Non riesco a collegare il tablet al wi fi (modem alice). Inserisco la chiave wpa/wpa2 ma nulla da fare, premetto ke nn ho ankora installato nessuna rom. Qualche suggerimento ?? Thanks...
Non riesco a collegare il tablet al wi fi (modem alice). Inserisco la chiave wpa/wpa2 ma nulla da fare, premetto ke nn ho ankora installato nessuna rom. Qualche suggerimento ?? Thanks...
Dopo aver inserito la pass, clicco connetti e sull'impostazione wi fi dice "Ricerca in corso / Disconnessa". Quindi non riesco a navigare. Qlke suggerimento ?
Questo tablet ha bisogno come altri dispositivi di una connessione bridged-routed che permetta al router di fare da hot spot, dipende da che router hai se hai il pirelli alice gate (disco volante nero non va puoi provare a farla attivare dal 187 in modo che tolgano la richiesta nome utente password e lascino solo la chiave wep/wpa) questo metodo però no so se funziona con il mio modem infatti non è stato possibile attivarlo, così ho dovuto sostituirlo con un modem router alice gate wifi 2 plus voice ip (quello rettangolare bianco con contorno nero) che ha attivo già di suo la modalità bridged-routed hot spot e con questo funziona
sicuramente, forse funziona anche con lo stesso modello senza voice ip non saprei dirti. Io ho risolto solo così se qualcuno ha altre soluzioni dica pure![]()
Ultima modifica di BL-3; 26-12-11 alle 22:24
modem router alice gate wifi 2 plus voice ip (quello rettangolare bianco con contorno nero)
Allora deve andare per forza ho il tuo stesso modello di router e si connette perfettamente il tablet.
Hai chiave wep o wpa? con la wep va di sicuro con la wpa non lo so ma credo di si e serve pure la versione di rom che hai, io ho la pistoneone 4.2.1 e funziona benissimo, anche con la rom originale della mediacom andava benissimo.
Se come ho letto sopra hai la rom originale prova a cambiare da wpa a wep (che è piu corta da scrivere) e se funziona allora provi con la wpa (ripeto a me con la wep e rom originale funzionava)
Ultima modifica di BL-3; 26-12-11 alle 22:22
no
prima di flashare prova a mettere la wep, magari è proprio la wpa che crea problemi, con la wep sono sicuro che funziona con la wpa no perchè non ho mai provato
Ultima modifica di BL-3; 26-12-11 alle 22:41