavvio chiedeva di completare con Launcher o con Configurazione guidata. Ma in entrambi i casi non succedeva nulla e tornava alla home. Avviando il market, dopo aver inserito i dati dell'account, restava 1 minuto a tentare di connettersi ma non riusciva. Ho provato almeno 10 volte disinstallando il tutto ogni volta ma alla fine ho risolto solamente applicando una rom modificata.

  8. #7
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Io ho la rom originale e seguendo le istruzioni ho il market perfettamente funzionante, quindi falso sia che non si possa sia che non funziona.
    Se seguite bene le istruzioni e caricate bene tutti file suggeriti va che è una meraviglia.
    Se sistemata bene l'ultima versione della rom originale non è così inferiore alle rom cucinate come si possa pensare leggendo in giro, e le ho provate tutte, tranne l'ultima di pistoneone che provo appena mi arriva la tastierina, leggendo sembra ottima.
    Sarebbe magnifico, e scusate l'ot, che chi è in grado dalla rom originale rilasciasse una versione solo con root e bluetooth nulla di altro io la metterei al volo.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Sarebbe magnifico, e scusate l'ot, che chi è in grado dalla rom originale rilasciasse una versione solo con root e bluetooth nulla di altro io la metterei al volo.
    Siamo in due ma sai com'è, non ho il coraggio di chiedere ai nostri chef di limitare la loro vena artistica e rilasciare una rom così spartana come farebbe comodo a noi
    Ultima modifica di mikegolf; 24-12-11 alle 22:22

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo su quello del mio bambino ho lasciato per adesso il firmware ufficiale ma il market va senza problemi, se non quello di una certa lentezza di connessione, imputabile credo al market tesso perchè per il resto il wi-fi va normalmente

    ho seguito le istruzioni del forum..

  11. #10
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Se avessi voglia, tempo e impastare il pc dei programmi necessari mi piacerebbe modificare la rom originale sopratutto per il blutooth che mi servirebbe, ci metterei root e market e chiuderei li. Purtroppo come cuoca già me la cavo male coi fornelli quindi evito di fare danni ma si sa mai che qualche chef abbia un attacco di buonismo Natalizio e ci faccia questo regalo ( io ce provo! )

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy