Visualizzazione stampabile
-
con il prestigio1.0.21 non si riesce a scaricare i dati di pes2012 o anche di altri giochi sapete il modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
con il prestigio1.0.21 non si riesce a scaricare i dati di pes2012 o anche di altri giochi sapete il modo?
anche race of champions non va..
risolvi scaricando i data da computer e poi li inserisci manualmente nella nand, non nella sd
io ho risolto cosė..
pių precisamente la cartella con i file di pes vanno in Android/data
se ti interessa anche roc inserisci la cartella Invictus direttamente nella cartella principale della memoria interna..;)
-
si questo lo so,ma ci deve essere x forza un modo...
-
Quote:
housepabldroid
risolvi scaricando i data da computer e poi li inserisci manualmente nella nand, non nella sd
io ho risolto cosė..
se ti interessa anche roc inserisci la cartella Invictus direttamente nella cartella principale della memoria interna..;)
scusa scusa ??? cioe posso risolvere mettendo i data nella mem interna???? e dove (quesito per i giochi gameloft soprattutto) che lo faccio subitissimamente subito e ti ringrazio a vita ? XD se funziona :P
-
Quote:
druss86
scusa scusa ??? cioe posso risolvere mettendo i data nella mem interna???? e dove (quesito per i giochi gameloft soprattutto) che lo faccio subitissimamente subito e ti ringrazio a vita ? XD se funziona :P
Certo :)
Con root explorer metti la cartella data del gioco in mnt/sdcard/gameloft/games/___QUI___
-
Dopo se risolvete postate anche se é stato risolto il problema del blocco del gioco con conseguente riavvio improvviso
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
provo se risolvo ringrazio fintematic a vita XD XD XD
-
Quote:
housepabldroid
io ho risolto cosė..
niente provato con pes2012
....anche in mnt/...../android/data il gioco da il solito errore :" Errore download.Il server non č pronto per il download.Si prega di riprovare piu tardi".
purtroppo continuo come molti a non risolvere questo problema... :(
-
Quote:
druss86
ma scusate e se metto la memoria in quella del tablet e non quella esterna non dovrebbe darmi questo problema no?
scusa ma da quanto č la scheda?
la mia č da 32 classe 4 ma basta anche da 8G (io l'avevo fatto prima di sostituirla)
cmq se mi scrivi in pm ti mando il file dati
-
Quote:
morfances
scusa ma da quanto č la scheda?
la mia č da 32 classe 4 ma basta anche da 8G (io l'avevo fatto prima di sostituirla)
cmq se mi scrivi in pm ti mando il file dati
32 giga classe 4 anche la mia ,scaricato tutti i file dati proato sia in sdcard esterna che mem interna e mi da lo stesso identico errore all avvio...ho perso le speranze su questo gioco e i gameloft sul mio tablet ormai... :(