grazie di cuore, ci sono riuscito anche io. Chiavetta vodafone k3765 perfettamente funzionante grazie ai Vs consigli
grazie di cuore, ci sono riuscito anche io. Chiavetta vodafone k3765 perfettamente funzionante grazie ai Vs consigli
dando il comando logcat appena avviato il programma mi da questo:
/su ( 1289): 10072 it.husq510.usbdongle executing 0 /system/bin/pppd connect '/system/bin/chat -v -t60 "" AT+CGDCONT=1,\"IP\",\"internet.wind\" "OK" atd*99# CONNECT ""' /dev/ttyUSB0 115200 usepeerdns noauth defaultroute debug debug debug noccp noipdefault using shell /system/bin/sh :
apro il browser e non carica;provata ancora la chiavetta da pc e funziona egregiamente.
ho provato ad inserire l'apn anche dal menù impostazioni di android,ma non me lo salva,neanche se lo imposto con programma apn italiani...
altra info monto la rom fintadroid 2.0.1
ho notato che dal menu applicazioni il programma usbdongle risulta essere la verione 1.0 l'ho disinstallato,riscaricato e reinstallato e risulta sempre 1.0;è giusto questo?non doveva essere versione 2?
Ultima modifica di danyel980; 28-12-11 alle 14:57
perfetto k3765 + vocecoop
c'è la possibilità di salvare le impostazioni del proprio apn?
grazie e complimenti
la versione e' quella che sta sulla prima pagina... e' corretto che risulti sempre la 1.0.
lascia perdere gli apn sulle impostazioni, l'unico apn che conta e' quello che inserisci nell'applicazione.
da quella linea in poi "pppd" .. dammi tutto l'output che vedi su logcat.
non finisce mai..
ma a me basta da quando parte il pppd fino a "connection failed" prendi solo le linee che hanno la voce "usbdongle"
non trovo connection failed nel logcat
se non metti il logcat non so come aiutarti.
ti allego logcat su server esterno perchè qui era troppo grande
*ttp://www.megaupload.com/?d=4ZLDPWJF