Salve a tutti...ho istallato sul mio tablet dal market (originale) il programma "ooVoo" ma al momento che avvio una video chiamata non riesco a sentire e la mia web nn funziona...!! Dove sta il problema.??
Salve a tutti...ho istallato sul mio tablet dal market (originale) il programma "ooVoo" ma al momento che avvio una video chiamata non riesco a sentire e la mia web nn funziona...!! Dove sta il problema.??
Grazie per le tante risposte
stesso problema di skype... basta una ricerca... i programmi di video chiamata nn funzionano. di skype funziona una versione modificata. la voce si sente solo col microfono delle cuffie
Oggi ho videochiamato con audio e video ok un utente Skype da pc. Monto rom Pistoneone 5 e ultima versione di skype...non so se è stato un caso..lui mi sentiva/vedeva e io vedevo/sentivo lui...
La versione di skype l'hai presa dal market? E' la versione normalissima o qualche riadattamento?
Mi pare di averla presa da Blackmart Alpha [o al massimo Aptoide], comunque dovrebbe essere quella normale...devo indagare meglio su questa cosa, perchè ieri notte avevo provato con la stessa rom, e una vecchia versione di skype che con la pistoneone 4.2.1 funzionava bene, non fungeva del tutto....ero restio ad aggiornare, poi stamattina ho provato e pare fungere...appena ho news più certe e "scientifiche" vi avviso![]()
E quindi per ooVoo cosa si può fare? Mi potete aiutare.?