ok, ma nn ho mai scaricato nessuna rom, se x originale intendi quella ke gia presumo abbia il tablet oppure anke qsta originale la devo installare?? provo a mettere la chiave wep.
per originale intendo la rom del tablet uscito dalla fabbrica non modificare nulla della rom, con la rom originale di fabbrica e la wep deve funzionare cambia solo da wpa a wep non fare altro.
Ho inserito la chiave wep ma nulla da fare, cmq premetto ke in tutti i dispositivi ke uso a casa usufruiscono della chiave wpa e fungono bene.
Solo col tablet ho questo problema. O dovrei modificare le impostazioni del modem e quindi utilizzare la chiave wep x tutto, oppure provo a flashare la rom. Non so ke fare, spero di riuscirci.
no dal modem metti la wep e pure nel tablet la wep vedi se funziona (e deve funzionare) se va allora si puo cercare di capire perchè con la wpa non va ma prima fai ste modifiche. non flashare nulla per ora, sai come cambiare la chiave del modem da wpa a wep vero ?
Ultima modifica di BL-3; 26-12-11 alle 23:16
Se può essere utile
tablet mediacom smartpad 810c
modem router alice gate wifi 2 plus voice ip
rom pistoneone 4.2.1
testata connessione wifi, funzionante sia con wep che con wpa
Altra cosa nel tablet quando chiede la password sia wep che wpa devi mettere il formato Ascii esempio rt578qp
non quello esadecimale (HEX) 6D 11 3C 77 ecc..
Si ho letto e risposto nell'altro post intitolato "perchè non si connette"
Ottimo buona navigazione allora![]()