Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matgi
Ci sono alla sezione "?123" a sinistra della tastiera in fondo
L'ho trovato. E'come seconda funzone del "/"...ma sono scemi questi? Nella tastiera Android i due punti e punto e virgola dovrebbero stare vicini, come sui cell e loro lo vanno a nascondere così :D
Anche a voi non fa aggiornare programi già installati com Facebook e Youtube?!?
-
Ho installato duecento volte il market con le istruzioni ma mi da sempre l` errore : 101 download non riuscito. Aiuto! Come faccio? :mad:
-
Quote:
inggae
Raga io ho risolto il market. Seguendo la guida con i file di ganassa relativi al mediacom 810c. L'ho già fatto su due 815i. Sul mio è partito subito. Sull'altro dopo l'errore di download (-101) tra vari disinstalla/installa, svuota cache ecc. è andato!!!
Mi daresti il link di questi file di ganassa?
-
Qualcuno dall'animo nobile potrebbe postare il backup della rom originale? Sto per buttare il tablet dalla finestra...
-
Io non credo che ci metterò sopra le mani prima che venga cucinato qualcosa di stabile...
-
Ehi raga dopo una moltitudine di prove ce l'ho fatta e ora il market va benissimo!!!
-
Quote:
matgi
Ehi raga dopo una moltitudine di prove ce l'ho fatta e ora il market va benissimo!!!
Che procedura hai utilizzato?? Che market hai installato?? Qualcuno può descrivere una procedura funzionante??
Io ho anche contattato l'assistenza, mi hanno risposto dopo 2 giorni ma lo soluzione non funziona:
Io: "Salve, sto cercando di installare il market presente sul dispositivo (vending.apk), ma dopo l'installazione (prima di permettermi di accettare i termini della licenza) l'applicazione crasha. Col pacchetto presente nell'archivio scaricato dal vostro sito (applicazioni consigliate) il comportamento è identico."
Ass: "Buongiorno, Deve usare il nostro vending.apk e una volta istallato deve resettare il prodotto"
Io: "Niente da fare.
Ho effettuato nell'ordine:
- ripristino dati di fabbrica (in modo da partire come appena aperta la confezione, versione 4.0.3, kernel 3.0.8+, build V1.0.1.IML74K.ita.Mediacom M-MP815I 20120419)
- avvio ed impostazione account gmail
- installazione del vending.apk già presente sul dispositivo (ver. 3.5.15)
- reset tramite pulsantino del retro
- dopo il boot, avvio di Google Play Store
- dopo avermi comunicato che si aggiornerà, mi esce un messaggio di errore in primo piano ("L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo), mentre in secondo piano si intravede la finestra col nome dell'account e i pulsanti "Rifiuto" e "Accetto""
-
Quote:
motor
Mi daresti il link di questi file di ganassa?
h__p://www.mediafire.com/?i3kd8s7vrzl9evw (pwd: androidianibymm)
-
Quote:
flopy
Che procedura hai utilizzato?? Che market hai installato?? Qualcuno può descrivere una procedura funzionante??
Io ho anche contattato l'assistenza, mi hanno risposto dopo 2 giorni ma lo soluzione non funziona:
Io: "Salve, sto cercando di installare il market presente sul dispositivo (vending.apk), ma dopo l'installazione (prima di permettermi di accettare i termini della licenza) l'applicazione crasha. Col pacchetto presente nell'archivio scaricato dal vostro sito (applicazioni consigliate) il comportamento è identico."
Ass: "Buongiorno, Deve usare il nostro vending.apk e una volta istallato deve resettare il prodotto"
Io: "Niente da fare.
Ho effettuato nell'ordine:
- ripristino dati di fabbrica (in modo da partire come appena aperta la confezione, versione 4.0.3, kernel 3.0.8+, build V1.0.1.IML74K.ita.Mediacom M-MP815I 20120419)
- avvio ed impostazione account gmail
- installazione del vending.apk già presente sul dispositivo (ver. 3.5.15)
- reset tramite pulsantino del retro
- dopo il boot, avvio di Google Play Store
- dopo avermi comunicato che si aggiornerà, mi esce un messaggio di errore in primo piano ("L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo), mentre in secondo piano si intravede la finestra col nome dell'account e i pulsanti "Rifiuto" e "Accetto""
Sembrerebbe, almeno così ci sono riuscito su 3 815i di fila, che partendo dal tablet resettato e seguendo la procedura di MikeMedia per l'810c, il market parta ma dà errore di download quando si scarica un'applicazione (-101).
A questo punto, dopo vari tentativi di disinstalla/installa, svuota cache, cancella dati, ecc. a me ha funzionato nel seguente modo:
- se si riesce ad entrare nel market ma dà errore nel download, provare a svuotare la cache e cancella dati del market da Impostazioni -> Applicazioni
- cancellare l'account google da account e sincronizzazione -> selezione account -> tasto in alto a dx con i 3 quadratini -> rimuovi account
- spegnere e riaccendere il tablet
- avviare il market e reinserire le credenziali dell'account google quando richiesto (IMPORTANTE: DISATTIVARE LA SINCRONIZZAZIONE!!!)
- come per magia FUGNA (che nel linguaggio di mia figlia significa FUNZIONA!!!)
Dopo 1 settimana circa di utilizzo oggi mi è capitato che mi desse di nuovo errore nel download. Spento, riacceso e ripartiti i download!!!
Spero di aver aiutato la community.
Adesso vediamo se la community riesce ad aiutare me :D:D:D:D:D
L'app di androidiani, quando tento di postare mi dà quel fastidioso errore .... Riprova più tardi
Ho provato di tutto: svuota cache, riavvia, cancella dati, disinstalla, reinstalla, ma niente!!! Mi date info? THX:*
-
ciao ragazzi sono nuovissimo nel vostro forum ed ho acquistato anch'io un mediacom 815i. La mia prima esperienza con i tablet ma a sentirvi parlare mi sembra che io abbia proprio sbagliato a comprarlo!!!!Urge aiuto in tutti i sensi......